Red Eyes
di Momo_san

06/03/13, ore 12:09

Wow che capitolo! Fantastico il finale e chi se lo aspettava!!! Ma lo ammetto Stiles lincantropo non mi dispiace! Il problema però è......se è stato morso da quello adesso sarà un suo beta e che succederà al branco di Derek ma soprattutto al rapporto tra Stiles e Derek??????? Odio aspettare!!!!!! Ma adoro questa storia!!!

06/03/13, ore 06:46

No cosa è successo a Stilesuccio mio che cosa gli ha fatto quel brutto cattivone uffi ora dovrò aspettare per sapere! comunque questo cap è bellissimo ricco di inquietudine ma bellissimo però devo dire che Derek non nè sà proprio una cippa di rapporti umani va bè quello che ha detto è vero e Stiles è stato sciocco ad affrontare il luppaccione cattivo ma pure lui doveva calcolare la reazzione che poteva scatenare e poi ci si mette pure lo zietto psicopatico.

05/03/13, ore 23:57

questo è un chiaro attacco alla mia sanità mentale.
la storia sta prendendo una piega che non mi sarei mai aspettata... e tutto ciò mi preoccupa e mi incuriosisce.
attendo con ansia.
ps: quand'è che rifanno sesso? ahahhah sto scherzando. stai andando bene così!!

05/03/13, ore 14:14

OK,sarò sincera..il capitolo è tipo 'BOOM' cioé ha chiara l'idea che scrivi da dio?

p.s. un po di scene dolciose tra gli Sterek davanti al branco non saebbe una brutta idea lol

05/03/13, ore 00:37

AHAHAHAHAHAH SINCERAMENTE?NON MI ASPETTAVO TUTTO QUESTO. INSOMMA AVEVO LETTO FARE PRATICA MA NON PENSAVO CHE SCOTT VENISSE A SCOPRIRLO COSI'. NON TRALASCIANDO CHE LA SCENA DEL BACIO DEGLI STEREK ERA TIPO "LA DOLCEZZA DI DEREK E' PARAGONABILE A QUELLA DI UN ELEFANTE CHE CAMMINA."lol GIURO E' DA QUASI MEZZORA CHE RIDO AHAHAAHAHAHAAHA.

02/03/13, ore 15:37

Mi piace moltissimo, scusa se non ho più commentato ma tra studio e cose varie <__<'' mi piace come stai continuando a caratterizzare i due personaggi, sei davvero molto brava. Sono curiosa di leggere il prossimo, non vedo l'ora di vederti aggiornare *____* mi raccomando continua così e soprattutto non farci aspettare troppo!
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione, ancora tanti tanti tanti complimenti :)

02/03/13, ore 15:15

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Questo Ennis si è già messo all'opera,confido in una runa che gli frigga il cervello*_*
Mi scoccia soprattutto perché ha interrotto i pensieri di Stiles sul suo amore per Derek!
Aspetto con ansia!
A presto^^

02/03/13, ore 15:00

Questa convivenza è molto divertente! Mi piace come hai interpretato l'esitazione di Stiles nell'episodio 2x04, i suoi timori sono in piena linea con il carattere del personaggio e il fatto che Derek lo consoli mi piace ancora di più!
Tremo per la vendetta di Ennis...
A presto ^^

02/03/13, ore 07:38

Si mi piace un sacco!!!!!! Aggiorna subito.....sei brava, i miei complimenti una curiosità stiles si trasforma.....scommetto che la curiosità me la lasci......

02/03/13, ore 05:36

Ciao la tua storia mi piace molto e anche questo capitolo non mi ha deluso. Bella la prima parte in cui Stiles pensa al suo Derek e fantastica quell ultima frase di Scott . Adesso aspettiamo la reazione di Derek. È mi incuriosisce molto vedere come descriverai i suoi sentimenti. Aspetto il prossimo :)

Ciao e complimenti :)

V.

02/03/13, ore 01:35

mi è piaciuto molto *-* go Stiles!
la parte in cui prende e risponde all'insegnante mi ha fatto troppo ridere hahahahah
aspetto il prossimo (:

02/03/13, ore 01:18

Ciao! Capitolo corto si ma comunque molto bello! Molta azione soprattutto alla fine e molta dolcezza all inizio quando Stiles pensa al fatto di essersi innamorato di Derek! Voglio proprio vedere cosa farà Derek quando saprà cosa ha osato fare Ennis al suo Stiles! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

27/02/13, ore 09:24

- Sono l'alfa!
- Piantala di fare il figo.
hhahahahahaahh
non ho parole!
scherzo ovviamente.
Io, sono peggio di Stiles!

Quindi, passo a dirti che adoro le battute che fai dire a Stiles, stupende!
E con questo mi riferisco anche alle esilaranti sparate dei capitoli precedenti :)
Grande!

Derek...
be'... mi fa molta tenerezza, povero lui!
così combattuto, così spaventato, così...
ok, la smetto.

E Peter?
nuuuuuuuuuuuuu
povero ( mica tanto ;).... )
Vedo che ha capito i sentimenti dei due quando nemmeno i diretti interessati hanno completamente definito quello che provano.
É sveglio il "vecchio lupo", non c'è che dire.
Per quanto riguarda i tappi nelle orecchie... bella trovata!

Ok, lo so, lo so...
chiedo perdono per averti " obbligato " a leggere quanto ho scritto e concludo dicendoti ( si, ancora una cosa ) alla prossima!

27/02/13, ore 00:15

come sempre fantastico *-*
ahahah Peter poveretto..gli servirebbe una compagna ahahhaha
nonostante tutto Derek è dolce con Stiles :')
aspetto il prossimo (:

26/02/13, ore 23:11

Sei tornata che bello il capitolo mi piace molto:)
spero aggiornerai presto e mi dispiace per il brutto periodo
della tua beta:(