Mocha Beans
di hummelssmythe

22/03/13, ore 09:49

NON ricordo se ho mai recensito questa storia, mi scuso in anticipo se non l'avessi fatto. Ma l'ho seguita dal primo capitolo e mi sono subito appassionata.. :D
Le cose sembrano cominciare ad andare tra B. e S. *.* Sebastian e Santana mi fanno morire dal ridere insieme!! AHAHAHAH
Love&Bless

22/03/13, ore 09:15

Ah ah! E quindi Brittany è umana! Neanche lei è riuscita a rimanere impassibile davanti al fascino della Lopez!
Una piccola domanda per te: ma come cavolo fai a conoscere tutti quei tipi di caffè??? A parte che devo dire che molti mi incuriosiscono particolarmente (vedi per esempio il caffè irlandese e quello con ghiaccio)...ma li hai provati tutti??
Ho adorato quando Britt inizia a parlare di telefilm, in particolar modo di “The Walking Dead"...e ovviamente la battuta successiva di Santana: il sorriso come arma! Effettivamente il sorriso della biondina è così dolce!!!
E quando sono nel locale...wow!
Non vedo l'ora di leggere cosa ha in mente Sebastian!
Alla prossima,

Ele

20/03/13, ore 17:41

Ehyla'!
Sul serio, che gran bel capitolo *o*
Lungherrrriiimooo e stupenderrriiimooo!!
Le cose inziano a smuoversi e qui si e' vista l'abilita' di Santana, povera Britt.
Riuscira' ad invitarla per la festa vero?? Sara' divertente da leggere ahah
Mi sorprende pero' santana, ancora non ha capito il vero motivo della scommessa di Seb, lo capira' mai?? Ahahah
Farfalle nello stomaco, agitazione. Santana cara sei nei guai ahahah
Grandiosa sei!
Alla prossima :D

20/03/13, ore 17:04

Yayyyy... Aspettavo il quarto giorno!! :P hahaha, sto capitolo mi ha fatto scassare... Santana è un genio!! È veramente Santana DIABLA Lopez, ne sa una più del diavolo!!... No, comunque complimenti perché questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto!!... Ormai Brittany non riesce più a trattenersi, ma, d'altronde, come darle torto?? E San mi fa veramente troppo ridere con tutte le sue provocazioni!!... Complimentissimi, continua così!! :)

20/03/13, ore 13:19

ma tipo che aspetto ogni capitolo con ansia??povera brittany come la capisco....vedremo che succederà alla serata....spero solo che santana si comporti bene

20/03/13, ore 10:04

OMMIODDIO, la tensione sessuale! Ringrazia il mio professore di matematica che visto che vado bene mi ha lasciata in pace a leggere questi due capitoli! :') Prima cosa: io AMO Brittany, è troppo dolce quando flirta così innocentemente! E Santana kdiwkdjdjak. Non posso commentarla. Sebastian non riesco ad odiarlo, e poi è grazie a lui che sta succedendo il tutto, quindi <3 "Ho appena assistito ad un porno lesbo, vero?", HAHAHAHAH, beato te! çç

20/03/13, ore 09:41

Ti ho già detto che amo questa FF?! Immagino di sì, ma te lo ripeto, è bellissima, scritta da Dio come sempre, e Britt è un'adorabile unicorno! :') Ohhh, Santana, vedi di sbrigarti a vincerla questa scommessa! Hdjakdjjeksk, che belle che sono! *OOO*

20/03/13, ore 08:13

Mi sta sorgendo un dubbio.E se fosse Santana a cadere nella "rete" di Brittany? Magari inconsciamente l'ha già fatto.Si sta comportando da gentildonna,pur vedendo l'effetto che ha su Brittany.Può darsi che Sebastian stia dando una mano a Brittany e non a Santana,la bionda è la persona che farebbe da completamento alla mora.Lo so sto facendo congetture come Holmes,ma il tutto sarebbe comprensibile,le due fanciulle insieme sono una coppia invidiabile.Ma tutto quel caffè non farà male? Ciao e grazie.

