Quando c’è l’amore, è l’unica cosa che conta.
di jawaadsbotilia

09/02/13, ore 19:56

Bellissima l'idea del giochino iniziale c: . La storia mi piace *-* continuo a leggere :p
xxx

07/02/13, ore 19:15

bellissima, davvero! continua al più presto, per favore!
un bacio, Aurora.

05/02/13, ore 21:52

cswecbgvesvbhg che bella ff
mi piace moltooo!
mi raccomado continua perchè
sono veramente molto curiosa **
ciao bella <3

05/02/13, ore 19:50

Perdonami se ho ritardato a recensire , comunqueee : tu non puoi laciarmi così in sospeso , la storia l'ho letta tutta d'un fiato (tu dirai che sono due capitoli , quindi è normale capitan ovvio) , quello che intendo è che è scritta bene e la lettura è molto scorrevole. Quindi , ti prego continua e complimenti ancora ! :3

05/02/13, ore 19:25

Tu mi tenti! adoro la nutella e questo capitolo!!
I voting for Lestiny,they are faboLOUIS....
Bye!!!

05/02/13, ore 19:19

Lo voglio io li biscotto! *èilmiodolcepreferito*...
Comunque,riniziamo da capo...
Ciao,sono Giulia,vengo da Roma e questa storia è molto interessante.ciao
Non credere che io abbia finito! La trama è molto bella,sono molto curiosa di sapere perchè la protagonista ce l'ha con Lou...chissá che gli ha fattoe scrivi molto bene..
Molto carino questo capitolo ora passo al proossimo...ciao!

05/02/13, ore 16:51

oddio fbfwe ADORO QUESTA FANFIC wfneklrbg.em devi continuare subito, va bien? La metto tra le seguite, così vedrò quando aggiorni c:
Puoi publicizzare la mia storia su Louis ? *occhidolci*. La trovi sulla mia pagina gbdfjl Se lo farai, va bien se non lo farai...non importa c:
Con amore,
Alby

05/02/13, ore 16:45

oddio fbejk anche io ne ho una di Louis....vado a a leggere l'altro capitolo gberkjgeknr. Ciao, Alby c:

05/02/13, ore 15:45

Oggi andiamo di bene in meglio! Prima biscotti e adesso Nutella ... Wow! *.* e poi mi dico che dov fare la dieta!! Ahahahahahah . Però passiamo ae cose importanti: avevo visto bene! Siamo solo al secondo capitolo e già questa storia mi piace molto :) Ti prego aggiorna presto e avvisami ok??!! Aspetto un tuo messaggio

05/02/13, ore 15:39

A me il biscotto, a me il biscotto!!! :3 lo pretendo!! Ahahahahahah no, dai, scherzo! Voglio davvero farti i compimento perché la tua storia mi piace molto anche se sono solo al primo capitolo. Frande ragazza, continua così!!! ;)
Potresti però passare anche dalla mia?? Mi fare e piacere cosa ne pensi. Io vado a leggere il secondo capitolo ma aspettami qui, ok??!!

05/02/13, ore 14:40

Ciao!!! Questa FF me gustaaa!!!! ;) Mi piace anche il tuo modo di scrivere, solo una pecca: non riusciresti a fare entrare anche Harry e Niall nella storia??? Mi mancanoooo!!!!! Comunque complimenti e aggiorna in fretta!!! Ciaooo!!! (;

05/02/13, ore 13:49

Ma cheee peeeeeelli, mi piace molto questa storia, sìsì.
Tifo per 'Lestiny' °C°
AHAHAHAHHAHA, adesso dammi il barattolo di nutella :ll
AHAHAHAHAH, scheeeeeeerzavo.
Potresti farmi un favorino-ino-ino?
Potresti dirmi come hai fatto il banner?D:
Ti preeeeeeeeeeeg, graffie uu.
Un bacio, sei bravissima a scrivere, sìsì.
#Z.

05/02/13, ore 11:32

Lestinyyyyyy!!!!! Aw c: capitolo fantastico. Sapevo che sarebbe stata una bellissima storia. Complimentiii!! Ora scappo devo aggiornare pure io :DD
Fammi sapere quando aggiorni.

04/02/13, ore 22:43

Ok ora mi hai incuriosito troppo, con soli due capitoli ti sei presa tutta la mia attenzione!
Ci sai fare babeee ! :3
Voglio proprio sapere come continua C:
Comunque son pro Zestiny u.u
Come hai detto te suona malissimo lol
Se vuoi fai un salto da me C;
A.**

04/02/13, ore 22:42

Eccomii come promesso a scriverti la recensione. Avevo immaginato che Louis fosse innamorato di Destiny, ma non mi sarei mai aspettata che lei fosse fidanzata con Zayn D:
Per ora non ho preferenze, ho capito che a Destiny è sempre piaciuto Zayne ed ha sempre odiato Louis, quindi se dovrei dirti chi preferisco per ora direi Zestiny!!
Aspetto con anzia il capitolo per sapere che succede.
Byeee!!