Mocha Beans
di hummelssmythe

10/05/13, ore 14:18

Le tette di Santana = palloncini and Brittany S. Pierce wins, again!
Che genio che sei! Sei una Brittany magnifica! E' così IC che mi commuovo! E poi la cosa bella è immaginarsi Brittany con la divisa, cioè ci rendiamo conto? E Santana che sbava dietro al suo sedere è il massimo!
Sto morendo e questa Ff è sempre più bella e tu sei sempre un genio!
Sebastian, smettila di ciarlare e vai a fare sesso con Kurt, lascia lavorare Santana in pace!
Okay, questa recensione non ha molto senso, comunque yay!
Brava come al solito <3
- strifylover

04/05/13, ore 10:09

Sam? Sam??? Davvero????? Sam???? Che cazzo ci fa anche qui??? Quel ragazzo è una maledizione!!! Ora che San stava iniziando a lasciarsi andare! ora che aveva capito che effettivamente, almeno un po', ci teneva a Britt, ci teneva a farle passare una bella serata, non voleva solo portarsela a letto!!! Perchèèèèèè???? *piange disperata e si unisce al "Fottuti sentimenti. Fottuto tutto." di San*
Eddai! Ma Sam sta così bene con Mercedes, perchè non può lasciare in pace la biondina????
Ok, ho finito con lo sclero!
Alla prossima,

Ele

02/05/13, ore 14:03

Complimenti questa storia diventa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/05/13, ore 03:53

no no no no no no no no no no no no no no no no Sam noooooooooooooooooo ti prrgo toglilo di torno subito perche' giuro che non ce la faccio piu'!!!!!! lo ammetto appena ho letto il suo nome ho pensato " ok questa storia e' bellissima, lei scrive divinamente ma non ce la faccio a sopportare la bram anche qui'" poi ci ho pensato e ho deciso di provarci almeno perche' la storia e' bellissima :)

01/05/13, ore 02:23

noooo...ma che cazzo!! sul più bello arriva quel coglione di sam?? ora che santana iniziava ad ammettere che era presa da britt :( vabbè aspettiamo il prossimo capitolo (hot :D) per vedere come va!
ps: è eccezionale questa storia! a presto!

01/05/13, ore 00:44

MA PERCHèèè?! ç__ç Bram, Bram OVUNQUE!
Anyway grazie dell'aggiornamento, so che hai un calendario da rispettare, ma io ho bisogno di ff per sopravvivere u.u
Questo capitolo è stradolce, anche se il finale contiene fin troppo angst per i miei gusti ç__ç mi piace il fatto che Santana si stia prendendo bene per Brittany ** *Brittana Feelings* ma spero che non si innamori troppo in fretta, anche dieci giorni sono troppo pochi per qualcosa di così grande D:
Btw mi è piaciuto e poi aspettavo da tanto questo capitolo e... Niente posso andare a letto felice c:
Alla prossima! :3

30/04/13, ore 23:58

Taaa-daaaan! E dal cilindro Brittany toglie il suo ragazzo che lascia Santana incazzuolata come un orso in cerca di miele.Ora capirà l'inghippo della scommessa con Sebastian.Ma lei è o non è Santana Lopez,non la fermerà di certo un semplice ragazzo.Però ora sono subentrati dei sentimenti che non riesce a capire ed a gestire.Gli altri la conoscono così bene che viene sempre presa in contropiede.Matematicamente Sebastian ha già vinto,non credo che Brittany sia una persona che tradisce.Santana non è una persona che sa perdere,pertanto ci sarà battaglia.Che siano profetiche le parole di Quinn,sul prevedere un guaio? Oh mama,che smacco per Santana,pensava di avere Brittany già nel sacco ed invece ... Ciao e grazie.
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 11:24 pm)

30/04/13, ore 21:14

Sam. L'incubo peggiore, anche in questa ff!!! Ahahahah ;) bel capitolo! Adoro come hai sviluppato il discorso di Quinn! Ahah fantastica! Ma povera San :c si rifarà nel prossimo capitolo... Spero lol u.u c:

30/04/13, ore 20:15

Eh noooooooooooo....anche tu nn puoi farmi questo....sapendo la sofferenza che mi porta....ho un odio viscerale per sam....adesso santana si scopa tutto il locale *glenda incoraggia*....eh che cazz......grrrrrrrrrrrrr arrggggggg.....la mia piccola e indifesa sannie!!!!

