Una giornata insieme
di Elechan86

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Sere-Zere smile '91

Oddio, nn ci sn parole x descrivere questa fan-fic....ti dico semplicemente che è stupenda!!!! Complimenti! Anche a me nn piace molto la scelta di Goku di rimanere nell'aldilà, cattivo! ç_ç Cmq la coppia Goku-Chichi rimane la mia preferita! Anche se Chichi a volte è un pò "vipera", io credo che questo personaggio debba essere rivalutato perchè, a mio parere, ha una grande personalità. Hai saputo rendere davvero molto bene i personaggi di Goku e Chichi xchè rispecchiano ciò che penso riguardo questa coppia. Mi è piaciuta davvero tanto l'immagine della mano di Goku gonfia per aiutare Chichi durante il parto. ^^ Che tenerissimissimi!! Mi spiace il fatto che nn hai dato spazio a Gohan, io lo adooooooroooooo, è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto -m(^o^)m- Va bhe, ora smetto. Più che una semplice recensione ti ho scritto un mini-tema! Spero di leggere altre tue fan-fic su Goku e Chichi. Baci baci e ......un mega smile :-) Bye! ^^

12/12/07, ore 18:49

Wow questa ff è davvero bella! Complimenti! ah e ti ringrazio davvero per i tuoi consigli! Mi sono stati davvero utili! Ad ogni modo trovo che questa storia sia davvero coinvolgente e tanti complimenti ancora continua così e se per caso ti andasse di scrivere qulcosa insieme fammi un fischio! un grande bacione da me

28/10/07, ore 13:22

Davvero molto bella! Anche a me non è mai andato giù che Goku avesse scelto il giorno del torneo da passare sulla Terra... e questo compromesso è perfetto! Povera Chichi, almeno questo Toryama poteva concederglielo, per fortuna ci hai pensato tu!^_^ Complimenti!

15/10/07, ore 22:26

sai,ho sempre voluto leggere la tua famosissima ff(vivere nel mondo di dragon ball),ma nn l'ho mai potuto farlo x diverse ragioni,la più importante delle quali è la mancanza di tempo...xò ho sempre avuto una enorme stima di te cm scrittrice,xkè immagino ke nn sia facile scrivere una storia di quella portata e neanke avere tt questi fan(+ di 1200 recensioni:mio dio devi esserne orgogliosissima!!)poi xò ho deciso ke qualcosa di tuo x curiosità lo dovevo leggere,e ho scelto qsta storia...e l'ho trovata semplicemente mervigliosa...nn ci sn parole x esprimere la commozione ke ho provato in alcuni momenti,mentre leggevo...secondo me 6 senza dubbio una della migliori qui su efp...ora xò basta cn qsta pioggia di complimenti...!!!ti dico sl ke sxo tanto di leggere altre tue ff presto!! baci marisa da napoli

08/10/07, ore 13:22

davvero molto bella!! complimenti!! io amo le goku-chichi!!! un bacio sexxxychichi

#°Kairi°#
06/09/07, ore 06:12

Wow,non sapevo ke avessi scritto un'altra ff!!!La trovo davvero tanto carina ed anche io,come te,non ho mai approvato la scelta di Goku!Comunque complimenti,è davvero dolce! un baci8 ^^

bellissima, non c'è altro da dire.

rlsvictory
29/08/07, ore 01:15

mi è piaciuto molto la tua nuova FF!!! non sapevo che si potesse rimanere per meno di 24 ore!!! spero che scriverai altre FF!!! rlsvictory

