Can You See Me Now?
di mikymoky

21/06/16, ore 15:18

Storia strepitosa. Sono morta da ridere per i monologhi interiori di Kim. Spero che un giorno riavrai l aspirazione e continuare le vicende di questa mitica coppia.

05/01/14, ore 00:04

woow è veramente una gran bella storia ^^. Forse ti sei impicciata qua e la con la costruzione della frase (o sono stata io a non averla capita <_< il che è probabile), MAAA... chiedo di continuarla. Non hai brutte idee forse non vedi l'ora di arrivare subito al "dunque" che le sprechi in un batti baleno. Beh appena puoi continua :')
a presto...
by me

09/11/13, ore 15:41

Questa storia è stupenda ma metti troppe faccine, mi rimbambisco così :o

18/07/13, ore 21:04

Bella, mi piace troppo questa storia, lo sai.
Quindi aggiorna prestissimo perchè non vedo l'ora di sapere come continuaaa :) <3

allora, da dove posso iniziare... ha gia! allora: TI ODIO!!! ma questo tu miky lo sapevi XD apparte gli scherzi, capitolo carino, la prossima volta però fallo un pochino piú lungo; per il contenuto non é male, troppo dolce! per i miei gusti questa é troppo dolce! (mentre tentavo di scrivere mi é uscito troll invece di troppo! XD) se lo allunghi e lo fai piú movimentato (non so se mi spiego) é molto bello. con odio la tua best

07/04/13, ore 19:53

Molto bella come storia, sissì. Mi piace molto il modo in cui hai scritto, diretto e senza perifrasi lunghe chilometri c: complimenti per i personaggi, yulia mi piace davvero tanto, perché francamente ho un debole per i personaggi misteriosi u.u anche kimberly non è affatto male, vedo che è molto sicura di sé per il modo in cui parla a Yul, quando la consola e la rassicura, mentre al contrario per i suoi "gusti" è ancora in alto mare, forse un po' confusa sul da farsi riguardo a ciò che prova per Yul. Anyway, ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un abbraccio, Itspandaonair

28/03/13, ore 19:08

Ciao.
oddio hai raggione Yul è dolcissima *O*  quei genitori sono da arrestare ù.ù fortuna che c'è Kim che la protegge... e che ora può dare libero sfogo ai suoi impulsi ;-)
comunque il capitolo mi è piaciuto molto, mi incuriosisce sempre di più  e non vedo l'ora di sapere come continua *_*
quindi ti prego aggiorna presto :3

03/02/13, ore 11:30

Oddio... se sarei stata in Kimberly gli sarei saltata addosso... cioè quella poverina non solo ha avuto due infarti, prima la doccia e poi il vestito... ma pure il bacio xD
adoro sempre di più Yulia, è di una dolcezza inaudita *O*

03/02/13, ore 10:32

Ma che caaaaaaattivaaaaaaaaa ç____ç Io mi sarei incazzata da morire se mi avesse baciata così solo perchè era troppo presa dal sogno v.v E spero che sia solo una scusa almeno v.v
Comunque continua presto non vedo l'ora! :D

ho finito di leggere i 6 capitoli. Brava davvero brava. Finalmente yulia si è aperta :) il gesto che kim ha fatto per difendere yulia da giada mi ha ricordato dei momenti della mia vita, dato che anche io mi sono ritrovata a difendere persone vittime dell'ignoranza della gente. Aspetto con ansia i prossimi capitoli a presto

la storia inizia a prendere forma e mi piace tanto. Comunque non ci crederài ma anche io le gemelle provvedi le amo:) ora leggerò gli altri capitoli. Complimenti bella storia

Oddio Kimberly è una grande *O* sono tenerissime lei e Yulia sono fantastiche insieme... ok nel caso non si è capito mi sono letteralmente innamorata della tua storia *_*

ti prego continua presto baci Rosa

01/02/13, ore 08:46

Ciao purtroppo la scrittrice ieri sera era stanca e non ha scritto, abbiamo pure avuto dei problemi, ad ogni modo la storia glie lo ispirata io perché io sogno di scopare con Yulia Volkova xD comunque io sto buttando giù le idee e Lei le mette per iscritto *-* questa storia si basa su una mia fantasia, grazie mille per aver assecondato questa mia fantasia ti voglio bene Miky ;))

Ciao,
appena ho letto la trama hai subito attirato la mia attenzione, infatti ho letto tutto in un secondo e ammentto che la storia mi incuriosisce non poco :)
oddio povera Yulia ç_ç odio il modo in cui la trattano, soprattutto dopo la frase di quelle due ç_ç
spero che continui presto, baci Rosa

Ciao :) Molto carina la fanfiction! Finalmente dà una spolverata alla sezione yuri originali ormai completamente abbandonata! :)
Non vedo l'ora di vederle interagire nella loro cameretta v.v Letto matrimoniale, no?! xD Le coccole sotto le coperte *-*
Forse sto correndo un po' troppo visto che fanno ancora fatica a parlarsi, ma perchè non sognare in grande?! XD
Speravo di leggere i due capitoli stasera :( In ogni caso continua presto, non vedo l'ora! :D
Un bacio!