L'Amaro Caso di Villa Nakano
di Hoel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Complimenti, un altro capitolo che mi ha tenuta incollata allo schermo del computer :'D.

“E quel confetto rosa si merita ben di peggio!”, sentenziai solennemente. --> Qui per poco non morivo, sputando il latte che stavo sorseggiando ahahahahahahahaha! Odio Sakura, ogni frase invettiva, qualunque cosa sia contro di lei la prendo come una rivincita, come il successo di una vendetta personale! Muahahahahaha!

Mi piace molto come hai scelto di spezzare la lettura del diario di Sasuke, alternandola agli eventi presenti, così da non stancare il lettore.

Che dire? C'est parfait, come sempre!

Alla prossima mia cara, non vedo l'ora! ^^

16/02/13, ore 21:47

Il genio del male a te fa un baffo!
Meno male che ho preso in considerazione il tuo suggerimento e ho letto il capitolo di giorno.
Ammetto che la prima parte in cui Naruto va dalla vecchia è tremendamente da brivido. La scena è stata descritta in modo così perfetto che come al solito la protagonista ero io e non Naruto. Questo per dirti che stavo vivendo tutto in prima persona e parola per parola descriveva perfettamente tutto ciò che accadeva intorno a me. La scena della ragazza mi ha fatto restare col fiato sospeso fino alla fine e la sua morte ha sconvolto pure me. E' incredibile come riesca a vedere, nonostante legga soltanto e non ci siano immagini, il volto e gli occhi di questa ragazza mentre avanza verso la strada e mentre parla con Naruto. Di come si ferma e di come attende che la morte la porti via con sè. Perchè personalmente è come se lei sapesse che una forza misteriosa la stava comandando, ma dentro di sè qualcosa ancora di sano c'era e lo avvisava del fatto che doveva restarne lontano.
Ma sappiamo benissimo che più dici ad una persona di non fare una cosa e questo la fa.
Ora che tra le mani ha anche il diario e gli articoli donatogli dalla signora, secondo me a maggior ragione non si fermerà di fronte a tutto questo.
E' anche vero che manca solo una notte al matrimonio e io mi chiedo, attenderà di vedere i risvolti? proteggerà Hinata e la farà guardare a vista da qualcuno? sfiderà la sorte e continuerà così come è stato deciso fin dall'inizio: sposarsi e vivere in quella casa? Mah, mi sto chiedendo che cosa potrà succedere.
Da come si sono messe le cose pare che Hinata abbia già avuto la visita ufficiale e che non si sta attendendo nemmeno il momento del matrimio, com'è successo alla Sposa mancata, ma che già nella notte stiano cominciando a festeggiarla!
Ma chi? i fantasmi del passato ... Shun ... i parenti di quest'ultimo. parenti del secolo scorso. Parenti che come d'incanto sono apparsi in quella casa per festeggiare le sue nozze. Quelle di Hinata.
E come sempre tu ci abbandoni da brava bambina dove? nel punto migliore.
Io non so più che fare con te e con questi tuoi "scorretti" comportamenti, sappi che se non ti faccio un agguato è solo perchè ti volgio troppo bene.

Grazie di esistere!!!!
e grazie per i ringraziamenti e la dedica iniziale.
bacio Sagitta72

16/02/13, ore 11:48

Oh. Mio. Dio.
Avevo ragione! Shu... Itachi... Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaajfdksj! Ok. Contegno.

Nonostante la febbre *-*, hai scritto un capitolo favoloso. Riesci a creare diverse piccole situazioni e ad intrecciarle per farle riallacciare tutte alla trama centrale, sei sorprendente.
Mi dispiace che siamo già a buona parte della storia, non vorrei che finisse. Per dirti quanto sono stata assorbita dalla trama, ho letto sta notte sul tardi la storia (mi sembra che l'avessi appena pubblicata) e arrivata al punto della morte di Tenten ho dovuto spegnere il computer per la paura ahahaha. Ok, sono patetica, ma mi hai fatta talmente immedesimare nei personaggi che, boh...

Concludo questa mia recensione abbastanza insignificante dicendoti che io la storia la sto gradendo moltissimo, come tutte le tue storie. Se dovessi stilare una classifica il primo posto sarebbe occupato da: L'amaro caso di villa Nakano; A.P.; B.B.
Basta, cioè, sembro io la febbricitante qui, non tu!

A presto cara!

07/02/13, ore 20:33

Ehi cara! Grazie per avermi avvertita e scusami per il mio ritardo, in questo periodo sono presa dallo studio e ho poco tempo per accendere il pc :'(. (In ogni caso sei tra i miei autori preferiti, quindi appena c'è una novità lo vedo subito; ti controllo ahahaha ^^. Sei stata gentilissima però ad avermi avvisata!).

