Pokémon: Il regno dell'oscuritŕ
di LordWeavile94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/08/16, ore 19:28

Scommetto che il Pokemon bianco è Arceus. Inizio interessante, con tanto di profezia e di presenza misteriosa. Vado a leggermi il prossimo.

23/03/13, ore 21:00

Sono veramente soddisfatto da quest' ultimo capitolo!
Ash c'č la fattaaa!! Alleluiaaa!!
Nello scorso cap ho dimenticato di chiederti chi č quel LUI di Camilla??!
Spero di scoprirlo nella nuova storia... adesso ho capito chi č la bimba e la persona incatenata! Sandra e lei da bambina! Poco ma sicuro!
- Satoshi_San
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 09:01 pm)
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 10:30 pm)

23/03/13, ore 20:43

Weeeyyy!!
Ho cambiato nomeee! Sono Pokčlyoko_Pearlshipper, per la cronaca... oppure te lo avevo gia' detto?
Come stai?
Comunque sono qui per commentare il cap!
E' stata VERAMENTE una lotta epica!
Anche se ( c'č sempre un se o un ma xD ) Anche se le combinazioni mi sono sembrate un po' troppo da gara, ma lasciamo stare.. č stata una lotta epica, punto.
Ash a perso.... poverinooo!!!
Non so' il motivo, ma un po' lo speravo... insomma: Camilla č Camilla!
Quindi devo andare a leggere l' ultimo capitolo!? ( si mette a piangere )
Farai un' altra storia? ( balla il gamgnam style )
Ti volevo chiedere: posso usare la tua idea delle protezioni di barriere spichiche nelle competizioni delle gare Pokčmon della mia storia? ( spera di sě, senno' tutti si addormenteranno alla canzone di Jigglypuff )
Vado a leggere il prossimo cap!
- Satoshi_San

22/03/13, ore 23:06

Ehiiiii ciaoooo :DD
Che bello che tu abbia aggiornato! Aspettavo questo capitolo con ansia, ma allo stesso tempo speravo che non venisse mai pubblicato çwç E già, perché la storia è... è.... è... *afferra la sciarpa di Barry e la strappa via* FINITAAAAAA, BUAAAAAAAAAAHAHAHAHHHHHHHHHH çAç *piagnucola come una bambina, mentre si soffia il naso e si asciuga le lacrime sulla sciarpa di Barry* (E-Ehi, quella è la mia sciarpa! n.d.Barry) (ZITTO MULTATORE DEI MIEI STIVALI - che non ho (?) D: - E' UN MOMENTO DRAMMATICO, NON ROVINARLO!!! çAç n.d.Me) (Smettila!!! Ti multo!!! *cerca di riprendersi la sciarpa* n.d.Barry) (Lasciami questa fottuta sciarpa!! *la stringe con forza* n.d.Me) XD
Davvero, sono dispiaciutissima che questa storia sia terminata, ma, come mi hai detto tu, le cose belle devono finire perché ne inizino delle altre çwç *si asciuga una lacrimuccia con la sciarpa di Barry* (posso usare questa frase in qualche mia fanfiction se ne avrò bisogno? E' bellissima *-* E poi ti citerò XD)
Comunque, ti ringrazio per avermi ringraziato (?) ^//o//^ E comunque, per me è un vero piacere: mi sono divertita moltissimo a leggere la tua storia e a recensirla, e fin dall'inizio, quando ho letto il prologo, mi sono detta: "Scommetto che questa storia sarà un successone!" XD
Ok, cercherò di essere seria: questa recensione dev'essere perfetta! e.e (Anche se non ho iniziato molto seriamente çwç XD)
Aluor, cominciamo con la reeeceeensioooneee! *alza il pollice e fa l'occhiolino, attorniata da una marea di stelline sbrilluccicose (?)*
Iniziamo dalla grammatica:
Eeeeeeee.... Annuncio a LordWeavile venditore di LordWeawilina (?) che.... *rullo di tamburi* non ho notato nessunissimi erroriii!! :D *spara coriandoli e stelline colorate* Complimentiiiii! :DD *spara anche caramelle u.u*
Bene, e ora passiamo ai contenuti! *o*
E' un epilogo fatto stupendamente... :3
Ahahahah, mi sono messa a ridere davanti allo schermo del computer quando ho letto dell'attacco delle ragazze al povero Ash XD Ahahah, e che maledetti Gary e Drew! X'D Tanto alla fine Misty e Vera si cimentano nel decorare anche loro ewe XD
Ma AAWWW un karaoke! *o*
Ok, mentre cantava Aaron tra quelle ragazze probabilmente c'ero anche io *w* Vai Aaron, sei bellissimo! ^o^ <3 (Grazie, grazie, ma così mi sento in imbarazzo ^///^ n.d.Aaron) (Non preoccuparti, sei tenero e puccioso anche quando sei imbarazzato! *w* n.d.Me)
Mother of Mew, che grande sorpresa o.o Ash sa cantare?? XD Sarà che io me lo sono sempre immaginato stonato, ma a quanto pare no XD Sono sorpesa come tutti i presenti nella sala :') (immagino la faccia dei ragazzi, soprattutto, ahahah :'D)
E Lucinda... Davvero tenerissima... :3 ASH FINALMENTE HA CAPITO QUALCOSA SULL'AMORE!!!! Era ora, ragazzo mio! Rischiavi di diventare  vecchio! D: (No, ti sbagli: io non invecchio mai! *trollface* n.d.Ash) (...D: Caspita, è vero. Hai dieci anni dal 1997 o.o n.d.Me)
Ash le ha dedicato una canzone d'amore... Che dolce... Beh, dietro tutta quella sbadataggine riguardo l'amore, si nasconde un grande cuore! <3 XD
Io avrò sentito la canzone in passato, sicuramente, ma non me la ricordo @w@ Beh, andrò ad ascoltarmela su Youtube uwu Delle canzoni originali, mi piace moltissimo Kaze no Message, ogni volta che l'ascolto mi viene una grande nostalgia, visto che mi manca la serie Diamante e Perla! çwç
Ma tornando alla storia: dopo che finalmente Ash capisce qualcosina sull'amore, e quindi capisce di essere innamorato di Lucinda, si baciano di nuovo! Che cosa dolce! *o*
In questa storia hai saputo interpretare benissimo i sentimenti dei personaggi, e le loro personalità. So che te l'ho ripetuto per almeno un centinaio di volte, ma perché non ripetertelo di nuovo? XD Dopotutto, questa è l'ultima recensione che lascio su questa storia (Ahimè ç_ç), quindi deve starci tuuuuutto! ewe XD
Però una domanda sorge nel mio piccolo cervellino (che in realtà, tanto piccolo non è uwu XD): alla fine chi è quel "LUI" di cui parlava Camilla? Lo metterai nella prossima storia, il cui incipit mi sembra stupendo e specialmente interessante? *o* E, ovviamente, sempre se ti sentirai di fare il seguito! XD Io spero di sì. Credo che tu abbia talento! uwu (anche questo te l'ho detto tipo centocinquanta volte XD)
Uffa... La mia recensione sta per svolgere al termine! D:
Chissà chi è quella bambina, e quel tizio appeso con le catene! Sono proprio curiosa XD
Nuoo... La mia recensione è finita... ç__ç
Beh, che dire, sei stato bravissimo! Spero di leggere qualcos'altro di tuo, visto che mi piace molto il tuo stile di scrittura! :D
Alla prossima, LordWeavile!!! ^o^
Euphemia >.^

