On a stormy sea of moving emotion.
di Alchbel

14/02/13, ore 00:24

Ossantissimo cielo.... come concludere questa raccolta in mezzo al fluff, esattamente come era iniziata.

Non ricordo la puntata in questione, anche se adoro Numbers, per cui mi sono goduta la storia dall'inizio alla fine, senza avere la minima idea dei risvolti...ed è stata bellissima! ** Il finale mi ha uccisa, immaginavo qualcosa del genere (Cooper che se ne sta sulle sue per tutto il tempo e solo alla fine capisce quanto sia meraviglioso stare col suo fratellino) ma la frase finale è stata come un colpo al cuore. La perfezione.

Insomma, ragazze...ho amato la vostra raccolta, l'ho trovata fantastica e spero di leggere presto altre cose. :)
Io, nel frattempo, aggiorno con la lentezza di un bradipo...ma spero di essere almeno alla vostra altezza.

Un bacione e grazie per le emozioni. Vi adoro. <3

13/02/13, ore 23:36

Aaaaaaaaaaaw, ma questa one shot è di una dolcezza e perfezione infinita! **

Intanto, da fiera componente della casa di Tassorosso, non posso che essere d'accordo con tutto ciò che hai scritto: noi Tassi siamo tutt'altro che quel branco di mollaccioni che i componenti delle altre case - non tutti, naturalmente - sono soliti descrivere; siamo molto di più, siamo coraggiosi e determinati, siamo leali e pieni di bontà e buona volontà... siamo davvero stupendi. u.u

E vedere Blainey così indifeso, un adorabile cucciolo insicuro di fronte alla tipica spavalderia di suo fratello ( strano che tu lo abbia messo a Serpevederde, io lo vedo troppo Grifondoro. xD ) e alla classica discendenza della famiglia Anderson... Oh, il mio cuoricino. <3

Comunque è bello vedere come, anche in case diverse, i nostri fratellini riescano sempre a trovarsi: è vero, non si capiscono mai e non fanno che litigare, l'uno ha troppe aspettative e l'altro troppe insicurezze...ma alla fine, si vogliono troppo bene per non riuscire a ritrovarsi! **

Esatto, Blainey: non tutti i Serpeverde sono cattivi. Soprattuto tuo fratello...e ovviamente il tuo Kurtie. **

Insomma, storia bellissima...ancora complimenti. **

13/02/13, ore 23:01

Feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelings! ç_ç

No, non sono in grado di resistere a tutto questo.... il mio cuoricino è debole, fin troppo...e se tu mi scrivi una cosa del genere, io poi non sono minimamente in grado di andare avanti da sola, come se niente fosse. xD

Blaine terrorizzato all'idea che Coop possa avercela con lui e che possa giudicarlo male, esattamente come ha fatto suo padre... la cosa terribile è che io riesco perfettamente ad immaginarmi suo padre che si comporta in questo modo e il pensiero che Cooper possa essergli stato vicino, quando nessun altro era stato in grado di fare altrettanto, mi fa letteralmente morire dentro.

E Cooper... oh, bellissimoe perfettissimo Cooper... è così bello vederlo, nonostante io lo ami anche in versione più tonta ed egocentrico, così meravigliosamente dolce e premuroso nei confronti del suo fratellino. E' questo che amo dell'Anderbros, questo mi fa letteralmente sciogliere come neve al sole....e ti adoro, per aver scritto questa shot bellissima.

Love <3

06/02/13, ore 13:07

Questa è la mia preferita <3
Trovo sia dolcissima, sexy e divertente.
Brava brava brava!

04/02/13, ore 23:14

Cooper Cockblocker è assolutamente la perfezione, non c'è assolutamente niente da dire al riguardo! xD

L'ho adorato, dalla prima all'ultima parte - siete state favolose - e vi giuro che non ho fatto altro che ridere per tutto il tempo! xD

A parte che il dialogo tra Coop e Blaine:
«Ehi, Schizzo!»
Blaine sbuffò. «Insomma, sono sposato ora. Quanto ancora andrai avanti con questo nomignolo infantile?»
«Finché morte non ci separi, Schizzo!»

Mi ha praticamente uccisa... ma oddio, la meraviglia assoluta di questi due! xD Nonostante l'esasperazione e il fatto che Cooper sia SEMPRE in mezzo, sono assurdamente belli ed adorabili e so che si vogliono un bene dell'anima! ** Sono stupendi e voi due avete saputo rendergli giustizia anche in questa shot... davvero, bravissime.

Volevo leggere e recensire tutto oggi, ma visto che ho preso una proroga per le mie fic e mi dedicherò alla scrittura delle restanti per questa settimana, conto di fare lo stesso anche con le letture, così da trascinarmi per qualche altro giorno tutto lo spirito dell'Anderbros, anche se è finita.

