Big Damn Table [Sasuke]
di Chibi_saru

23/12/07, ore 18:05

Delicata, piacevole e veritiera.
Scritta con una sensibilità particolare... davvero, forse la cosa che mi ha colpito di più è la delicatezza. Una chicca.
Oltretutto io non riesco molto a caratterizzare Sasuke, quindi ti ammiro per renderlo così bene. Complimenti! ^^

19/11/07, ore 12:45

Wow, una raccolta davvero scritta bene. E' un po' come i pensieri più nascosti di Sasuke, ciò che pensa e che non vuole dimostrare, quelli che cela.
Quest'ultima è davvero una chicca: la spiegazione del perchè non vuole avere amici e poi la conclusione che fa sorridere: l'arancione è così difficiel da ignorare. Verissimo! :3
Complimenti

01/11/07, ore 21:26

Carinissimo questo cappy!! Ke Pucci ke gli hai fatti Sasu e Naru! Brava! Kiss ^_^

01/11/07, ore 15:06

Bella. Complimenti. Amara e toccante. Un bacio
Roberta
p.s. buon Halloween anche a te...in ritardo :P

14/09/07, ore 17:53

no!!povere sakura e ino XD ho appena scoperto questa raccolta e mi piace moltissimo! insomma, tratta di sasuke uchiha? io mi ci fiondo tipo trota *__* il finale è davvero il massimo, giuro XD tro....GAY

13/09/07, ore 22:32

XDD Amore, bellissima la battuta finale. Troppo gay! Sempre i migliori se ne vanno XD,ma tanto non mi dispiace per niente per la "bionda" e la "rosa". Mi ha fatto sorridere, proprio bella. Un bacione!!

21/08/07, ore 15:40

Ohhh....! Questo è uno dei pezzi che amo e odio insieme del manga, perché l'idiota (Sasuke ^^) si rende conto che anche se non fa che litigare con Naruto, in fondo sono amici... mi chiedo chissà come avrebbe reagito Naru-chan se lo stupido (vedi sopra^^) lo avesse detto ad alta voce....
Pur essendo una NarutoSasuke (non so spiegare perché, ma lo yaoi al di fuori delle 3x9 non mi vanno giù.... ^__^''') mi piace, anche perché ogni riferimento per quanto presente, è abbastanza velato ^___^ Continua, BACI, TEMARI ^_____________________________________^

21/08/07, ore 15:31

Ciao Chibi! ^___^ Sai, ho iniziato a leggere anche qualche fic su Naruto ^__- così eccomi qua!! ^___^
Che dire?...... Che carucci!!! ^///^ Per quanto, se potessi, Sasuke farebbe una brutta fine... >__> però, questo cap mi piace molto ^__^ e poi, Itachi lo adoro!!! *o* Baci!^^

19/08/07, ore 17:08

Devo dire che mi è piaciuta davvero tanto perchè rispecchi particolarmente dene il comporta senza giri di parole, perchè in fondo sasuke non ha fatto altro che seguire inconsciamente le orme del fratello per tutta la vita..
Non vedo l'ora di leggere il prox cappy, baci Kaeru