Quando c’è l’amore, è l’unica cosa che conta.
di jawaadsbotilia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/02/13, ore 19:22

Ciao bella donzella. (?) okay, suona da schifo. lol
finalmente hai aggiornato e adesso tomlinson mi fa pena. çç
Ma come, cioè non poteva mandare a fanculo zayn e dare la lettera a destiny?
Lo sai che hai fatto una cosa cattiva? adesso quelli non starebbero ad odiarsi cioè. uu
muahahahahahah. okay no (?) te l'ho detto che sto fusa oggi. çç tzè.
La storia mi piace ma te l'avevo detto già l'altra volta, vero? fottesega lo dico di nuovo ye la finezza.
continua e vedi di far fare mlmlmlml a tommo e destiny. me lo devi sks.
Okay mi dileguo, sono imbarazzante lol.
Love u girl. x
-j

04/02/13, ore 19:14

è stupenda,oddio hgtjrkefdjfkd continua cogliona,gnegne ti amo <3

29/01/13, ore 23:02

ehi dolcezza, ho appena letto e devo dire che come inizio mi travolge molto, spero continui presto :)
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 11:05 pm)

29/01/13, ore 21:07

Ccciao bellezza! Sono @xhazzastattoos, e come mi hai detto ho subito letto e ora recensisco il tuo capitolo. Per prima cosa devo dirti che sei molto brava a scrivere,davvero :) La storia,anche se è solo l'inizio,sembra interessante c:
Sono curiosa di sapere come si evolverà lol.
Aggiorna presto c:
with love xx

29/01/13, ore 18:23

Perfetto, perfetto, perfetto.
Che altro potrei dire, no? Mi piace da morire dio mio, ed eccomi qua a recensire. Continua. Continua. Continua.
E' scritta benissimo, e poi lo sai amo come scrivi.
ciao tesoro. -j

29/01/13, ore 17:47

Tesoro che dirti,già l'inizio mi ha preso tantissimo. Sei davvero brava e seguirò sicuramente questa storia c:

29/01/13, ore 11:07

Ciao bella,eccomi.Allora te lo dico subito io AMO gia questa storia,non c'è niente da fare. Ne sono rimasta colpita gia dalla prima frase,sul serio non scherzo.Mi piaci anche come scrivi quindi se ora non ti dispiace vado a leggermi le altre tue storie ;) ciaoooo

29/01/13, ore 00:04

Beh, a primo impatto mi piace, non posso dire ancora molto. Continuerò a seguirla e più avanti ti dirò la mia opinione. Continua presto

28/01/13, ore 23:54

Bella, mi piace.. aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacione. :*

28/01/13, ore 23:36

Ciao bella c:
Il capito è scritto bene ed è scorrevole,forse un po' corto,ma come inizio può andare. Siccome molte partono da una situazione del genere,ti consiglio di non sfociare nel banale e nello scontato come molte. Usa la fantasia e colpi di scena. Il mio è solo un consiglio eh :) Scrivi bene quindi,secondo me,potrebbe uscirne fuori una gran bella fanfiction.
Al prossimo aggiornamento c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]