lauratheangel
28/08/07, ore 14:33

bella bella bella...nn c'è nient'altro da dire

28/08/07, ore 12:09

Carissima,
Non so perché mi son persa questa incredibile tua storia.
Ma procediamo con ordine, nell'enumerare con pochi risultati la marea di emozioni che mi ha suscitato!
Goku è molto in parte. Ho sempre pensato a due opzioni per la nascita di Goten :
1- Se Goku non lo sapeva voleva dire che non li vegliava dall'alto e la promessa fatta a Gohan non aveva più significato.
2- Se lo sapeva e non aveva fatto nulla un segnale, una qualche manifestazione della sua presenza allora era il Goku tanto odiato, quello che ha lasciato la famiglia da sola. In ogni caso, Chichi accetta Goten come un dono di Goku, qualcosa che gli ha lasciato in pegno del suo amore. Però ammetto che quando mi sono trovata davanti questa versione, per altro come l'hai narrata non è nemmeno "What If..." sono rimasta stupefatta. Chichi è trattata con delicatezza, nel suo essere incinta e quindi più sensibile, più nervosa, eppure resa così splendidamente!*__*.
Goku è davvero molto in parte, per il suo modo di fare nell'aldilà e anche il comportamento di Baba è stato comprensibile verso un saiyan che ha vinto , di fatto, la parola morte.
L'unica pecca, che poi sarebbe un mio giudizio e una cosa che sarebbe piaciuta a me è che il personaggio di Gohan non è molto coinvolto. Mi ero immaginata la scena di un abbraccio tra padre e figlio, un bacio di travolgente passione tra Goku e Chichi, però anche così è talmente bella e ben scritta che finisce dritta dritta nei miei preferiti.
Grazie per avermi dato l'opportunità di leggere qualcosa di veramente bello.
Baciotti Tua Chiaretta

28/08/07, ore 09:01

Bellissima e dolcissima questa storia. Peccato che nel manga sia andata diversamente, Goku è tornato solo per il torneo...uffa, egoista ma adorabile! Ele ti sei superata, complimenti tesoro, ti voglio bene ^^ a presto. Lori

27/08/07, ore 23:20

Che bella fiction!!!!!! Me ti lowwa per aver scritto questa storia, come ho già detto, non ho mai sopportato il fatto che Goku tornasse in vita solo per partecipare al torneo! ;)Il finale è troppo carino hihi ^^ Baci, con la speranza che tu scriva altre belle storie come questa KIss ^_^ Jelly

27/08/07, ore 22:18

hola ele me chiede perdono ma nn ho avuto tempo oggi alle prese con i forum...ihih...comunque già sai cosa penso della storia...*_*<-- occhi sbrilluccicosi!!!!!!Me tvb...ti ho battuto!!!prima rece a taralluccia....buahaha diablo!!

*MiRrOr*
27/08/07, ore 21:57

Ho fatto una cavolata! (come al mio solito) Sebbene credo che le recensioni- nell'account autore- tu le veda in ordine cronologico, ci tengo a dirti (nel remoto caso non sia così) che non mi sono affatto dimenticata della tua fic (che, tra parentesi, mi è piaciuta tantissimo) ma che ho fatto la scemata di recensire al primo capitolo quest'ultimo...sì, lo so, sono un idiota *Mirror si gratta la testa sconsolata* Sperando di essere perdonata, ti saluto in attesa dell'epilogo di Vivere nel mondo di Dragonball! ^___^ Ciao!

*MiRrOr*

Che ultimo capitolo delizioso....!!!!Amo Goku quando fa il serio!!!! E' troppo...troppo!!!!! Per quanto riguarda Chichi: non sono riuscita a farmi un'idea precisa, dato che non è emerso tanto di lei come personaggio, quanto del suo rapporto con Goku e con i figli...Ti dico, però, che mi hai fatto rivalutare molto la coppia Goku/Chichi e per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti! ^___^ Mi dispiace non aver recensito il capitolo precedente, ma sono stati giorni molto impegnati e non ho avuto proprio tempo per avvicinarmi al PC ç_______ç In compenso oggi ho letto due capitoli anziché uno, quindi il mio morale si è parecchio risollevato ^_____^ Non vedo l'ora di poter leggere l'attesissimo epilogo di Vivere nel mondo di Dragonball! ^____^ Spero che il motivo del tuo malumore svanisca presto é__è Ciao!! *MiRrOr saluta con la manina*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]