Ora, passando al capitolo. Wow.
Sono quasi sicura che Shu sia Itachi, non so perché ho questo presentimento! L'ambientazione mi piace troppo, le tue descrizioni mi fanno immaginare questa immensa e bellissima villa, eppure mi fa un po' paura, proprio come a Hinata.
Bellissimo capitolo, non c'è che dire; però sei cattiva, alla fine di ogni capitolo mi lasci con la curiosità che mi rode dentro a mille ahahaha!
Che altro dire? Complimenti ancora una volta, non vedo l'ora di leggere il prossimo. *-*

A presto! Un bacione,

06/02/13, ore 22:49

Allora, parliamone.
Non ho voluto leggere la fic al mattino perchè mi sarei cagata sotto (si può dire o è troppo educato?) da sola a casa, quindi che ho fatto? l'ho letta ovviamente subito appena l'hai pubblicata, mentre ero a letto con mio marito che russava al mio fianco, così (mi sono detta) mi faccio coraggio. Seeeeeeeee, pensavo io! Ogni rumore che sentivo da sopra e dai vicini, ogni russata di marito e figli mi faceva saltare dal letto- Poi la cosa bella era che avendo il tablet in front of, la luce mi abbagliava la visuale, quindi non potevo vedere innanzi a me se qualcosa o qualcuno arrivasse!!!! Cribbio, che paura che ho avuto.
Comunque tu sei fatta per l'horror, devi scriverlo, già ho letto l'altra in SS, ma questa non so perchè mi fa ha fatto fremere di più.
Sarà forse perchè qui si parla di fisicità, insomma, qui si parla di morti, di fantasmi, di dita mozzate, insomma cose che ti danno i brividi.
Ho trovato la storia divertente quando si trattava di Naruto con la fidanzata, era allietante quel pezzo, ma poi subito ci catapultavi nel buio, nell'oscurità, nel brivido. Non era a gradi che ci facevi passare da una scena all'altra, ma dalla serenità subito scattava il brivido.
La scena poi del cimitero è stata fantastica. NAruto tutto convinto che va a controllare e poi si trova di fronte all'evidenza, a qualcosa che anche lui comincia a sopsettare e a credere.
Ma purtroppo deve fare i conti con la realtà a quanto pare, perchè qualcuno ha attentato alla sua vita! Che sia un sogno? che sia una fantasia? che sia lui che si sia fatto sopraffare da quanto visto al cimitero? oh no, non credo proprio, anzi. Hinata che ha così tanta paura di tutto, come mai stava fuori a quell'ora? com'è riuscita ad uscire al buio solo per cercare Naruto? Non so ma mi ha lasciata un pò titubante, anche se poi alla fine pare cercare Naruto che si sia dileguato!
Cosa sta succedendo a Naruto? E' stato ucciso? E' stato stordito? Che cosa sarà mai successo per mano del ... giardiniere? eh si, perchè io qui credo sia lui, quello mica mi convinceva molto!!!!
Spero di averci azzeccato qualcosa, ma così non fosse, pazienza,mi diverto lo stesso. Ciò divertirmi è un parolone, ma mi accingerò a trovare la giusta soluzione.
Ma con te, quando scrivi, è quasi impossibile riuscire a trovare la soluzione prima dell'ultimo capitolo.
BRava, complimenti, come sempre sei la migliore!
un abbraccio

03/02/13, ore 22:25

Eh che cavolo!!!!!
Ma possibile che io ora devo vivere con la paura che dal giardino mi appaia qualcuno che voglia raccontarmi una storia e tagliarmi le dita?
OMG la tua gemella malvagia sta facendo strage, bisogna metterle un freno, bisogna sterminarlaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... mumble mumble, a dire il vero, perchè farlo? insomma a noi piace così tanto vedere torturare i nostri personaggi, nevvero?
Povera sposa indifesa, chissà cosa ora succederà, di certo credo che il matrimonio non potrà concludersi, non in questo istante almeno.
Ovviamente la ragazza è in stato di shock, mi viene da chiedere, si riprenderà? questa maledizione cadrà ancora su qualcun altro oppure la donna stessa sarà maledetta a vita e causerà a sua volta stragi come la sua?
Beh per questo non mi resta che attendere il prossimo capitolo, sperando che arrivi il prima possibile. No davvero, questa è un'altra che andrà aggiunta alle preferite e che seguirò come tutte le altre,
Però ti prego, ora metti un freno!!!! io ho una certa età, non ce la faccio!!
ciao un abbraccio!

03/02/13, ore 14:51

Ciao! Intanto complimenti la storia mi intriga molto, poi ho letto che c'è il sasusaku e io lo amo xD se è possibile vorrei sapere come si chiama la leggenda veneziana da cui prendi spunto :)

03/02/13, ore 11:04

Ho scoperto solo dopo aver letto il prologo che sei sempre tu! A.P e B.B. *-* (Pardon, le note le leggo sempre per ultimo perché se contengono qualche indicazione riguardo il testo, cerco sempre di capire tutto da sola, poi alla fine le leggo per chiarirmi ogni dubbio e vedere cosa dice l'autrice/autore. u.u. Lo so, lo so, sono pessima :'( ).
Io con le storie dell'orrore ci vado a nozze (alquanto ironico in questo caso usare la parola "nozze"), quindi non mi perderò di certo i prossimi capitoli!
Scritta bene, come al solito, non vorrei dirti sempre le stesse cose. Scritta moooolto bene. Lo avevo già detto?

Va beh, concludo questa recensione un po' inutile facendoti i miei complimenti. :)

Un bacione e buona giornata,
Jooles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]