Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Chibi_saru    21/08/2007    1 recensioni
Raccolta di 100 fic (si, proprio 100) sul minore dei fratelli Uchiha. [Nessuna coppia Het con Sasu come protagonista, ma non tutte le storie sono slash in quanto, in alcune, non vi è Paring]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Prompt. 021. Amici

 

Amico

 

Sasuke irrigidisce lo sguardo mentre, quel maledetto raggio di sole, si ferma ad accarezzare le loro fronti stanche e ricoperte dai lividi.

Avrebbe voglia di piangere, di tornare bambino e di chiamare la mamma. Ma lui una mamma non ce l’ha più.

Ha solo suo fratello, l’odio che dice di covare per lui, la confusione che nasconde dietro i ricordi dolorosi… e poi ha quello strano legame.

Un legame che, il ragazzo svenuto sotto di lui, tiene stretto tra le dita e che, per quante volte l’abbia colpito, non lascia mai. Ed è un legame che non vuole, che non ha chiesto, ma che si ritrova ad accettare… e, a poco a poco, a bramare.

«Quindi è stato inutile… il tempo che abbiamo passato assieme?»

Sasuke sorride e poi si incammina verso la foresta buia. Lì sarebbe stato al sicuro dai mostri del passato, lì non l’avrebbero visto e lui non avrebbe visto loro. Lì, semplicemente, avrebbe dimenticato la confusione e quel legame che non riusciva a recidere.

«No… perché tu sei diventato il mio migliore amico»

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chibi_saru