My heart is yours
di Francy_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/02/13, ore 16:49

Allora dico che la storia mi inizia a piacere ogni sabato di più!
Ho adorato Kristen, è un fottuto genio questa ragazza... Io, come lei, non avrei mai sposato una persona che non conosco neanche se fosse l'ultimo ragazzo sulla terra dopo essere scoppiata una bomba :)
Cam è Cam lui è il tipico fratello tenerone :3 lo sto amando.
Mi aspetto che entri in scena Rob nel prossimo capitolo *-*

Siete l'amore voi due lo sapete? :)

Buona serata belle donne <3

Melsss

16/02/13, ore 15:40

Che coraggio da leone!!!!!Grande Kris!!!ahahhahahah scusami mi sono dimenticata di salutarti x la contentezza!!!
Ciauuuuu!!speriamo cominci a vivere una bella avventura la mia dolce Kiki!!!
Alla prox!!!KISSSS

15/02/13, ore 09:42

Aw, questo prologo incuriosisce e non poco . E' scritto davvero benissimo. Complimenti! Brave! Vado a leggermi l'altro.
Vi voglio bene
Roby

11/02/13, ore 17:58

ho letto..!!! pensavo che sarebbe stato piu lungo,dato che sono abituata con i poemi di mia cugina.ihhihihihi :P cmq è strutturato molto bene.. mi complimento con entrambe... tornando alla storia povera kristen,che deve sopportare,anche se questa è una storia inventata possiamo dire che ci sono stati anni che questa cosa è all'ordine del giorno e forse ancora in qualche interno paesino dove tutto è pensato all'antica accade..!! Cmq un consiglio che posso dare a kristen credo che prima proverei a conoscerlo ,che non si puo conoscere una persona per 10 minuti,e poi dopo un periodo di conoscenza darebbe la sua decisione anche perchè micheal adesso è preso da lei ma puo essere che conoscendola cambierà la sua opinione e poi sarà lui a ritirarsi oppure ti potrà appoggiare nella tua decisione... Anche se è una cosa orribile che hanno fatto gli entrambi genitori rifletti attentamente ,credo che se chiederai un po di tempo per conoscerlo ti sarà dato... in bocca a lupo Kristen... baci

11/02/13, ore 14:16

E questo è????!!! Volevo un capitolo piú lungo -.-. Comunque Macako devi andare a fanculo! Nn avrai mai la mia dolce e bella Kristen! Ma sto aspettando chi la salverà dai tuoi tentacoli ammaliatori! T piacess eh!!!! Invece mettiti le pulci in pace brutto babbuino che non sei altro e va a fanculo! Grazia e Francesca vi amo adios!

11/02/13, ore 12:47

Ciaoooooo ragazze! ^-^
Bellissimo capitolo ;)
Madonna ODIO i matrimoni combinati! Insomma ha ragione Kristen, bisogna sposarsi SOLO per amore!
Questo Michael lo odio già da adesso *sguardo truce*
Voglio il mio Robert! <3 __ <3
Adesso scappo a mangiare, bye bye
xoxo Ashwini <3

10/02/13, ore 11:44

Ossignore!!!che storia!!E pensare che succedono davvero cose del genere!!
Povera Kristen non vorrei essere nei suoi panni!!E io che pensavo che Michael si avvicinasse e gli dicesse che ank lui non vuole il matrimonio e le desse un'idea x scamparlo!!
Cmq complimenti ancora ragazze avete una bellissima fantasia!!Speriamo che arrivi al più presto un Robert(non uno qualunque)a salvare la situazione!!alla prox!!
KISSSSS

10/02/13, ore 11:33

Questo prologo mi incuriosice molto!!!e visto che c'è già il primo capitolo..non sto qui a perdermi in chiacchiere e corro a leggerlo!!
Però mi fermo un secondo solo x dirvi complimenti xk sono sicura sarà una meraviglia!!!Ora vado!!KISSS

09/02/13, ore 16:42

Ciaooo!! :D
Eccomi qui, ho letto fin qui tutto d'un fiato, e devo dire che Kristen non se la passa per niente bene! Poverina!
Io le do ragione: non può sposare un uomo che non ama e che non conosce.
Seguirò questa storia perché mi ha incuriosita!
Ciao, baci. ;)

05/02/13, ore 18:10

e ovviamente è un prologo fdfgtfhh.
voglio il primo capitolo ciao.

05/02/13, ore 11:40

Wooow bello bello bello, non vedo l'ora di scoprire il seguito che avete in mente? mah...aspetterò comunque brave!

02/02/13, ore 19:22

Ciaoooo Francy e Gra! ^-^
Mmm è interessante! Certamente seguirò la storia ;)
Adesso devo scappare, devo prepararmi per uscire, ma dovevo recensire! ahahhah
Bacioni Ashwini! :*

02/02/13, ore 15:54

ciao grazia come hai visto la tua cara cuginetta come promesso ho letto la storia,non potevo perdermela da tua fan.E ciao anche a te Francesca.l'unica cosa che posso dire è siete una Bomba messe insieme....e posso dire che è una storia che mi ha rapito... non vedo l'ora di intraprendere la lettura dei prossimi capitoli... un bacione ad entrambe...

02/02/13, ore 13:55

Wow...che dire.. Grazia e Francesca insieme a scrivere una storia..puó solo venirne fulri un capolavoro! Bel prologo e una Kristen con dei ricordi brutti del passato ci voleva. Ol makako no..ma so anche se nn me lo dite, che morirà attocemente e lentamente... Beh nn sono dell'umore e si vede dalla miriade di puntini che ho messo. Siete bravissime e questo lo sapevate già, vi voglio bene e questo lo sapevate anche, quindi nn mi resta che dirvi che attendo il primo capitolo cn ansia. Vi voglio bene. Anní

02/02/13, ore 13:03

Oddioooooo!!!! Quando arriva il prossimo capitolo! Awww una storia fatta da voi due é il massimo! Scrivete davvero bene e quindi questa storia sarà una meraviglia me lo sento ;)
Povera Kiki, ha visto la madre morire :( poverina!
Sono felicissimaaa e se non fossi sul pullman salterei urlando "PROLOGO PROLOGO PROLOGO" ma non posso farlo quindi mi limiterò a scrivere xD ok sono un po' fuori di testa ma questo credo che lo sappiate già :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

*fa un respiro profondo cercando di non urlare*
Nooooo non ce la posso fareee :')

Ok dai basta :)

Mi incuriosisce moltissimo questa storia e continuerò a seguirla, ma si questo non avevo dubbi, ci sentiamo al prossimo aggiornamento

Un bacione a tutte e due :*

Ciaoooo <3

Melsss