Lullaby for Lily [Snape's farewell]
di LilyGlover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/21, ore 17:14

Harry quando vede che fine fa la sua pozione: NOOOOOOOOOOOO! Per una volta era venuta decente! 😭😭😭😭😭

08/07/21, ore 16:35

Piccolo commento sull'unguento all'odore di pollo: mi immagino Ron che fa di tutto per procurarsi un incidente, una volta saputo.

Oddio... che rivelazione! Questa storia non fa altro che incuriosirmi... Aggiornala al più presto!

questa storia è veramente fantastica e mi sta incuriosendo una casino spero che aggiornerai presto soprattutto per la mia salute metale dato che mi storodendo il fegato dalla curiosità bacissimi ile

summer_hermione

Caspita!! Questa è davvero una bella rivelazione!! Certo che mi fa già pensare a ciò che succederà più avanti... Be', aggiorna presto, glò!! Sono troppo curiosa!! XD Besos :)

summer_hermione

Diventa sempre più interessante... Mi sta proprio lasciando con il fiato sospeso!! Bella... Sta proprio venendo benissimo!! Besos :)

26/01/08, ore 22:13

Ciao!! Che bello... La storia si fa davvero interessante!! Mmm... Non vedo l'ora di dare una sbirciatina nel passato di Piton!!^^ Bacetti

OMG!!!! questa storia è fantastica!!!!! ma come ho fatto a perdermela?! comunque ho rimediato leggendo tutti i capitoli in un colpo solo e già non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!^^ tanti complimenti e aggiorna presto!!!

kiki 3006

ciao, ho appena cominciato a leggere la tua fic, e c'è da dire che la trovo molto bella! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

lilica

Molto bello il modo di descrivere i due ragazzi... per non parlare dei fatti: questa di Karl è stata una cattiveria davvero intrigante, povero Piton. chissà come la starà prendendo John e cosa direbbe Hermione se li vedesse. Intanto Lily aspettava un bambino: quale dei due (suo figlio è Harry ma vediamo che ha fatto l'amore con Piton)??? Ti aspetto!

ehilà,finalmente ti si rivede,mi hai fatto penare però ne valsa la pena:bel cap,con la giusta dose si suspence. certo cark è stato proprio un bastardo,povero piton(deve essersi sentito devastato quando gliela detto).e adesso?chissà che succederà, ti prego aggiorna presto,bacibaci!!!!!!

Questo capitolo si che è stato una rivelazione! Cortino, ma pur sempre bello. Good

rotavirus

ho cominciato ora a seguire la tua storia, non è per niente male e mi ispira molto. spero continuerai questa storia perchè è particolare complimenti anche per il modo di scrivere. ciao ciao

lilica

sto sempre più in sospeso: la storia è così affascinante! comincio a pensare che la madre di John sia veramente Lily e che mary Cohen gli causi quello strano "presentimento" perchè assomiglia alla sua mamma... ho indovinato? aspetto risposta! ciaociao e ancora complimenti!

Ah! Finalmente il nuovo capitolo. Dunque, uhm, vediamo... Non male. I ricordi sono scritti bene,, prendono molto la persona. Certo, il finale fa pensare a tante, TROPPE, cose... Non lasciarmi immaginare cose starne...E aggiorna presto. Complimenti, come sempre.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]