Red Eyes
di Momo_san

25/03/13, ore 22:50

oddiiiiiiiiiooooo l'ansia fino all'ultima riga!non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo per vedere come mai il nome di stiles è sparito dalla lista!

24/03/13, ore 19:24

Capitolo veramente struggente! Bellissima dichiarazione d'amore e come al solito colpo di scena finale che cambia le carte in tavola! Complimenti non deludi mai, ora devo sapere!!!!!
A presto^^

22/03/13, ore 16:03

è stupendo davvero *-* stavo piangendo verso la fine.. shdbah Sterek <3
aspetto il prossimo xx

21/03/13, ore 18:48

questa storia è rfuvuuvfjr la sto adorando, sopratutto questo capitolo è tenerissimo *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooo :3

20/03/13, ore 09:31

Oh mamma...
che brutto l'inizio!
come contenuto naturalmente...
mi ha molto rattristato, poi ho letto le loro dichiarazioni d'amore e ciaooooo
ero sul punto di piangere perché mi sono detta " Ecco, si sono detti che si amano e poi lui muore "
e invece, per fortuna, il nome è sparito dalla lista
* tira un sospiro di sollievo *
grazie per non essere finita sul drammatico pesante
mi avresti rovinato la giornata :(
ora, però, attendo il prossimo capitolo
sono curiosa di sapere cosa capiterà al mio umano ( forse ancora per poco... ) preferito

20/03/13, ore 00:44

oddio!quanto ho pianto! felicissima stiles non sia morto..almeno così sembra.
aspetto il prossimo capitolo.

20/03/13, ore 00:12

Eppure è bellissimo, ero in pena per Stiles ,non vedevo l'ora di leggerlo! Brava

19/03/13, ore 23:58

non azzardarti mai più a fare una cosa del genere!!! non osare di nuovo farmi prendere questi colpi al cuore e poi lasciarmi a metà....
e un'altra cosa, ti prego... adesso che si sono dichiarati, TI PREGO, non rendermeli una coppietta coccolosa, tutte smancerie e paroline dolci eh!
che se no mi crolla tutto!
;) per il resto... il voto rimane alto! avanti così... e veloce!!!

19/03/13, ore 23:35

Ciao! Mio Dio stavo per avere un infarto. Capitolo mooooolto intenso e moooolto bello. Bellissime soprattutto le parti con Derek e la Morte. Bello anche Peter che si allontana per lasciare solo Derek. Bello complimenti. Devo ancora riprendermi! Eccezionale quando la morte si ferma perché il nome di Stiles non è più sulla lista. Sono curiosa di sapere il perché! Aggiorna presto!!!

19/03/13, ore 23:10

A me piace un saccooooo!!! E tu sei una persona davvero davvero sadica a lasciare il capitolo cosììììì!!!!!!! Che fine fa il nostro Stiles??????? baci a a presto!!!!!!

13/03/13, ore 12:56

asdfghk mi sono innamorato di questa FF cc scrivi da dio e devi continuare <3

07/03/13, ore 18:01

Il titolo del capitolo era eloquente, mi spiace che sia stato il lupo sbagliato con tutto quello che ne deriva! Stiles sarà legato adesso al lupo che lo ha morso? Derek certo non apprezzerà , bel capitolo, a presto.

07/03/13, ore 12:55

Cavolo e adesso?...quel bruto mi ha morso il mio amato!!!!
La situazione si fa complicata e SUPER APPASSIONANTE!!!! Ho mille interrogativi sul futuro della storia e non vedo l'ora di leggere cosa hai in mente e come andrai avanti.
A presto ^^

06/03/13, ore 21:36

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che la adoro, mi piace tantissimo!
Sono anche curiosa di vedere come prosegue.
Non è la solita storia tutto romanticismo inverosimile e dichiarazioni, anzi qui litigano: è fantastica!
Complimenti davvero mi piace molto!

06/03/13, ore 18:45

ok ci sono rimasta malissimo per il finale T.T ma aspetto il prossimo capitolo per vedere che succede :D continua ^^