L'ultima avventura di Sherlock Holmes e Molly Hooper
di yllel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/11/16, ore 03:44

Mi è piaciuta moltissimo. Tanto da stare alzata fino a tardi per finire di leggerla. Uh e anche "Conseguenze" mi è piaciuta... Se no non avrei letto questa storia, ovviamente.
Tralasciando un po' di rammarico per la triste fine di Greg, è stato bello vedere una discesa nei sentimenti e negli affetti di Sherlock. Dove lui non brilla certo per intelligenza su quelli, ma anzi grazia al circolo "comari del Baker Street" ha potuto arrivare anche alla soluzione dei suoi sentimenti. Molto bello e molto IC per quanto mi riguarda.
Peccato che Gatiss e Moffat abbiamo avuto altre idee per il ritorno di Sherlock... Anche se Lestrade penso preferisca quella versione!

02/04/14, ore 20:49

NO!!!! Perché hai finito la saga!? Perché fai questo a me e a tutte le altre Sherlolly che ti hanno seguito per tutto questo tempo! Perché!? Sto quasi piangendo! E ti sto caricando di punti esclamativi!!!!! Io non metto quasi mai punti esclamativi!!!! Vuol dire che sono davvero disperata!

02/04/14, ore 20:32

Troppo bello! TROPPO BELLO! Adoro il rapporto tra Sherlock e Molly più di qualsiasi altra cosa!

01/04/14, ore 21:32

Bellissimo! Ma io, al posto di Molly, avrei avuto voglia di prenderlo a schiaffi, piangere e baciarlo allo stesso tempo!

21/07/13, ore 00:37

Bellissima! Ho adorato sia la parte investigativa che quella introspettiva, per non parlare di quella romantica..... (ormai sono irrimediabilmente sherlolly!!!) Mi piace come hai descritto le insicurezze sentimentali di Sherlock pur restando totalmente nel personaggio. Insomma, lui può anche essere un genio ma emotivamente è come un bambino, e ho adorato come sei riuscita a rendere questo suo aspetto. Complimenti, davvero! :)

03/07/13, ore 17:02

E' stupendo, io non so più che dire. E' stato stupendo leggere l'ultimo capitolo, tanto che appena sono arrivata in fondo mi sono messa a piangere. Guarda che non scherzo, a parte il fatto che mi commuovo facilmente, questo epilogo mi ha letteralmente tolto il fiato: Molly e Sherlock insieme, finalmente :) Una cosa che non succederà mai, credo, nel telefilm, quindi mi consolo con questa magnifica fanfiction!
Lestrade è morto... Sì, ho iniziato a piangere da lì, è morto da eroe, ma non riesco lo stesso a immaginare una Sherlock senza Lestrade.
Sono davvero rimasta BENE di come hai concluso la storia, avevo una paura tremenda ad andare avanti, credevo che tutto si sarebbe rovinato in qualche modo per la stupidità di Sherlock e invece è talmente cambiato che quasi non lo riconosco.
Bellissimo, meraviglioso, basta, non so come dirtelo!
Nella speranza di affogare la mia disperazione per la fine di questa storia, io vado a leggere le tue altre Sherlolly, quindi preparati ad un attacco di recensioni :D
Ah, te lo voglio proprio dire: grazie per avermi/ci regalato questa storia!

02/07/13, ore 22:45

...........
..........
............
STO MORENDO! Ok, devo ammettere che una cosa del genere da Sherlock non me l'aspettavo, ma me l'aspettavo dallo sviluppo delle cose (parlo del bacio), comunque è stato un momento eccezionale! Bello, profondo e arriva davvero al cuore del lettore: io ho dovuto trattenere un urlo tappandomi la bocca .-. Brava, non so più come dirtelo, questa storia prende in ogni suo particolare, anche per quanto riguarda il non-sherlolly. Ottimo finale per il caso, non c'era niente di scontanto, colpi di scena ovunque. Drewer non c'entrava niente!
*applaude: clap clap*
L'ultimo capitolo lo leggo domani, altrimenti stanotte vado a letto con l'ansia ;P
Un saluto grosso!

02/07/13, ore 16:05

Oh mamma...
Sono in catalessi, un secondo... Lo sai che sei quasi riuscita a strapparmi le lacrime mentre leggevo ciò che Sherlock diceva a Molly? Più vado avanti a leggere, più mi immedesimo e sento profondamente che piangerò alla grande alla fine di tutto questo. Non voglio finireeee *batte i piedi in terra, bizzosa*
Brava e ancora brava per la scelta delle parole, per l'azione che non si ferma mai e per la storia che fa da contorno alla Sherlolly. Lestrade e Glaves sono giostrati bene e fai bene ad essere orgogliosa di Glaves, personaggio ben riuscito, complimenti :)
Credo che mi dirigerò verso la fine, anche se non ci posso pensare T__T

