Mocha Beans
di hummelssmythe

01/03/13, ore 08:52

Perchè Sebastian ha rotto ? Seb non rompe mai u.u
Anzi le sta organizzando la serata... Il problema sta nel capirne i perchè!
Il giochetto di labbra comunque ha funzionato quindi a brittany inizia a spuntare un piccolo corno al centro della testa lol
E spiegami un po' : cos'è sta storia del succhiare le cannucce a vicenda? Adoro questa ff perchè è total brittana ma quando leggo questi riferimenti è seriamente frustrante non poter leggere come sia andata ! You know what i mean!
Attendo l'uscita e spero che san inviti britt perchè la invita, veroo?
Grazie per farmi diventare magra! Ora devo prendere anche io il cappuccino al bar e per la cronaca giuro che c'è la ragazza delle consegne che mi sta corteggiando, ma con molta meno classe .-. !
Al prossimo
With love
Vale

28/02/13, ore 23:10

Yayyyy... Finalmente il nuovo capitolo!!!! :D e finalmente iniziamo un po' a vedere qualche reazione di Brittany :P anche perché boh come si fa a restare impassibili a San? :P tra l'altro è anche vero che i modi di fare di Britt sono un po' difficili da interpretare e vedo che San inizia a capire di più com'è fatta... Tenere loro :P qui continua a piacere la FF eh?? Giusto perché tu lo sappia :P complimentissimi :D a presto

28/02/13, ore 21:53

Continua a girarle intorno,sembra una trottola.Per consolarsi doveva stirare Sebastian con la macchina.Gli ha rotto le uova nel paniere.Però Brittany non sembra essere indifferente al giochino di Santana fatto con il cappuccino.Credo che l'inviterà alla festa che Sebastian ha proposto.Già.Un'opportunità in più per conoscere Brittany.Ciao e grazie.

23/02/13, ore 19:06

Aaah! Povera Santana! Non hai idea di quanto ti cambierà la biondina tutta unicorni e arcobaleni!
Quella bionda è davvero adorabile! Fin qui si può dire che non potrebbe riconoscere una frase maliziosa neanche se le ballasse nuda davanti agli occhi...ma sono fiduciosa, arriverà anche il suo momento!
Nel frattempo continuerà a torturare, involontariamente, la povera Santana Lopez! Vai Britt!
Detto questo, non mi rimane che dirti: ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna presto! Adoro questa Brittana!

Ele

23/02/13, ore 19:05

“Mi osservavi?” Chiese, questa volta incapace di trattenere un sorriso malizioso.

“Già.” Rispose la bionda, abbassando lo sguardo verso il pavimento e Santana stava già esultando del tutto, quando Brittany aggiunse: “Ti fissavo le tette. Cioè, stavo cercando di capire se fossero di plastica o palloncini da party. Ho disegnato uno schemino sul mio quaderno, ma non sono certa che sia venuto bene. Non mi ha schiarito molto le idee.”

Ecco, e dopo questa frase sono scoppiata a ridere come una cretina, con l'iPod in mano in mezzo a una cena di famiglia! Palloncini da party? Ma sul serio, come ti vengono fuori queste perle?? Fa molto Britt!!!
E Sebastian che fa il fidanzatino perfetto non mi convince, non so perché, ma non mi convince...
Invece Quinnie è dolcissima!

“Sprero proprio che tu vinca.” Commentò piuttosto la bionda, con un sorriso stampato sulle labbra. “Mi piace troppo vedere Sebastian tutto dispiaciuto ogni volta che accade. Un toccasana per la salute quasi.”
Ecco, questa è un'altra frase che mi ha fatto morire! Povero Seb!

Scusa per il ritardo,

Ele

20/02/13, ore 21:05

Questa storia diventa sempre più bella ed interessante. Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere e complimenti! Sembra tu sia nata per long di questo tipo :3

12/02/13, ore 21:17

Con tutta questa dolcezza mi sta venendo un attacco di diabete.Quello delle bevande,quello di Brittany non ce ne abbastanza.Sapendo cosa cerca di fare Santana a questa povera ragazza,per una scommessa poi.Però sta sentendo una strana emozione!Anche Brittany deve divertirsi e poter giocare con Santana,magari su una pista da ballo,incontrandosi alla serata a cui i ragazzi stanno andando.Che pia illusione,ma sperare...Ciao e grazie.

