Chi l'avrebbe mai detto!
di coccinella

20/10/14, ore 19:54

Questo capitolo mi é piaciuto molto!! Stupendala parte di Bet che entra nel bagno di Herm😂 Non me lo sarei mai aspettato😂

20/10/14, ore 19:44

Mi piace molto la tua storia!! Mi sembra di essere dentro la storia..sembra di viverla e non di leggerla!! Comunque ha un piccola pecca secondo me...tra una battuta e l'altra, mentre i due personaggi parlano, ci sono troppe interruzioni...secondo me dovresti togliere qualche riflessione di Hermione tra un discorso e l'altro così viene più scorrevole...comunque una storia stupenda!! COMPLIMENTI∞

30/01/14, ore 21:29

Ho letto questa storia tutta d'un fuato. Stavo pensando di lasciarti una recensione dopo aver letto anche i capitoli di "Chiedimi se sono felice", ma alla fine non ho resistito. Questa storia mi è piaciuta troppo: ho letteralmente adorato come hai caratterizzato Termine, una giovane donna che più umana di così non si può, che si fa mille paranoie, insicura e con tutti quei difetti che noi spesso tendiamo a non appiopparle, rendendola quasi quasi una marysue super perfetta. Tu invece l'hai resa così diversa, così lei quanto semplicemente diversa. Ho potuto riconoscermi in lei, nell'essere una ragazza normale che si sta innamora do, nelle sue insicurezze. E anche Draco quanto mi è piaciuto, ma io amo quel tipo per cui potrei essere "leggermente" di parte xD
Harry fa proprio ridere, per non parlare di Ginny e dei suoi piani assurdi e dire che invece di solito non la sopporto!!!
Davvero davvero brava e mille mila complimenti. Sino felicissima di aver scovato questo piccolo tesoro che finisce dritto dritto fra i miei preferiti! Baci , Herm85

24/10/11, ore 16:57

Questo capitolo è semplicemente fantastico! È inutile, Tiziano ci azzecca sempre! O forse pensava davvero a lei mentre scriveva le sue canzoni. Fattostà che sei una bravissima scrittrice, complimenti!

Capitolo assolutamente stupendo. Sarà che a farmelo apprezzare di più è stata la canzone di Tiziano Ferro, mio cantante preferito. Comunque complimenti davvero!

02/09/11, ore 13:52

Wow!
Ho finito adesso di leggerla e non contraddico ciò che ho detto al primo capitolo: è bellissima! **
Mi ha tenuto incollata alle tue parole dall'inizio alla fine, scritta veramente molto bene, ottima grammatica ecc, ma la trama batte tutte queste cose ;)
Mi ha lasciato piacevolmente sorpresa il fatto che Hermione non è così.. "debole" come in altre FF, infatti sono rare le vole in cui la si vede piangere, e questo è magnifico!
Sei stata MOOOOLTO molto molto brava :D
Complimentissimi!
Un bacio,

Amelie

Ciao !
Devo dire che la tua idea ( per la trama ) mi è piaciuta tantissimo!
All'inizio la descrizione mi ha incuriosita, allora sono entrata a leggere, e non ho fatto un errore!
Complimentissimi! Lo so che eusta recensione ti arriva moooolto tempo dopo che hai postato la FF, ma ci tenevo a farti sapere il mio parere. Sai, è mia abitudine quando leggo una FF lasciare un.. segno del mio passaggio, so quanto fa piacere all'autore ;)
Ora continuo a leggere, credo che lascerò una recensione anche all'ultimo capitolo :3
Bravissima!

Amelie

05/08/08, ore 23:58

uau... ho letto tutta la storia questo pomeriggio, ho finito proprio ora... che dire, bellissima! mi ha fatto persino venir voglia di rivedere 134 modi per innamorarsi e, ovviamente, l'ho fatto! complimenti!

11/07/08, ore 01:04

Ciao!! scusami se recensisco solo adesso, alla fine della tua storia, ma purtroppo ho trovato la tua ff da soltanto poco tempo! cmq sia..passiamo ai complimenti, perchè te li meriti davvero!! che dirti?? un ff unica e bellissima, capace di farti sognare! grazie per le emozioni chehai saputo regalarmi! :) ci sentiamo con il continuo, che non mancherò certo di leggere! Un bacione!

09/02/08, ore 15:47

oddio...sono con le lacrime agli occhi tesoro!!! scusa se ti recensisco solo ora l'utimo capitolo di questa splendida fic!!! il GRAZIE va solo a te cara coccinella per aver mai abbandonato questa storia anche magari nei momenti di "non ispirazione" e grazie per averci fatto sognare con la tua herm e il tuo draco!!! sono felicissima di sapere che gia stai scrivendo il continuo...!^^...allora ci sentiamo al tuo postamento di "chiedimi se sono felice"! ancora tanto complimenti bella! tanti bacioni! -Pamela- ^______^

08/02/08, ore 21:53

ciaoooooooo!!!! scusa infinite volte perchè ho recensito solo ora!!!ma non potevo non commentare l'ultimo,fantastico capitolo!ogni volta che vedevo questi ultimi due capitoli,avevo una voglia irrefrenabile di leggerli ma non potevo!!!='( mi sono emozionata tantissimo!mi è scesa anche la lacrimuccia!=') il finale è stra stupendo...Herm ha iniziato la sua favola!se l'è meritata!che bello!troppo romantica qusta ff!!*_* ora c'è anche il sequel!!*__________* non ti preoccupare,inizierò a commentare dal primo capitolo!non commetterò lo stesso sbaglio!!! tanti bacioni,Fra!

chicca93
08/02/08, ore 20:49

è troppo romantico qst capitolo!!! mi è piaciuto da matti,è mlt commovente, soprattutto il finale!!! complimenti,6 grande!!! baci XD

08/02/08, ore 19:07

finita.. che tristezza e io sono qua che piango praticamente dalle prime righe.. ho inondato la scrivania e adesso sto asciugando il tutto.. bè che dire, ti è venuta benissimo.. adesso vado a cercarmi il seguito.. per fortuna che c'è questo benedetto seguito perchè non mi potevi lasciare così.. tantissimi complimenti.. così, x istinto, so che anche la prossima ff sarà stupenda.. un bacione grande.. Hermione17

08/02/08, ore 16:08

Nooooooooooooooooooo...ammora...noooooooooooo...è finita...:( che bello che è stato questo ultimo capitolo finale..:) Mi ha fatta piangere, come sempre, ormai sono diventata sensibile..e pensare che ero un ghiacciolino fino a poco tempo fa..vabbu..comunque..quando hai fatto entrare Herm nella camera di Lily ci sono rimasta..è scritto benissimo quel pezzo, e, si, spero anche io che le favole esistano, meno male che qualcuno ancora ci crede...:) Stai tranquilla tesoro..tornerò a tormentarti nella continuazione.. chiedimi se sono felice, sto arrivando!!! :) a presto tesoro...grazie a te per questa fic che più o meno ha fatto sognare tutte noi appassionata di questa coppia...cleo..

08/02/08, ore 14:47

La continuazione è già in cantiere?? BENISSIMO, ero già pronta a implorarti un ulteriore capitolo, ma per fortuna mi hai battuta sul tempo! Ora che sei arrivata alla conclusione, ti confermo quanto già detto: BELLISSIMA STORIA! ^_^