Mocha Beans
di hummelssmythe

08/02/13, ore 08:56

Sarai pure meno pratica con questa ship, ma scrivi comunque divinamente *-*
La storia comincia ad evolversi.. Questa dote di Britt che ricorda cosa prrende un cliente e' davvero adorabile *w*
Anch'io avrei aspettatto l'arcobaleno sinceramente ahahahah
Santana che ormai gia' e' innamorata e pensa di autoconvincersi pensando alle natiche.. Mah.. Hahahaahahah
E' stata un'idea grandiosa sta storia, a proposito come ti e' saltata in mente??? :p
Alla prossimaaaa ;D

07/02/13, ore 23:21

Adorabile! Stupendamente adorabile!
Brit è stupena e Sanny che invece di guardare il sedere si perde nei suoi occhi meravigliosa
E i kurtbastian coppia fissa innamorati meravigliosi! Amo le brittana alla follia ma ogni volta che leggo di kurt vicino a seb che lo abbraccia salto di gioia lol
Mi piace tanto tanto anche leggere qualcosa di nuovo con una ship nuova
Al prossimo spero presto vero? U.u
Vale <3

07/02/13, ore 20:47

Fantastica! Trovo davvero divertente Santana che combatte col suo interesse per il modo di fare di Britt cammuffandolo con della semplice attrazione fisica...Mia cara San più scoprirai di lei e più ti accorgerai quanto è adorabile quell'unicorno ;) Complimenti, i personaggi e come li descrivi sono davvero perfetti

07/02/13, ore 20:26

Hahahahaha... Bello, bello... Mi è piaciuto!! La battuta finale mi ha fatto morire dal ridere!! Complimentissimi :) :)

07/02/13, ore 19:17

Ma Britt è troooooppo carina, fa tardi a lavoro per vedere l'arcobaleno ^^
E San disorientata mi spezza, non capisce se sta scherzando xD
Noto con piacere che Sebastian, anzi quelgranfigodiSeb, capisce al volo che Santana prova qualcosa di più per Britt :)
(ehm..domanda..ma c'è anche del sano Faberry? xD)

Grazie mille, alla prossima! Un bacio <3

02/02/13, ore 20:13

Una long Brittana con Kurtbastian e Quinn?! Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD

Sebastian lancia una sfida, San la raccoglie: quei due ci faranno morire!
Noto con piacere che Santana non resiste mai agli occhioni azzurri di Brittany <3

Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :D
besitos!

01/02/13, ore 21:04

Che la "caccia" abbia inizio! Si servirà di una muta di cani o semplicemente di un setter o un pointer.Ma verrà considerata come trofeo o sottosotto Sebastian ha visto qualcos'altro.Santana di sicuro gli ha guardato per bene il lato B.Non resta che vedere come andrà a finire questa battuta,chi sarà la preda e chi la cacciatrice.Ciao,grazie e a presto.

31/01/13, ore 22:38

Brittanaaaaaaaaaaa!! Una nuova long Brittana!!! Siiiiii!!! Grazie!!
Come puoi ben vedere il mio cervellino è ormai irremediabilmente perso, colpe dell'università credo...speriamo che la mia nuova terapia (da me stessa prescritta) funzioni. La terapia si può riassumere in quattro parole: Brittana, faberry, kurtbastian e pretty little liars. A nome mio, di me stessa e di me medesima la ringraziamo per aver contribuito al disperato tentativo di recupero di una mente malata.
Cordiali saluti,
Dott.sa Elena

Ok, cazzate a parte, mi piace davvero l'idea e sono proprio curiosa di vedere come la svilupperai!
A presto,
Ele

Ps: ho come l'impressione che ben presto San perderà di vista il suo "obbiettivo principale": vincere la scommessa

Pps: Seb è un grande! Ha guadagnato 100000000 punti stima con la mossa della scommessa!!!