12/02/13, ore 10:53

Ieri prima di leggere il cap mi son messa a guardare l'ep 2X12 e mi sono ritrovata la Santana del tuo poster (?!?)
Ancora mi domando come una figa come lei sia da sola sia nel tf che nella realta'...
Ah no aspetta c'e' flopson...
Meglio cotinuare a pensare che sia single e "I open to everything" ahahaah
Tornando alla storia, continui a destreggiarti molto bene in questa ship!
Santana capira' che con la malizia non arrivera' da nessuna parte???
La dolce ed ingenua Britt non ci casca con cosi' poco mmm
La prossima volta saremo gia' al giorno 3 e tu mia cara Santana non sei riuscita nemmeno a farti dire il suo contatto di skype, perdi colpi, seb vincera' e gioiremo tutti insieme u.u
Sei davvero grandiosa, non mi stancherei mai di leggerti *w*
Intanto vado a leggere RTN byyyyeeeeee ;D

12/02/13, ore 08:42

Io amo Brittany S Pearce, è di una dolcezza infinita e in questa ff è anche piú intelligente del solito... Sa guardare l'ora lol
Kurt che si mette la matita? Non ce la faccio .-.
Anyway concentriamoci sulle due meraviglie. Non voglio subito cantare vittoria perchè Britt non si sarebbe mai negata una chiacchierata con qualcuno, e conoscendoti dovremmo ancora sudare e molto ma io voglio un appuntamentooo! Uno di quelli in cui Sanata diventa dolce dolce e dopo va a cantare She's Mine a Sam lol
Ps u.u hai aggiornato in fretta vedo u.u lol
E brava ad Alice x il betaggio il capitolo è perfetto!

11/02/13, ore 23:42

Hahaha... Mi è piaciuto un sacco!!!! San totalmente spiazzata mi fa morire... Anche se Britt sembra davvero troppo ingenua... Suppongo che ci riserverà qualche sorpresa :P complimenti, continua così!! :D

11/02/13, ore 18:55

e anche questa volta sono stata soddisfatta della storia, non vedo l'ora di saperne di più, anche perché mi hai messo molta curiosità :) continua così che mi piaci molto :)

10/02/13, ore 14:21

No, ma Britt... Sei un amore!
Poverina, non le credono quando dice che ha fatto tardi per guardare l'arcobaleno, ma... *sparge amore e arcobaleni*
Santana che cerca di costringersi a pensare solo a portarsela a letto ma non ci riesce, awwww, amour!
Mi piace troppo questa FF e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la cosa, e come Santana si muoverà, jskljfelfgehgwa!
Già che Britt si ricorda di lei e le ha guardato le tette... HAHAHAHAH, cucciola!
E Quinn che cerca di aiutarla è adorabile, e Smythe e Hummel insieme tutti contenti, WOAHHH!
Miao, xoxo!

09/02/13, ore 16:06

Solo Britt può far tardi al lavoro per vedere l'arcobaleno; e Santana subito a pensare alle mille e uno teorie per spiegarsi l'assenza con annesse strategie per arrivare comunque a lei. Sembra proprio che quel paio di occh..ehm sedere l'abbia mooolto colpita.
Santana è indubbiamente molto incuriosita dal mondo magico che c'è nella testa di Brittany (insomma non tutti potrebbero dire a Santana Lopez che le guardavi le tette senza vedersela con tutta la furia di Lima Heights).
Vedremo che strategia adotterà :)
Complimenti, alla prossima :))

09/02/13, ore 08:14

Eh no Santana,non hai capito niente!Il bel paio di natiche le puoi toccare,ci puoi fantasticare,ma in un paio di occhi ci puoi vedere il mondo!La vera essenza di una persona,l'hai notato anche tu il cambio di colore quando Brittany era triste.In questo caso avrà un lato B da urlo,ma i suoi occhi,ci puoi vedere l'nfinito.Ma siamo sicure che lei non sia già finita nella tela di Brittany e non viceversa? Santana è troppo tardi.Ciao e grazie.

08/02/13, ore 20:34

santana mi fa troppo morire....eanche se non sei abituata mi piace molto come inizio...è divertente e non annoia mai....sono curiosa di sapere come farà santana a conquistare brittany...alla prossima!