Quando c’è l’amore, è l’unica cosa che conta.
di jawaadsbotilia

09/02/13, ore 21:16

E poi boh, odio Zayn. Si lo odio, lo odio, lo odio. Giuro che gli tirerei un pugno in faccia. Ma anche 'sta Destiny, che fa stare così male Louis.
Non parliamo poi della Destiny da piccola, le avrei staccato la faccia a morsi. Okay ora sto diventanto troppo meschina, ma non ci sono altre parole con cui descrivere ciò che gli farei a loro che fanno stare così male quel povero cristo di Louis.
Cioè Louis è l'amore, è così dolce, con delle persone così stronze accanto.
Continui vero? L'adoro, è bellissima!! .xx
Beatrice xoxo

09/02/13, ore 21:15

ho appena letto tutti i capitoli e sono davvero sdfhghgfds bellissimi continuoa eh ?! ci tengo lol

09/02/13, ore 21:11

I lacrimoni,giuro.
Ceh è un cucciolo e Zayn mi sta già sul cazzo,ma dettagli.
Vabbeh mi leggo anche il terzo capitolo e te lo recensisco.
Scrivi davvero bene,amo 'sta storia c:

09/02/13, ore 21:08

Mi piace un sacco e ho appena letto il primo capitolo,ceh ritieniti fortunata perchè sono una tipa molto tosta con i giudizi haha,comunque sia vado avanti e ti recensisco ogni capitolo sei nelle seguite,ciao bella sdfghjkl c:

09/02/13, ore 20:47

wow wow wow ... *-* NUTELLA!!! BARATTOLO DI NUTELLA!! Basta. Io leggerò sempre questa storia ;)
Comunque il capitolo è fantastico, scritto molto bene. Posso dire una cosa, per favore: GO LOUIS GO!!! <3 NON MOLLERE MAI PERCHE' ... Non so in verità perchè. Forse perchè anche io ho paura che zayn si metta sempre in mezzo. Povero Louis.
Aggiorna presto e mi raccomando, fammi sapere :3
xx

09/02/13, ore 20:33

OOOOWWW quant'è carina ! La metto subito tra le preferite ! Spero tu passerai da me a leggere "Game over" :)
comunque è davvero bellissima aggiorna presto :D

09/02/13, ore 20:32

Ciao bellaaa c:
Ho finito anche il terzo, ora piango, sigh. L'unica cosa che ''non mi piace'' (prendila bene ovviamente c:) sono i capitolo corti, io voglio leggere ancoraaa :c
Ma quanto è tenero Louis? Aww che patato.
E Zayn lo prendo a testate.
Lestiny per sempre.
Fai andare via Zayn per favore AHAHAHAH c:
Ci sentiamo bella, un bacio!
Vale xx

09/02/13, ore 20:30

Heii, mi hai mandato un messaggio privato chiedendomi di passare e così eccomi qui!
Mi piace come inizio.. Sono solo 3 capitoli ma non vedo l'ora del quarto!
Davvero, scrivi molto bene.. Seguirò sicuramente questa storia..

Ho visto che hai scritto molto altre storie.. C'è nè una dove il ragazzo di turno è Niall? (fbviquadhjw lo amo alla follia.) ahah 'We're like diamonds in the sky' c'è il nome di Niall e Harry .. solo che sono solo 4 capitoli e non aggiorni da mesi ahah quindi non credo la continuerai.
Quindi hai qualche storia da consigliarmi?:)

Complimenti ancora..
xxx.

09/02/13, ore 20:25

Ciao bella! c:
Lestiny per tutta la vitaa c:
Anche se è appena iniziata la storia e non si sa ancora nulla di preciso, lol.
Zayn mi sta antipatico. (Solo in questa storia ovviamente AHAHAHA)
E poi Louis è tenerossissimo, è un cucciolo! (?)
Vado a leggere anche il terzo asdfg c:
Passeresti da me visto che io sono passata da te? c: Ti consiglio di leggere 'I thought I hate you but now I love you' o 'My stepbrother', NON leggere 'Baby you light up my world like nobody else' perchè è finita, fa schifo ed è vecchia c:
Ovviamente se hai tempo e voglia c;
Un bacione!
Valentina xx

09/02/13, ore 20:23

aww che bella storia,mi piace un sacco,complimenti sei bravissima,per come scrivi e strutturi la storia,insomma sei perfetta jhgfd
metto subito la storia tra le preferite e continuerò a recensire jhgfds
alla prossima bella, baci c:

09/02/13, ore 20:23

Beh, che posso dire?
La storia mi piace molto, gli amori impossibili sono sempre i più belli, la perfezione annoia molto a mio parere!
Molto brava, sul serio, vai avanti!
Un bacio <3

09/02/13, ore 20:18

Ciao bella! c:
Non so se ti ricordi, ma mi hai scritto chiedendomi di passare di qui c:
Beh, come vedi l'ho fatto e ne sono rimasta davvero contenta asdfg **
Mi piace molto come inizio, mi è piaciuta molto la parte dei bambini, soprattutto perché mi ha fatto ricordare quel giochino, lo facevo anche ioo! :D
Si ma ora non me lo ricordo, lol.
E poi l'idea del professore? GENIALE. Davvero! Mi piace un sacco! c:
Vado subito a leggere gli altri capitoli, ovviamente li recensirò ad uno a uno c:
Un bacione!
Valentina xx

09/02/13, ore 20:14

*WWW* questa stroria mi piace, e poi Louis è troppo  fbhsndgbdgjb !! Continua sei bravissima !

09/02/13, ore 20:09

Oddio, oddio, oddio.
I pensieri di Louis, il Louis dolce e praticamente sposabile. (?)
Oddio bellezza cioè io ti amo, lo sai si?
questa storia è stupenda devi assolutamente continuare.
Un bacione tesoro. x
-j
ps: Zayn libera i cani. okay no. lol

09/02/13, ore 20:04

Oddio che tenerezza ** scrivi benissimo e la storia mi piace tantissimo c: Continua continua *-*
xxx