Quando c’è l’amore, è l’unica cosa che conta.
di jawaadsbotilia

10/02/13, ore 12:47

okay, no, cioè: ''Questo era un incubo in piena regola: avrei avuto Tomlinson come vicino di banco, avrei dovuto studiare con lui e i suoi voti avrebbero abbassato la mia media.''
mi viene da dire: POVERA STELLINA, GLI TOCCHERA' STUDIARE CON LOUIS TOMLINSON, MH, PROPRIO CHE TORTURA.
AHAHAHHAHAHAH, okay, basta. Questo capitolo è intrigante mmh.
Bella l'idea del giochino iniziale, mi ricorda la mia infanzia c: solo che io non avevo un Louis Tomlinson e uno Zayn Malik all'asilo :') purtroppo. Leggero' questa fanfiction, lo giuro, logiuro! *PeterPanStyle*
xx Cami c:

10/02/13, ore 12:38

Hei mi é attivato un messaggio chiedendomi di leggere la storia..non so se eri tu perché ho una brutta memoria ma mi piace..é scritta bene e secondo me sei molto brava c:
Beh,non vorrei essere cattiva ma a me non piace la nutella..però se hai delle haribo miste mi accontento hahahaha..beh alla prossima c:

10/02/13, ore 11:52

Scrivi benissimo giuro *-*

Louis sdfhjkl non arrenderti :')
E Zayn... >.< che stronzo, se fossi in Louis lo avrei piacchiato per avermi rubato la canzone!

Continua presto, questa storia mi piace taaaanto Xx

10/02/13, ore 11:39

Owwhhh**
Devo dire che partendo dal capitolo 3 ho pensato che era una ragazza lol
Dal pezzo * due anni da quando Zayn mi aveva sbattuto al muro*
li mi è venuta una curiosità assurda di guardare gli altri capitoli e probabilmente lo farò.
Scrivo molto bene e per quanto mi riguarda è il primo che leggo come protagonista un maschio.
Complimentoni.

10/02/13, ore 11:26

Continua,, hbhubhtugvhuhtrb è troppo bellissima(?) questa storia, l'ho letta dall'inizio ed è hjfbvhjrnvfqwd, aspetto con ansia il prossimo capitolo :')

10/02/13, ore 11:10

Ciao come promesso sono passata.
Il capitolo mi piace moltissimo e tu scrivi davvero, davvero bene: ti prego continua al più presto, sono curiosissima ora :)
Se vuoi passa da me ;) Baci xx Ale
PS: bellissimo anche il banner xx

10/02/13, ore 10:16

I'm hereee forr youuu!!!
Oh bellezza eccomi qui ;)
Nn ci far caso sn sclerata!
XD
Kmq mi piace tantissimo cm scrivii!
Sei molto brava!
Povero Louis!
Faccio il tifo per lui!
Go Tommo go Tommo goooogoooo!!
Ok mi dileguo!
Spero aggiornerai presto ;)
e che, se puoi, me lo farai sapere!
ciauu
xx GIorgy

10/02/13, ore 08:58

sjjsd oddio che bello il capitolo dnfsid. Pero' cazzo zayn non deve trattare Louis in queo mido, per la miseria: io amo troppo Louis e vederlo così mi distrogge :c Aggiorna presto, okay? Okay.
Alby

09/02/13, ore 23:33

** Già, avrei dovuto rinunciarci, una volta per tutte, come chiunque ragazzo dotato di un cervello avrebbe fatto.
Ma io non ero chiunque.
Io ero Louis, innamorato di Destiny. **

Bella Louis! Maaaai, non mollare maaaai *canticchia*
Okay, la smetto. Zayn è proprio uno stronzo. Il più stronzo di tutti gli stronzi o: (Zayn perdonamiiiii çç)
CONTINUA PRESTO!
Bravissima tu.

Ps, mi piacerebbe se passassi a leggere la mia fan fiction c:

09/02/13, ore 23:23

Io sono pro LESTINY!
Louis è un dolcino :3 ahahah questa fan fiction è andata tra le mie seguite! Mi piace il modo in cui scrivi.
Vado a leggere il terzo.

09/02/13, ore 23:16

Mi piace come inizio e, per il semplice fatto che è su Louis, me gusta ancora di più c:
Quindi passo a leggere il continuo c:

09/02/13, ore 22:58

Zaooo!! Capitolo stupendissimissimissimo (?).
Io AMO questa FF! Ora devo scappare a nanna, domani ho una partita di pallavolo molto presto. Aggiorna il prima possibile e avvertimi!!
Buonanotte dolcezza c:

09/02/13, ore 22:51

mi sono divertita moooooltissimo a leggere questa fan fiction, ma non perchè fosse divertente o sciocca, ma semplicemente perchè è insolito vedere zayn contro louis (io amo entrambi, sono i miei preferiti nella realtà) e sinceramente non so se stare dalla parte di zayn o da quella di louis, ma forse visto  che in  questa ff zayn è, come dire.....  un pochettino odioso, bhe allora io adoro la dolcezza di louis, mi fa semplicemente sciogliere :)
ok comunque mi è piaciuta tantissimo e spero che aggiornarai presto.
p.s. vieni a leggere la mia storia ;) kiss kiss

09/02/13, ore 22:42

mi piace mi piace mi piace e mi piace hgfds
davvero, e shippo destiny e louis, stop
zayn è stronzo uu
storia salvata tra le seguite c:

09/02/13, ore 22:35

Ma questa storia è scritta veramente bene, complimenti anche se fa un po' strano leggere di uno Zayn così cattivo! Peró mi piace davvero! ^^