31/01/13, ore 22:22

Amare Smythe: non è mai stato così semplice!
Awwwww!
Che carina Santana che l'ha appena vista è già la difende, anche se non sa ancora nulla su di lei! çç
E Quinn che dice che Britt non aveva le mutande durante un'esibizione... Waaaanky!
Brittany che fa il discorso sulle mutandine...
HAHAHAHAHAH, ma come si fa a non amarla, si preoccupa persino delle mutandine, capisci? Io muoio affogata nella tenerezza! çç
Britt, Seb, Kurt, Santana, Quinn, tutti insieme, non può che venire fuori una cosa meravigliosa!
Non vedo l'ora di leggere di più, wàà!

xoxo

31/01/13, ore 21:31

Questa storia mi aveva già molto incuriosito dai piccoli spoiler che davi sulla pagina Facebook, e ora leggendo il primo capitolo confermo la curiosità, e poi una storia scritta da te è una garanzia :)
Santana ha colto al volo la sfida di Sebastian, da brava cacciatrice che è, e io non posso che esserne contenta.
Ottimo inizio :)

31/01/13, ore 20:47

finalmente anche tu ti dai alla brittana...mai regalo piú grande...inizio interessante...gruppetto niente male...e sebastian ha giá capito tutto mi fa morire...chissà santana come farà a vincere la scommessa...alla prossima!

31/01/13, ore 18:41

Solitamente non leggo Brittana. No, affatto( la causa è un essere biondo, un elemento fisso della fanfiction. Magari la conosci, si chiama Brittany).
Stavolta, motivata dalle migliori intenzioni, ho provato ad aprire una fanfiction che presentava questa coppia, e mi sono sorpresa del fatto di non averla chiusa fino a non averne letta la fine. Il che, tradotto dal g_l_eekkiano(?) all'italiano, significa che mi è piaciuta, contrariamente ad ogni previsione.
... Temo che presto ti potrei dover incolpare per avermi fatto apprezzare la Brittana... Dopo sette mesi(no... da quant'è che vedo Glee?... Bah) di totale indifferenza nei suoi confronti... Che traguardo XD
No, ok, parliamone: la riproduzione casuale dell'I-pod mi si è rivoltata contro, facendomi sentire "Me Against the Music" mentre recensisco... è crudeltà mentale...
Ok, basta vaneggiare.
Al prossimo capitolo-
g_l_eek

31/01/13, ore 16:49

Storia piuttosto credibile, linea del testo interessante, uso del vocabolario corretto.
Complimenti, mi è piaciuta molto e soprattutto ottimo modo per creare curiosità e interessamento.
Sei piuttosto brava nella descrizione e nell'immedesimazione del personaggio.

31/01/13, ore 14:42

*_______________________________________* ----> E' abbastanza? Cioè Brittana + Lima Bean + Scommessa + Quinn mezza ubriaca + Kurbastian, ti rendi conto del fatto che tutto questo è perfetto? Io ti amo.
Quanto mi piace quando non prendiamo troppo sul serio il personaggio di Quinn e la facciamo Charlizzare!
E poi questi Kurbastian li adoro già, so che mi faranno morire, dimmelo se sbaglio, non aver timore questa storia va dritta dritta nelle preferite e nelle seguite! Merita davvero tanto!
Ma che te lo dico a fare che sei brava? Tu e Santana vi parlate nel sonno ecco perchè le idee ti vendono di notte!
Brittany che lavora è adorabile!
Brava cicci <3
- strifylover #loverlover <3

31/01/13, ore 13:19

Sentirti dire che vuoi scrivere piu' Brittana, e' un sogno!
Mi spieghi ora da dove sbuca tutta questa insicurezza???
Tu sei RenoLover, Tu PUOI everything!!!
Tornando alla storia, la trama mi piace, e' interessante, tutto nasce da una scommessa.
Ora sono curiosa di vedere come proseguira' la faccenda!
Amo gia' follemente Seb buahahah
Go Santanaa Gooooo xD