My heart is yours
di Francy_92

15/04/13, ore 18:55

OHNNO! Ora gli dice la verità e Kristen lo odierà a vita. Ma dico io poteva starsene zitto da prima?
Miiii, sono curiosa per il seguito. Sia santificata Grazia, non fatemi aspettare tanto altro tempo ah?!
Bravissime, un bacio.
Vi voglio bene
Roby

14/04/13, ore 23:08

Non vedo l'ora che sia lunedì prossimo, adesso sono curiosissima *---* E comunque avevate ragione all'inizio, non sono rimasta delusa, anzi mi è piaciuto moltissimo *---* continuate così ;)
A presto :)

14/04/13, ore 20:44

Bello bello bello!!Ohhhhhhhhhh i baci Robsten sono i meglio!!!!
Però resta il fatto che Rob è stato bastardo...forse la penso csì perchè mi sono affezionata al mio Tomsten...
Te l'ho già detto che amo Tom Sturridge???xk lo AMOOOOOOOOOOOO!!
Adesso aspetto con ansia la prox...puntata??ahahah i Tomsten torneranno amici e Rob dovrà riconquistare la fiducia di Kristen!!Sì sì me lo sento andrà tt bene!
Mi fido delle vostre menti malate!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSS

14/04/13, ore 19:39

Ciaoo :)
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto il bacio tra Kris e Rob, credo che nel prossimo capitolo Kris si arrabbi molto con Rib, non so perxhè ma credo che Rob centra in mezzo tra la rottura di Kris e Tom.
Mi dispiace Fra se stai attraversando un periodo brutto, ma vedrai che si risolverá tutto. C:
Siete bravissime Fra e Gra, anzi grandiose ! !
Un bacione. Alla prossima. Ciau.
La VOSTRA Stalker. *^*

14/04/13, ore 18:40

Ma perché?!? Robert, Kristen e Tom nella stessa stanza... Potrei svenire ad immaginare cosa possa succedere!! Il bacio... Il bacio é perfetto e le parole di Rob awww ma anche io voglio uno così!!
Awww

Sto impazzendo lo so ma questa storia é fantastica!

Alla prossima belle donne <3
Un bacione

Melsss

05/04/13, ore 15:58

TADAN!!!!
Eccomi che svolazzo a distanza di minuti da un capitolo all'altro XD.
Ed ecco Roberton Pattinson all'attacco!!!! muhauhauhauha Alla faccia e quante cose succedono in questo capitolo!
Cominciamo dal gioco della bottiglia...mmm...
Gioco astuto per chi vuole ottenere una cosa con facilità e a quanto vedo il mio Robertone ha capito il perchè di tutta quella ostilità nei confronti della mia bella Kristen.
io l'ho detto che chi disprezza vuol comprare...ù.ù io essere una persona molto saggia con la palla di cristallo....muahuahuahuahuhauhua
Chi vuole vincere un terno a lotto mi contatti ù.ù ahhahaha
La cosa che mi ha sconvolto e non poco è stata la prima volta di Kristen.
CON TOM.
Cioè...blahhhhhhhhh!! Ke schifoooooo -.-
No non mi dite niente ma non riesco ad immaginarmeli, anzi mi fa repulsione proprio la loro coppia. ù.ù Oh sò sincer ù.ù
Bravo Robert! Mi è piaciuta la mossa. Se vuoi ottenere una cosa a tutti i costi devi giocarti tutte le carte e poi diciamola tutta. Mica ha detto una bugia scusate. Tom è stato con Alyssa no? Bene quindi non è una bugia.
E ammetto che tom un pò di pena mel'ha fatta...ma giusto un pò sia chiaro ù.ù
Non mi è antipatico e non mi ha fatto niente per l'amor di dio ma lui deve fare spazio a Robert e anche di corsa ù.ù
Mo m n vak. ahhaha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto cervellone mie.
Vi voglio bene, Annì <3.

