Cristallo Verde
di Ale_80

28/04/08, ore 18:35

certo che mi hai fatto penare per leggere la fine!!! comunque n'è valsa la pena, la storia è dolcissima e scritta bene conservando fino all'ultimo capitoo la semplicità e la freschezza del primo. bravissima!!

26/04/08, ore 21:48

Bellissimo finale. Brava ;D

23/04/08, ore 22:49

è una storia carinissima!!!!!! la metto tra i preferiti!!!!!

02/01/08, ore 12:45

Ciao!!! Ho letto tutta la tua storia d'un fiato! Ke teneri i due^^ chissà Dario cos'ha fatto a Matt e cosa combinerà! Aggiorna presto bax Lina^^

13/10/07, ore 20:21

bel cap!!! i due sono sempre più adorabili e tutto sta andando bene tra loro, così mi sorgr spontanea la domanda: ma daio doveva prorpio riapparire e rompre i c******i a matt?? poverino, chissà cosa devi avergli fatto dario per averlo portato ad avere paura di lui....sono curiossssssssssssissima

10/10/07, ore 17:46

Mi piace molto questa storia e soprattutto mi piacciono i due protagonisti così innamorati. Ma il ritorno di Dario avrà sicuramente aperto una vecchia ferita che si era rimarginata con l’amore di Luca. Si capisce che Dario ha fatto del male a Matt, il quale fino a quanto non ha incontrato Luca era bloccato, come ha fatto notare Frà (che è davvero un caro amico). Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più e ancora complimenti per la storia :) :)

12/09/07, ore 19:39

capitolo dopo capitolo la storia si fa sempre più bella e dolce...soprattunto questo capitolo è di una dolcezza inimmaginabile, con poche parole sei riuscita a emozionarmi. credo che non aver descritto la scena di intimità tra loro sia stata una scelta azzeccata e in linea con la storia. non vedo l'ora di sapere del passato di matt, spero che non mi farai penare tanto per scoprirlo (tu devi solo tacere!!ti ricordo che sei tu che da ben 12 capitoli non ci dici un H del passato di dimitry!!ò__òndtutti)(chiedo venia!!!!;__;ndvegigirls)...vabbè scleri a parte, aggiorna presto mi raccomando ^__- un bacio veg

06/09/07, ore 00:20

ho letto tutte e 8 i cappy della tua fic uno dietro l'altro e li ho trovati meraviliosi. Ho ancora davanti agli occhi l'immagine dei due soto la pioga *.* bellissimiiiiiii. complimenti per il modo meravilioso in cui scrivi.

05/09/07, ore 21:19

-Ho pensato che sarebbe stato carino impedirti di annegare tornando a casa!- troppo bellina sta frase.....ke belloooooooooo finalmente matt ha confessato di essersi innamorato di luca....per quanto riguarda luca non c'è bisogno di alcuna confessione...XD bel chappy aggiorna presto!!!!!!

03/09/07, ore 12:31

ma che dolce che è luca!!!** mi sto sempre di più appassionando a questa storia e poi dai...come si fa resistere a matt?! è troppo tattolo e puccioso.aggiorna presto mi racomando un bacio veg ps grazie per aver letto la mia fic^^

L_Yasha Shaman Slayer
01/09/07, ore 00:34

la storia mi piace molto, è interessante ^^ Aspetto il prossimo capitolo, complimenti

20/08/07, ore 18:29

mi fa un immenso piacere ke qsta ficcy t piaccia così tanto, grazie mille!!:)certo leggerò molto volentieri qlk tua fic e nn mancherò d lasciarti un commento! cmq matt essendosi appena laureato in medicina ha circa 25-26 anni, e luca intorno ai 30! grazie infinite x le tue recensioni, spero ke continuerai a leggere!! bacio Ale

19/08/07, ore 21:37

questi capitoli sono volati !!voglio leggere il seguito mi piace tropo sta storia!! aggiorna prestissimo mi raccomando che voglio sapere come va a finire l'appuntamento e scoprire il passato di matt^^ un bacio veg

19/08/07, ore 21:31

prima ma non ultima serata...vero?? certo che un ragazzo dolce e bello quanto matt non se ne trovano molti in giro!! volo a leggere il prox capitolo!!!!!!!!!

19/08/07, ore 21:25

per un attimo ho pensato che fra dicesse "vivi e lascia...vivere"!!^^ mi piace molto questa storia e poi è scritta molto bene peccato che nessuno ha recensito però tìassicuro che è veramente piacevole da leggere^___^