01/07/13, ore 22:19

Ahhhhh!
Ok, sto impazzendo, un po' perchè domani ho un esame e un po' perchè... l'ultima volta dello sguardo di Molly! Oddio, sono fiera di lei, ma a questo punto forse comincia a dispiacermi un po' per Sherlock...
In generale ottimo capitolo, mi ha preso completamente, dalla prima riga all'ultima.
Te lo ripeto perchè ne sono convinta: il caso mi è piaciuto molto, i due ragazzini strafatti ci stavano benissimo ;) E volevo farti i complimenti per questo Glaves, personaggio ben riuscito, davvero, mi piace!
Ps. Drewer? Cappero, dovevo immaginarmelo che lui c'entrava qualcosa! Porca miseria, povero John, ora si vede sparire il lavoro fatto con tanta fatica...
Ancora brava, questo mi è piaciuto molto ^^

01/07/13, ore 21:26

E ora mi sorge spontanea la domanda: ma a che gioco sta giocando Sherlock?
E' perennemente sul filo del rasoio, non riesco a capire se sia davvero in qualche modo coinvolto sentimentalmente, come avevo dedotto dal capitolo prima o se stia solo davvero macchinando per .. boh, scopi puramente utilitaristici e disinteressati.
Mi ritrovo nella stessa posizione di Molly: è diffidente, ma non può fare a meno di sorridere quando Sherlock le ricorda i vecchi tempi e soprattutto il suo amore.
Ah, importante: grande sviluppo del caso, non è affatto banale!
Alla prossima :)

30/06/13, ore 23:05

Questo Sherlock così..boh, tenero? mi coglie impreparata. Avrei giurato che non avrebbe fatto altro che cercare di convincere Molly premendo sul tasto del Bart's, ma evidentemente no.
Questa frase: "Perche’ Molly Hooper gli... mancava", mi ha uccisa. Letteralmente! Ho pensato: "Sherlock ha dei sentimenti?" Sì, ce l'ha e sono contenta che in questo momento sia Molly a distruggerglieli.
Insomma, Sherlock sta sbagliando tutto! Vede Molly ed esce di cervello, non è da lui, wow.. è una versione strana e allo stesso tempo affascinante!
passando al mistery: sì mi piace molto, oltrettutto sviluppato bene e, come ti avevo già detto, con notevole fantasia. Sherlock è proprio lui, quando passa in rassegna i suoi pensieri.
Curiosissimaaaa, vado a quello dopo, ciao :)

30/06/13, ore 20:35

Già, già, Molly è crollata.
C'era da aspettarselo, dopo tutto lei sta facendo di tutto per impedire a Sherlock di rovinarle la vita e lui sta facendo di tutto per rovinargliela .-. Caso interessante: pecore? LOL, parecchia fantasia, brava!
Almeno un po' di humor ogni tanto ci sta bene, mi è piaciutoil dialogo tra John e il detective. Bene, ora mi preparerò psicologicamente all'altro incontro Sherlolly e spererò intensamente in uno scioglimento di sentimenti da parte di Sherlock, anche se io vivo nella perenne utopia -.-
Non mi anticipare niente, la storia procede alla grande!

30/06/13, ore 20:15

"Come se non ci fosse altro modo, in cui Sherlock Holmes potesse trattarla"
Che tristezza infinita T___T
Ok, questa Molly è fantastica, mi piace. Reagirebbe esattamente come reagirei io, forse è per questo: tenta di essere più forte possibile, conosce Sherlock e in un certo senso non se la prende più di tanto. E poi.. quando lui le si avvicina inesorabilmente lei rimane immobile, senza la forza di allontanarsi.
Avrei picchiato Sherlock forte, ma forte, quando ha cominciato la sua analisi senza preoccuparsi di niente. E poi.. Chi è questo Dottore appena spuntato? Mi hai messo la curiosità addosso, complimenti, sono stata in ansia per tutto il capitolo O.o
Vado immediatamente a leggere il prossimo!

30/06/13, ore 10:19

E, ovviamente, non li aveva mandati a chiamare lei!
C'ho goduto miseramente per qualche secondo... Sherlock e John, quindi, sono lì solo per il caso e ora sono non curiosa, di più, di leggere la bella ripassata che Molly riserverà a Sherlock.
Anche se.. quel "sorriso vero" mi ha fatto capire che forse Sherlock ci teneva davvero a rivedere la sua amica/patologa (ma ora che ci penso, Sherlock non ha amici -.-).
Ottimo capitolo anche questo, complimenti come al solito ;)
Volo a quello dopo!

29/06/13, ore 15:11

Tadaaa!
Ed ecco finalmente l'inizio di questa storia strana e affascinante, che lascia sempre un po' di suspance a fine capitolo. Hai della fantasia, sai? E' un grandissimo merito!
Ah, dimenticavo: prenderei Sherlock a schiaffi, in questo pezzo, perchè l'hai raffigurato talmente bene che è difficile non pensare che sia la persona più irritante di questo mondo. Insomma, ma povera Molly! Dopo tutto quello che ha passato, lui la liquida così? Crede che tutto tornerà di nuovo a posto con uno schiocco di dita?
Non vedo l'ora di leggere come procede la storia ;)
Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]