19/03/13, ore 22:09

Bene bene bene cosa abbiamo qui? Due unicorne bagnate ma assenza di smythe, si, si sente l'assenza u.u
Allora devo dire che quei caffe sono bellissimi e la mia ammiratrice si limita ad un po di cacao buttato a caso sul cappuccino, quindi santana deve ritenersi fortunata e non solo per il caffe! Questa brittany è la barista perfetta! L'avessi io cosi!
Comunque smettila di dire che le altre long stanno finendo mi sta venendo ansia e depressione!
Attendo il prossimo con speranza di presenza kurtbastian e una serata di danze bagnate e sudate brittana
E si , la storia delle cannucce m'è rimast ncann lol
With love
Vale <3

07/03/13, ore 22:38

questa storia diventa, via via, sempre più bella e interessante! il tuo modo di scrivere è veramente notevole e la tua creatività lo è altrettanto :) continua così anche perché non vedo l'ora di saperne di più :D

06/03/13, ore 18:28

Io sto ancora aspettando i tuoi quantordici aggiornamenti, lo sai questo vero? :')
Ad ogni modo, stranamente, in questa fic Seb mi sta simpatico :') forse perchè vuole aiutare San o ancora perchè i loro battibecchi sono esilaranti, chissà :') sta di fatto che hai compiuto un piccolo miracolo XD
San e Britt...uhm...guarda quasi quasi preferisco i tuoi caratteristici periodi angst, che tutta sta tensione sessuale che non trova sfogo alcuno e il bello è che siamo al 3 giorno ancora :') I hate you, lovely :')

Ciau XD

02/03/13, ore 15:04

Sebastian sarà pure  un arrogante, un furbo (un maiale, un idiota, un comunista, ma vi assicuro che non è una pornostar, cit nonno simpson xD), ma qui credo solo che ci abbia visto lungo e voglia davvero aiutare Santana, ma d'altro canto non può fare tutto alla luce e nascondendosi dietro una scommessa cerca di capire quello che la latina non riesce ancora a vedere. Confido in Sebastian quindi, perché sta iniziando a diventare palese il più che interesse di San nei confronti della dolce Britt.
Alla prossima :) ciao

02/03/13, ore 09:52

allora britt è umana....io non avrei resistito un giorno con santana....adesso voglio proprio vedere come ne approfitterà santana...a presto!

02/03/13, ore 09:23

"La sua lingua si piegò, scivolando tra le labbra e venendo fuori per leccarle con una lentezza quasi asfissiante. Poté chiaramente vedere le guance prima pallide di Brittany prendere colore e tingersi di macchie rosse, mentre i suoi occhi diventavano stranamente scuri. " ooooohhhh! Finalmente vediamo qualche reazione umana da parte della dolce e innocente Britt! Insomma, chi è che riuscirebbe a rimanere impassibile davanti a Santana Lopez che si toglie la schiuma dalle labbra con la lingua? Nessuno! Cioè, forse un cieco, ma non ne sono neanche così sicura...
Comunque, sì, effettivamente Sebastian ha rotto un po', ma sono quasi sicura che si farà perdonare. D'altronde l'hai detto tu che Sebastian è un Brittana shipper accanito! Quindi confido in te!
Ringraziamo Santana per aver salvato la biondina e averle impedito di finire spiaccicata sotto una macchina! *applauso*
Ah, adoro il gioco dei caffè che fanno Santana e Brittany! Adorabile!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,

Ele

01/03/13, ore 13:30

Santana e questo suo modo di volersi convincere che dopo aver vinto la scommessa (se la vincera' u.u) perdera' tutto l'interesse di Britt pssss
Illusa!
Ho adorato Seb in questo capitolo, si e' stato un po' un terzo incomodo pero' e' stato uno spasso leggere le loro frecciatine ahahah
Cosa sa lui che noi e san non sappiamo???
Cosa tramate???????? Reno, sei peggio di Pll u.u
La scena Brittana all'inizio e' stata davvero 'dolce', e credo che anche Britt inizi a pensare a qualcos'altro con protagonista Santana...
Voglio dire, quella ragazza e' la 'gnocchezza' in persona!
Un applauso ai genitori!
E un applauso a te e a questa storia!
Adoro questa tua avventura!
Alla prossima :D