When you look me in the eyes
di harrysuperschianto

09/06/13, ore 15:43

Porca zozza perchè non ricorda nnt??? non è bello cio che ha detto quel farabbuttostronzobastardobugiardoedi+ di suo padre!!! muori stronzo!
continua prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti pregotipregotipregoooo

24/04/13, ore 12:23

Ciao! Allora, voglio solo dirti che ho pianto quando ho letto questo capitolo e anche quello precedente, ti prego non cancellare
questa storia, è troppo bella, io l'ho messa anche nei preferiti perchè:
1) Scrivi che è una meraviglia
2) È una storia troppo bella
Quindi... ti prego non cancellarla
Baci xx
-Flavia

23/04/13, ore 15:52

:O GIURO di aver pianto come una fontana leggendo il sogno! Pensavo fosse successo davvero!! che *heart attack* ahahah XD Nonostante i pianti sei bravissima e sai il fatto tuo

23/04/13, ore 11:30

Ciao! Ho messo questa storia nei preferiti perchè è molto, molto bella, ti prego non cancellarla per favore
Un bacio
-Flavia

23/04/13, ore 06:57

nononononnononoo ti prego non la cancellare che è un ff fantastica!!!
questo capitolo poi è bellissimo,,mi è venuto un colpo quando la puttanella ed hazza facevaano sesso ...bleh
continua presto tesoro
baciXxX

22/04/13, ore 23:07

Adoro questa storia meno male era un sogno !
Aggiorna presto voglio leggere il prossimo capitolo xx

13/04/13, ore 20:39

primaaaaa ! ok, torniamo a noi, mi è piaciuto da morire questo capitolo. ha qualcosa di più bello degli altri, non so. continua presto

Baci Chiara

03/04/13, ore 12:13

Adoro la tua storia!
Aggiorna presto! Sono curiosa di sapere chi è quello!

02/04/13, ore 23:11

Oh mio dio!! Tu devi assolutamente aggiornare!! Io la amo questa storia !! La adoro, la adoro e la adoro!!!! Continua prestissimo :-) ciao ciao Sexy_harry

26/03/13, ore 18:43

ehi.
la storia inizia a incuriosirmi e non poco,
la lettura sembra di già scorrevole, e ripeto che mi piace hjhk
sono sicura che sarà così interessante come sembra
sono veloce nel leggere ahah
spero, - se ti va - che tu anche recensisca e legga la mia nuova fic sui oned, 'the right side'  se puoi tutti e due i capitoli :) fa sempre piacere ricevere pareri personali.
ciao.xx

25/03/13, ore 22:08

bello bello bello bello e ancora bello! So felice che non sia successo nulla ne a lei ne al bambino, e lo sono ancora di più per il fatto che sia stato Harry a salvarla. Aggiorna prestissimissimo sara Xx

25/03/13, ore 09:53

È bellissima la storia, ma ho un po di paura . Spero che non succeda niente ne a lei, ne al bambino.... aggiorna presto, sono curiosissimaa Xx <3 sara.

25/03/13, ore 08:40

C'è è normale che sono diventata dipendente da questa ff?? No davvero sei bravissima,, un talento naturale!! Ti prego continua prima possibile, complimenti ancora.. ;D xx

19/03/13, ore 17:21

adoro questa fan fiction. molto bella. non vedo l'ora che continui.

16/03/13, ore 09:49

Ciaooo!! Questo capitolo, anche se un po triste mi piace!!Sono curiosa: sarà salvata da Harry? Aspetterò il prossimo capitolo!! Nel frattempo, ti volevo dare un consiglio, prova a mettere un po' di suspense !! Per esempio crea una situazione di un flashback di quando erano piccoli, non lo so è un mio parere . Poi non sono una scrittrice e quindi magari sbaglio!! Spero non te la prenda!! A presto :-)