Photographs
di strifylover

19/10/13, ore 12:33

La mia amata brittana. ...come mi è potuto sfuggire tale shot.....p.s: aspetto il seguito di questa long dal giffoni.....ho letto anche la faberry e se nn sono la mia otp non la evito....anzi è grazie a voi che adesso leggo pure su di loro....a prestooo e un besito

14/02/13, ore 11:18

Perdonani davvero, non sapevo nemmeno l'esistenza di questa FF. ma devo dirti che si, le faberry le leggerò, ma non mi piacciono insieme, si capisce dal mio Avatar ? xD Per me Quinn è solo di Noah, e ryan può dire quello che vuole, per me ERANO e SONO meglio dei BLAINCHEL XD
Comunque tornando al capitolo Terzo, quella 'maledetta' FF mi sta prendendo e penso che se tu scrivessi i nomi degli autori del libro io li leggerei anche. xD Il capitolo è un WHAT IF ma magari le cose fossero andate così almeno non dovrei ancora aspettare xD ahahah
No ti leggo, sallo. <3
Love&Bless

04/02/13, ore 18:50

Ma dai! Questa ff è semplicemente stupenda, perfetta, meravigliosa! Poi sono flash, e io Adoro le flash! Però questa era trooooppo Triste D: I miei Faberry feelings! Trovo che tu abbia descritto Molto bene il tutto, talmente bene che adesso sono In uno stato di tristezza assoluta T-T Ti mando un bacione! Becky

04/02/13, ore 18:45

Well, well, well....io non capisco perché ci sono
Così poche recensioni! Questa flash è bellissima
e come sempre spettacolare. Inoltre è
Fluffosissima! E io credo che morirò tra lo zucchero
Che questa fanfiction emana.
Un bacione!
becky

01/02/13, ore 15:13

AAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWW *_*
Sono così dooolci...Non altro da dire se non che aspetto con ansia il momento in cui Britt si libererà di Trouty Mouth e si riprenderà la sua San che nel frattempo spero si diverta ma non TROPPO con Quinn.
Spero che aggiorni presto anche la long perché non ce la faccio più ad aspettaree :)