05/04/13, ore 15:49

E' arrivato il momento dei chiarimenti tra di loro. Robert NON può volere del male verso kristen! E' geneticamente vietato!
Anche se....Beh chi disprezza vuol comprare! muhauhhuauhauhauhaua
Continuo con il dire che a me Tom e Kristen insieme non me li ci vedo proprio...Kristen è troppo bella per stare con uno come Tom ù.ù
Meglio mistermascellasquadratachefafintadiodiarekristenmacheinrealtàlepiacedamorire *.* muahuhauahua non avevo mai scritto così!!! ù.ù
Comunque veniamo al dunque ù.ù
Storia troppo troppo bella ma ovviamente non c'era nessun dubbio visto i cervelloni che la scrivono ù.ù
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo...che avete già pubblicato XD
Lo so, sono in ritardo...ahhaha PARDON ^.^
Vi voglio bene
Annì <3

05/04/13, ore 15:43

Questa storia sta prendendo una bella piega =) tutto si sta ingarbugliando e non c'è cose migliore perchè così cresce ancora di più la voglia di vedere come tutto si risolve alla fine =) tenete le lettrici sulle spine e desiderose di leggere il prossimo capitolo. Povera Kris, adesso che finalemnte riesce a star con Tom scopre la cruda verità, buttata fuori da un Roberto ormai geloso e cotto di lei!! vai così, al prossimo aggiornamento =)
Jeess

03/04/13, ore 20:43

O. Mio. Dio.
Amo troppo sta storia! O vi prego, continuate!!!
L'idea del robert-stronzo è fantastica! Sono curiosa di sapere il seguito c:

03/04/13, ore 10:16

Bellissima storia! È scritta molto bene e riesci a rendere l'idea di quello che prova kristen; inoltre la trama è molto bella e convolgente. DAVVERO MOLTO BRAVA!

02/04/13, ore 10:44

Scusate se lascio io mio pensiero adesso, diciamo che ieri non ero in vena di cose 'positive'. Comunque.
Aw, Robert nel suo piccolo è dolce, mi sa che vi ho già detto quanto odio i Tom che si mettono in mezzo. Però poverino, lo ha sbattuto fuori senza che lui ne capisse un accidente. asd.
Robert, Robert, Robert, finalmente L'HAI CAPITO! E Kristen? Lo capirà presto anche lei? Speriamo che non si innamori nell'attimo in cui scopre tutta la menzogna stratosferica di R.
Complimenti ragazze, è una storia molto originale e abbastanza ingurbugliata. Grazie davvero.
Un bacio. Vi voglio bene <3
Roby.

02/04/13, ore 00:04

Non ci credo che l'ha fatto sul serio >.< andiamo è il suo migliore amico!! Come ha potuto?!
Anche se, sotto sotto io me lo aspettavo :P dall'odio nasce sempre l'amore, no?!
Cmq sono contenta che si sono baciati xD (si lo so, sono contorta xD)
COMPLIMENTI :D

01/04/13, ore 23:42

o my god o my god!!!!Dio salvi salvi la regina e tutti i suoi nanetti da giardino!!!!No ok scs...è che sono ancora leggermentre bevuta....
cmq mammma che stronzoooooooo!!Cioè non pensar male il capitolo è bellisiimo e non potevo essere + felice di csì x il "mio TOMSTEN"che piace solo a me penso..ma vabbè in qst momento vedo biancaneve raccogliere le fragoline di bosco e sono sicura che se incontrassi adex il Robert della storia lo prenderei a schiaffi!!!!Povera Kris!!!Ben ben sopno prorpio curiosa di vedere cosa succede alla prossimaaaa!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSp.s. saròank brilla ma ho letto e capito tt e ti ho lasciato ank una recensione!!!

01/04/13, ore 14:41

Ciao :) Buona pasqua e pasquetta anche a voi ! !
Il capitolo è stato WoW, anzi, grandioso! ! Siete bravissime a scrivere e il vostro modo di scrivere è molto bello, complimenti ! !
Che s****o Robert, povera Kristen ! ! Spero però che Robert e Kristen si mettano insieme, un bel finale Robsten lo aspetto ú.ú! ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e poi adoro come sono lunghi i vostri capitolo anzi gli adoro come son fatti ! !
Un bacione. Alla prossima. Ciau. ^.^
Fra anzi la VOSTRA nuova stolker ! ! Baci Baci *-*

30/03/13, ore 12:36

Ciao, ho appena letto la tua storia e devo dirtelo è veramete BELLISSIMA *-* non vedo l'ora di continua a leggere :D