30/04/13, ore 16:24

Hey hey hey..ma io di co..Sam non può essere sempredove non serve, miseria!!! Com'è possibile?
Proprio ora che Santanasi è schiarita le idee poi!!!! Insomma..Sam è proprio una pigna..-.-'
Per il resto è tutto fantastico..Santana la solito Sciupa-femmine ma cosa ci si può aspettare da un pezzo di gnocca come lei? ;)
Ovviamente però c'è sempre Britt qui a metterla sulla retta via..;)
Sono ansiosa di leggere i nuovi sviluppi..specialmente se sono "hot"..;) a presto!!! :*

30/04/13, ore 15:38

Ma ma ma ma ma ma SAAAAAM!!!
Amore mio ci siamo io e Blaine ... Perchè?!?!?
Non ti bastiamo?
Siamo cosi bassi? - "blaine parla per te sono piu alta di te di 20 cm!" - "vale non rompere vuoi capire che sam è piu gay di me? Togliti dalle palle!"
Okay sono uscita scema o.o peggio delle altre volte! Litigo con Blaine invece di provare a convertirlo?! Ferrone mi stai insallanendo!
Comunque passiamo alla recensione normale se riesco
1. Voglio provare quel caffè
2. Brittany ma sei scema?! ( piu del solito intendo?!) cioe non venirmi a dire che NON hai flirtato con Santana negli ultimi tre giorni che ti tiro le extencion !!!
Anyway Santana è bellissima nel vestito color panna, Sam incontrerà per caso un nano che si dimena da solo nella pista da ballo e andrà a "parlarci" e Brittany non riuscirà a fermare i suoi istinti e bellerà dance with somebody remix con San
Vero vero veroooo?
Okay la smetto
Ferrone Rules
Kiss
Vale

30/04/13, ore 14:41

NO, NO, NOOOO!!!!!!!! Io ti odioooo!!!! :P maledetto bocca da trota, sempre in mezzo alle scatole... Io ti giuro che non lo sopporto più... Già in glee è OVUNQUE, ora ti ci metti pure tu?? :( sigh... La vita delle Brittana shippers si fa sempre più dura... -.- ammetto che, quando ho letto "biondo" e "labbrone", volevo interrompere la lettura ma, mannaggia a te, sei troppo brava e non ce l'ho fatta!! -.- coooomunque, tornando al capitolo, mi è piaciuto un sacco come hai descritto le sensazioni di Santana e i suoi dilemmi interiori... :) attendo con ansia il prossimo, sperando che ci sia una rissa nel locale e che Sam rimanga almeno ferito gravemente!! Detto questo GRAZIE per gli splendidi capitoli che ci regali sempre :)
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 03:17 pm)

27/03/13, ore 21:23

Sto cominciando ad adorare le scommesse di Seb :')

E smettila di scrivere della lingua di San, porca la miseria >_< c'è gente che soffre di cuore qua dentro, abbi un pò più di rispetto u_u
Ad ogni modo, questa fic mi sta prendendo troppo :3 nel prossimo cap poi ne vedremo delle belle, senza contare che, forse, ci sarà permesso di vedere del sano movimento *O* (spero xD)

Read you soon, babe :D
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 09:25 pm)

26/03/13, ore 16:40

Ok adoro questa fanfic, e non vedo l'ora del prossimo capitolo e prometto che farò una recensione più lunga, ma mi sta divorando un dubbio: Santana ha chiesto il numero a Britt due volte? XD ok domanda fatta, quando avrò la risposta potrò dormire sogni tranquilli e scrivere qualcosa di realmente sensato xD
Alla prossima! :3

26/03/13, ore 15:36

Quanto amo questa storiaaa?! çç
Okay, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché queste due devono decisamente fare cose sconcie insieme, sono perfette e amo il modo in cui Santana flirta con Britt, ajkfjoerijgfe!
Posso avere anche io una barista come Britt? Quelle nei miei dintorni sono tutte acide.
Sigh, okay, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre, fhuoaerhfow, tanto amore! <3