Red Eyes
di Momo_san

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/02/13, ore 16:20

Belliss questa storia!!!speriamo che qusto segreto rimanga tale!!

01/02/13, ore 14:21

Ahahahah Scott che si è visto tutta la scena paralizzato XP così impara (?) troppo carino questo capitolo, e loro due sono sbav, tanta roba <3 certo, questo segreto sta diventando poco segreto, ci manca solo che li scoprino tutti e poi veramente Derek stacca teste a destra e a manca :D scusa se ho recensito solo adesso u__u ma come sai ho scritto la mia :) comunque bravissima aspetto il seguito per vedere cosa succede!

01/02/13, ore 14:16

No ok, in questo sono morta dal ridere. Mi sono proprio immaginata la scena "che stai facendo?" "cerco su google come si fa" XDXD è tipico di Stiles fare cose assurde nel momento sbagliato. Mi piace mi piace mi piace continuala mi raccomando :3

31/01/13, ore 23:17

Bellooooo mi piace il capitolo e mi piace la storia. È mi piacciono tanto tanto questi due insieme:) e mi piacerà tanto se posterai presto il prossimo capitolo :) Sono curiosissima di leggere il seguito :) a presto
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 11:21 pm)

31/01/13, ore 22:39

Ah due maschietti che ci danno dentro...fantastico,
grazie per avermi dedicato il capitolo:)bello davvero,
mi dispiace per Scott..non tanto:)

29/01/13, ore 22:36

ma no dai non puoi lasciarmi così,glielo fa o no?
mi piace molto la porcaggine di Derek devo
ammetterlo e anche la googlemania di Stiles:)
quando pensi di aggiornare?

28/01/13, ore 16:27

ciaooooo :) belliissima storiaaaaaaa!!!! mi piace :) non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!! domanda te sei una fan della saga di Anita Black? :) percè nella descrizione della gerarchia del branco me l'hai ricordato :)

27/01/13, ore 18:06

mi sa che questa storia si stia complicando un pochettino .. derek e stiles hanno appena iniziato una storia e gia si profila all'orizonte un casino ok .. mi piace intrigante eccome

26/01/13, ore 21:52

ok qui ci vuole proprio una soiegazione derek spaventato e che nn si capacita di quello che ha fatto beh caro il mio lupetto l'hai fatta grossaed ora stiles è tutto tuo caro .. mi piace come hai descritto il momento del risveglio aggiorna presto grazie

25/01/13, ore 10:47

pensa un pò per provare che non lo ha violentato è
meglio farlo un'altra volta tanto per eliminare ogni dubbio:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)

25/01/13, ore 10:44

Ahahah il risveglio è stato tragicomico XD mi immagino la faccia sconvolta di Stiles tipo "WTF" dove sono, perché sono, quando sono, come sono XD e Derek gli dice pure di farla finita e di calmarsi XD impossibile zittire Stiles, di solito. Il nostro bell'Alpha c'è riuscito anche troppo bene xD quanto sono carini *-* le basi per una buona trama ci sono, sicuramente a seguito di questo.. Incidente? :P non mancheranno conseguenze a sorpresa. Io spero che Scott li becchi, giusto per farmi quattro risate ( si lo so, sono sadica XD ) quindi sono impaziente e curiosa di leggere il prossimo capitolo! Questo l'ho letto tutto d'un fiato, è molto scorrevole. Ti inserisco tra i preferiti, continua così!

25/01/13, ore 10:41

Derek e Stiles allucinati dalla droga non me li aspettavo proprio. Ahi loro, chissà che casino quando si sveglieranno XD non ho ancora letto il secondo quindi corro a leggerlo :P per ora scrivi in modo abbastanza scorrevole e i personaggi sono ben delineati, quindi mi piace molto per adesso. Brava e complimenti :D

24/01/13, ore 12:39

Mi piace un sacco come introduzione! Io amo Derek e Stiles! E amo quando sono a rating rosso ;-)
Spero di leggere presto il continuo!
Un bacio Petra

23/01/13, ore 23:16

beh cavolo se nn è intrigante spero tu possa aggiornare presto

23/01/13, ore 22:56

Sono sotto droga e non sanno quello che stanno facendo,ma
va bene,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire
le loro reazioni una volta finiti gli effetti della droga:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]