It's Killing me
di YUMA

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/10/07, ore 14:47

è bellissima,anche se è mooooooooolto triste(mi sono venuti gli occhi lucidi)perchè l hai fatte finire così male?

Michela
23/09/07, ore 20:31

bellissima..anche se secondo te fa schifo a me è piaciuta tantissimo!!!! sto per mettermi a piangere!!!! mi ha trasmesso tantissime emozioni..l'ultima frase poi era bellissima!!

Elva95
19/09/07, ore 21:26

A te questa ff non trasmette niente, perché l'hai scritta te... pensa un pochino: io sto per piangere! Non vorrei rileggerla, perché soffro a leggere cose così (sono matta, non preoccupateviXD), però devo dire che è una delle più belle ff che io abbia mai letto! Sei bravissimaaaa! Baci Elva95

18/09/07, ore 19:37

tesorinoooooooooooooooo!allora,innanzitutto sei una malefica di prima categoria (certo che tu e martina insieme siete la mia rovina)!e poi volevo dirti..che..ho pianto troppooooooo!sei cattiva e crudele..xò scrivi bene,anche se non mi credi!continua così tenera bacioni

bill'sdream92
17/09/07, ore 03:15

ciao yuma!prima di tutto lascia ke te lo dica,se la tua fanfiction fa schifo Bill Kaulitz è una donna!mi è piaciuta da morire e ho pianto(questo vuol dire ke mi sono commossa e poke cose mi commuovono) continua così!!

16/09/07, ore 11:37

Mamma mia... In questo momento mi sento veramente un'idiota! Sto piangendo... Con il convulso anche!! Accidenti non riesco a fermarmi... E' stato una storia troppo triste!!

16/09/07, ore 02:47

Tesssoro! (anke se non ti conosco hihi) un po' di autostima! perchè 1 la ff è bellissima! 2 la ff è bellissima e 3...... (indovina?) la ff è bellissima!

Valentine
13/09/07, ore 20:46

Sighç_ç bella bella come sempre. Ho letto anche I'm here e In die Nacht sul tuo blog. Non vedo l'ora che aggiorni anche quelli! Bax!

13/09/07, ore 10:48

amoreeeeeee stupendaaaaaaaa! complimentiiiiiiiiiiiii! ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

13/09/07, ore 10:47

Tesorooooooo! scusami se non ho piu recensito ma lo sai che ero statabannata XD comunque sia XD LOL...complimenti come sempre tesoro ^^ scappo a leggere l'altro capitolo! ^^ T voglio bene ^^

09/09/07, ore 15:24

Segui il tuo cuore.... Continua! Sei molto brava!

06/09/07, ore 22:50

oh my god !! è stupenda! aspetto il prossimo! ciao ciao!!

06/09/07, ore 19:16

Bella bella! Ma tu mi vuoi proprio far piangere?? Brutta! Continua continua che voglio sapere come finisce! ^_^

Shashi
04/09/07, ore 21:06

Dai tomi apri quella portaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!U.U!Sempre fantastico.A presto,Bye

04/09/07, ore 19:50

Ogni volta dici che non sai scrivere e che le storie sono brutte, non ti azzardare più! Sei molto brava a scrivere, pensa che mi sono messa a piangere qundo ho finito di leggere questa fic! Continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]