Un bacione, ancora bravissime. <3

04/02/13, ore 14:40

Mi è piaciuta davvero tanto la vostra raccolta, complimenti :) Questa era carinissima, mi ha quasi commossa xD
Ancora complimenti a entrambe :)

01/02/13, ore 18:47

Aiuto, odio, odio, odio per George Anderson. Non riesco nemmeno a pensare che cose del genere accadano realmente.
E Cooper è perfetto, Blaine dolcissimo, mi è piaciuto davvero troppo, ho letto questo prompt tutto d'un fiato! Ora lasci le redini a Alch, eh?
Complimenti per questo capitolo splendido e le storie prima, davvero.

31/01/13, ore 19:14

Oh, mi è piaciuta un sacco! Davvero, ce l'avete fatta a renderla una cosa dolce :') e poi, la scena del matrimonio! Aiuto, solo a pensare al loro matrimonio mi commuovo xD Io sì che sono un'inguaribile romantica ;)
Comunque, Cooper, guardali, sono splendidi, è ovvio che devono cercare di saltarsi addosso in ogni minuto libero ;)
Complimenti, questa raccolta sta venendo splendida :)

31/01/13, ore 15:52

No, ok... sto morendo! XD

Ammetto che lo scambio dei corpi mi ha creato un sacco di difficoltà e che non avevo idea di cosa scrivere, ma leggere questa tua storia è stato davvero fantastico! A parte il fatto che hai descritto perfettamente il modo in cui io mi aspetterei di veder interagire Blaine e Cooper se si ritrovassero l'uno del corpo dell'altro - gli apprezzamenti sul sedere di Cooper, la prospettiva di una maggiore altezza di Blaine ecc. - ed ho trovato tutto assolutamente fantastico ed esilarante, persino le interazioni con Kurt - povero ragazzo, il suo fidanzato è uscito completamente di senno.

La parte del provino mi ha fatto sciogliere... è vero, ce ,lo vedo tanto Cooper a fare il gradasso ma - alla fin fine - a dubitare profondamente di se stesso e delle sue capacità; del resto, è un po' una cosa tipica degli Anderson, oltre a non capire mai niente di quello che succede intorno a loro. xD

Il finale, poi.... oh, i miei sentimenti! Gli abbracci Anderbros mi fanno sempre morire! çç

Complimenti davvero, questa raccolta sta venendo fuori una piccola perla. <3

31/01/13, ore 14:42

Ommioddio, ma questa storia è adorabile!! *O*

Sto annegando nel fluff, giuro... è tipo una delle cose più dolci che io abbia mai letto, e di cose dolci ne ho lette tantissime! **
L'idea di Cenerentola è stata originalissima e a parte il fatto che ho amato il modo in cui Coop e Blaine si sono raccontati la storia - Blaine che si arrabbia e Cooper che lo prende in giro, sono la cosa più bella del mondo ** - ho trovato anche il riferimento alla Klaine perfettamente azzeccato.

E il finale... vogliamo parlare di quel finale?

" Ho trovato il mio Cenerentolo"... akdhsahhfgs... me morta. xD

Non puoi giocare in questo modo con il mio cuoricino, io sono una persona sensibile! **

Bravissima, bellissima storia...e ora corro a mettermi in pari con la seconda! x3

31/01/13, ore 11:55

Owh, che storiella a dolce :')
L''immagine di Cooper e Blaine che "modernizzano" Cenerentola è una cosa semplicemente adorabile, con tutta quella spensieratezza e innocenza che solo i bambini possono avere :) E la storia è davvero molto bella, anche divertente, traaanquilla :)
Hai fatto apparire Cooper in un modo che adoro..
Complimenti!

31/01/13, ore 11:43

Ancora più bella della precedente! Kurt è davvero un ninfomane, comunque xD
Cooper è un personaggio fantastico, rappresentarlo così è stata una scelta appropriata, secondo me. E' proprio quello che prova.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo- oh qua ci sarà da divertirsi!

29/01/13, ore 22:57

Oh questa versione di Cenerentola anzi "Cenerentolo" mi piace moto più dell'originale! Cooper È dolcissimo! Piccolo appunto credo ci sia un errore da qualche parte ma sono dal cellulare quindi non riesco a fare molto XD Cioè c'è scritto Kurt al porto Blaine. Per il resto bellissima raccolta , ci vediamo domani!

28/01/13, ore 21:45

Amo, amo, amo, amo e amo!! *O*

Ok, la smetto con il fangirlizzo... oh, ma perchè dovrei? Questa one shot è davvero bellissima e se questo è solamente il vostro biglietto da visita, chissà che altre cose bellissime riuscirete a tirar fuori durante la settimana! :)

Ho adorato il modo in cui Cooper si rapporta con Blaine, il suo tatto inesistente e il suo solito egocentrismo, che però alla fine si risolve sempre con un gesto profondamente umano ed amorevole nei confronti del fratellino! Per altro ho trovato stra IC l'idea della chiacchierata attraverso la porta e mi sono immaginata la scena alla perfezione... stavo morendo. xD

Poi Coop che va a parlare con Kurt... mi ricorda troppo quel gifset che c'era su Tumblr, oddio che meraviglia! **

Insomma, per farla breve ho amato questa prima shot e scommetto che adorerò anche le altre, per cui...non vedo l'ora che si vada avanti!!!