My heart is yours
di Francy_92

25/03/13, ore 19:22

Kristen è proprio grande si è comportata da vera matura,ha fatto in modo che Robert e Tom non litigassero mettendo la pietra sopra come si suol dire... Brava Kristen così si fa!!!
Robert sei un vero S.....o!!! bravissime bella storia <3

25/03/13, ore 16:20

Allora del loro incontro/scontro sono stata contenta, nel senso che é stato un bene chiarire le cose adesso... E della festa, si me lo aspettavo anche perché va bene che R é stron*o ma non penso fino a questo punto!
Sono troppo teneri insieme Tom e Kristen *-*
Beh non so che altro dire! La storia e i capitoli sono fantastici :)

Alla prossima ragazze <3

Melsss

25/03/13, ore 16:01

Non ti ho creduto per nemmeno un secondo!!!Ma dai era impossibile non si presentasse alla festa!!
Cmq non riesco a capire xk al parco guardasse Kris e ridesse!!?-_-'
Bello bello bello!E mipiace qst Rob un po stronzo...xk so che sotto sotto è un tenerone <3
e amo Tom!!Ti giuro lo venero in tutti i sensi!!!W il TOMSTEN!!alla prossimaaaaa
KISSSSSSSSSSSSSSSSSS

25/03/13, ore 14:47

BELLISSIMOOOOOOOOO....comunque nella vita reale kristen e robert stanno insieme....ti discosterai dalla realtà tantissimo o li farai mettere insieme????? (mia curiosità ><)
un bacio <3

25/03/13, ore 13:01

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii dai chr già sta iniziando a nascere qualcosina, prima gli sguardi, poi il sorriso, poi la chiama bambina *-* vai che qui ci scoppia l'amore xD Poi una ocsa buffa, qui da me conosco un dj fortissimo che si chiama Andrew, proprio come la tua storia ahaha =) bella cmq, al prossimo capitolo baci
Jeess =)

25/03/13, ore 10:59

Aw. Avete creato, un nientepopopodimeno che un Robert Arrapante. Cioè, cioè è favoloso. E' il bastardo che fa innamorare le donne, io lo trovo fantastico!
Aw, il capitolo è bellissimo ed è molto soddisfacente, oddio non mi aspettavo tutte queste rivelazioni.
Complimenti ;D Siete fantastiche e la storia è molto originale!
Un bacio, vi voglio bene.
Roby <3

24/03/13, ore 20:52

Prima di tutto mi scuso per il ritardo nel lasciare la recensione :) davvero mi sono dimenticata... sorry! Seconda cosa non mi sono neanche accorta che stavo recensendo il prologo.... Scusate ma sono del tutto fuori in questi giorni -.-'
Parlando del capitolo devo dire che questo Pov Robert è DIVINO! anche se concordo pienamente con Lizzie, quella ragazza è l'amore! Ha perfettamente ragione nel dire che il fratello è geloso di Kristen... Anche se non riesco a vedere un lato positivo e neanche quello negativo... Io al suo posto reagirei in modo diverso... Ovvero cercherei di conoscere il/la tipo/a del/la mio/a amico/a e cercherei di trovare un lato positivo in lui/lei perché da quanto ho capito Robert la "odia" perché esce con il suo amico... Io, ripeto, cercherei di conoscerla meglio prima di giudicarla... E pensare che ci sono passata proprio ieri sera in una situazione simile anche se non del tutto uguale :)
TOM é TOM!!!!Quel ragazzo è l'amore!! ditemi dove posso trovarne uno uguale o simile che corro a sposarlo altro che tirarmi indietro :P
Ma adesso cosa succede? Non potete finire un capitolo così ç__ç soffrirò fino a lunedì anche se è domani!! Per lo meno avrò qualcosa da fare a scuola xD

Ok basta perché sto delirando!
A domani belle donne!!!
Melsss <3

19/03/13, ore 12:55

Ciaooo, certo che vedere Robert così geloso di un suo amico mi fa cun certo effetto, non starà esagerando un tantino?? Capisco la possessività che magari gli appartiene ma distruggere Kris senza nemmeno conoscerla è assurdo. Cattivo deve sicuramente migliorare ahaha =D Invece mi piace la storia che sta nascendo tra Tom e lei, lui è cambiato nei suoi confronti e lei si sta lasciando andare. adesso non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento, bacii

19/03/13, ore 12:46

Woooow Roberta da duro??? Me lo posso solo immaginare =) Finalmente si sono incontrati, o meglio scontrati ahaha! Proprio i due sono opposti e ciò non aiuta ad allecciare un rapporto, spero che Rob si calmi un pò e si innamori della ragazza americana =D brave entrambi, un abbraccio

19/03/13, ore 12:28

EHHHHHHHHHHi Tom??? Chi è questo bel Tom????? La storia inizia a movimentarsi e la cosa mi intriga ahahahah vai col prossimo capitolo =) Cmq non ho che consigliarti, sul serio, ai miei occhi non c'è nulla da modificare =)
Jeess =)

19/03/13, ore 12:21

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scappa via se puoi!!! Non lasciare che gli altri decidano per te, la vita è tua, fanne ciò che meglio credi!!! Mi piace questo capitolo, secondo me non poteva far altro che scappare da suo padre, una persona meschina e senza cuore. Spero che un giorno se ne penta amaramente. Ci sarà Robert?? Chissà io spero di si =) Ancora bel capitolo =)

19/03/13, ore 12:11

Mi piace, è scorrevole e devo ammettere che avete avuto molta fantasia =) Il padre di Kris sembra un orco che vuole a tutti i costi spoare sua figlia solo per interessi economici. Lei poi col suo solito carattere ribelle( quello che secondo me possiede nella vita reale) non si lascia intimorire dal volere di suo padre e al contrario di Michael non intende accettare, bene vedremo cosa accadrà, al prossimo chappy =)

19/03/13, ore 12:04

Ciao, sto iniziando a leggere la tua storia, incuriosisce molto soprattutto per i ricordi di Kris, vediamo come procede. Per il resto non ho trovato nessun tipo di errore quindi ti consiglio di continuare così =)
Jess

18/03/13, ore 20:46

Mizzica che regalo !!! un appartamento !!!
Non è un regalo ma un REGALOOO...!!
Robert si deve conoscere prima di giudicare le apparenze avvolte ingannano...!! non si deve andare subito tutto per scontato,rifletti e dai una possibilità a Kristen,credo che se lo farai... non te ne pentirai... bravissima continuate così ... kisss

18/03/13, ore 17:26

Noooooooooooooooo e io dovrei aspettare fino al prossimo capitolo per sapere cosa succede???
No cioè dovevi vedere la mia faccia mentre andavo giù con la freccetta tt curiosa per poi ritrovarmi"Ciao a tutti...cosa ne dite di qst capitolo?"
cosa ne penso??che mi è piaciuto un sacco ecco cosa!!!!!E ti giuro mi sto abituando troppo all'idea di un TOMSTEN!!suona bene vero???cari che cucciolosi!!
vabbè dai basta sembro una svampita!!alla prossima!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS