Red Eyes
di Momo_san

24/02/13, ore 10:49

Che bella trama stai tessendo! Mi piace molto come si sta evolvendo il rapporto fra Stiles e Derek,mi piace come gli altri personaggi interagiscono con loro e mi piace come in ogni capitolo riesci a passare dal comico al serio. Scrivi veramente bene e non vedo l' ora di leggere il seguito!!!
A presto ^^

22/02/13, ore 17:45

ciao! sarķ totalmente onesta, quando ho inizialmente letto di derek che ordinava a stiles un pompino e lui che cercava su google come si facesse.... ho rabbrividito!! e mi sono detta "no non riesco a proseguire...". perķ la storia mi incuriosiva e sono andata avanti. ora posso dire di non essermi pentita della mia scelta. non so cosa ti sia successo ma il tuo modo di scrivere e di raccontare č improvvisamente passato da un 6 ad un 8... e questi ultimi due capitoli sono stati il dessert perfetto dopo una cena un pķ sciapa. mi aspetto un seguito degno di questo capitolo. brava!!!

15/02/13, ore 14:53

Ciao, mi sono ricordata di leggere la tua ff e sono felice di averlo fatto.
É bellissima e scritta bene.
So la "fatica" che ci va per cercare di fare approcciare quei due ma tu l'hai fatto con originalitā.
Si sta passando da un rapporto "involontario" del tutto causale ad uno pių serio e profondo.
Sono curiosa per il seguito, si si!

14/02/13, ore 23:41

Speriamo che nel prossimo capitolo parlino un poco questi due!! Speriamo bene ;>

14/02/13, ore 11:05

Davvero un bel capitolo, ma il prossimo lo pretendo più lungo, proprio come piace a me :D
Comunque complimenti, la trama mi sta piacendo veramente parecchio e spero che aggiornerai presto!
Stiles e Derek sono sempre così... awww...
Voglio che parlano, e mi aspetto un bel dialogo degno di loro due ;)

14/02/13, ore 02:55

appena letto!! *-*
oddio *-* Stiles innamorato <3<3 stupendo davvero!! spero che parlino presto, e che Derek si spicci a capire cosa prova :')
davvero bello *-*

13/02/13, ore 00:49

mi č piaciuto davvero.. la prima parte mi ha rattristata un botto.. povero Stiles..
voleva provare dolore.. :(
la parte pių bella č stata Derek che lo abbraccia.. davvero davvero fantastico anche questo capitolo :D

12/02/13, ore 21:55

Bellissima scena finale !!!  Speriamo che parlino durante questa notte!°•°

08/02/13, ore 18:13

Molto bello questo capitolo, ma anche parecchio triste ^^ certo che noi scrittrici lo stiamo torturando proprio a Stiles eh XDXD sono molto curiosa di leggere il seguito, mi raccomando continua così! bravissima ;)

07/02/13, ore 23:51

ok č fantastico davvero..
la parte in cui Stiles decide di sacrificare il ricordo della sua esistenza nella mente del padre, mi ha fatta rattristare davvero..
mi ha ricordato anche Harry Potter, quando Hermione fa lo stesso ai genitori..
il modo in cui ha vinto!! grande *-*
aspetto il prossimo ^^

07/02/13, ore 23:08

Umano dalla testa tonda hahahahaha cucciolo,
spero torni la memoria allo sceriffo:)

07/02/13, ore 19:00

MI PIACE L'ORIGINALITA' CHE HAI NEL METTERE IN PAROLE UN RAPPORTO COME QUELLO DI DEREK E STILES. LE SCENE DI SESSO SONO ESPLICITE MA NON ROZZE. MI PIACE IL SENSO DI UMORISMO CHE CONNOTA LE SITUAZIONI DOVE  STILES FA CAPOLINO. SECONDO ME STAI FACENDO UN OTTIMO LAVORO!ALLA PROSSIMA

05/02/13, ore 00:19

ho appena letto questa ff.. č fantastica *-* non ho parole...gli Sterek shabdhsbh
secondo me č grazie alla runa che riuscirā a combattere... ma chissā *-* continua :D

05/02/13, ore 00:16

Bel capitolo complimenti,la scena di sesso fantastica:)
secondo me Stiles si mette a fare la lap dance o uno spogliarello
per distrarre il nemico per poi batterlo:)

02/02/13, ore 23:23

Allora mi piace l'entrata in scena di Stiles č troppo divertente,
anche il nome falso e la reazione dell'Alfa al nome vero č stata
fantastica:)non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)
dopo domani?