P.S. Alla fine questa recensione mi è venuta (oltre che lunga mezzo chilometro, quindi non scandalizzarti XD) sclerotica... XD Ma pazienza. I PAZZOIDI CONQUISTERANNO IL MONDO! XD

22/03/13, ore 22:15

Kimi no mune ni la la la <3.
La ascoltavo sempre fin dal lontano,nebbioso,tempestoso giorno in cui uscě per la prima volta!
Che dire?Tutte le avventure finiscono,anche le piu' belle.Questa č finita molto bene ed č stata scritta anche molto bene!
E' la prima volta che ci ho capito tutto in una fanfiction,ti riportň esattamente cosa dico quando non capisco una fanfiction:"Che cazzo significa?!"(Mi sento molto come Romano in Hetalia quando dico questa cosa,scusa per la volgaritŕ.)
Saluti,spero che la storia "Sequel" andrŕ in porto!

20/03/13, ore 15:26

Uuuueeeeiiiii c:
Pensavi che mi fossi dimenticata della tua storia, eh??? E invece no!! OWO <--- faccina inquietante MWAHAHAHAHAHAH (?) X°3
Evviva, hai aggiornato!!! *o*
QUESTO E' STATO IL CAPITOLO PIU' FIGO IN ASSOLUTO (ovviamente, insieme al capitolo del combattimento contro Giratina uwu) *-*
E sì, la Lordweavilina mi è servita u3u Però ora sto avendo uno sclero troppo scleroso (?) DD: Me ne serve un altro pacchetto! *da 100 Pokédollari* XD
Tres Bien (io e il mio Tres Bien con accento rigorosamente italianizzato conquisteremo il mondo! ewe), dicevo, Tres Bien, coooominciamo con la reeeceeensiooooneeee!!! *tono simile a quello di Goku e Vegeta mentre dicono "fuuusioooneeee" (?)* *alza il pollice* (sì, sono fusa :'D)
Aluor, come al solito comincio dalla grammatica XD (Sempre a rompere.... n.d.Barry) (Tu non mi capisci... ç__ç n.d.Me)
Ho notato degli errorini di battitura, ma non preoccuparti, niente di grave! E' naturale fare degli errori di battitura quando si scrive al computer (sapessi quanti ne faccio io - ma non solo di battitura çwç - X°3) Io te li scrivo di sotto così poi vai a correggerli ^o^
1) "Mew e Pikachu si guardarono, e il pokémon Novaspecie teletraportò immediatamente entrambi da un’altra parte." = hai sbagliato a scrivere "teletrasportò" ^^
2) "-Togekiss non può più continuare! Vince Pikachu!- annunciò l’arbritro alzando una bandiera." = hai sbagliato a scrivere "arbitro" ^^
3) "Lo stadio scoppiù in ampi applausi" = hai sbagliato a scrivere "scoppiò" ^^
4) "Si caricò e utilizzò Gigaimpatto, creando un turbine di immesna potenza, e si lanciò contro Mew." = ti sei confuso a scrivere "immensa" ^^
Ok, basta, solo questi ^o^
(Come sei noiosa... n.d.Barry) (Concordo. =.= n.d.Saturno) (E tu da dove sbuchi?? D: n.d.Me) (Sono sempre e costantemente nella tua mente. Ricorda che questo dialogo avviene solo nella tua testa. n.d.Saturno) (Ah, già. D: n.d.Me) (Oltre ad essere noiosa a pignola, sei pure scema -.-" n.d.Barry & Saturno) (Nessuno mi capisce, nessuno! ç__ç n.d.Me)
E ora, la mia parte preferita: I CONTENUTI!!!! *W*
Capitolo meraviglioso, meraviglioso, MERAVIGLIOSO!! *W* Hai capito che è meraviglioso? XD
Il dialogo tra Ash e Camilla mi ricorda tanto una delle scene durante gli episodi di "I vincitori della lega di Sinnoh", le sere prima delle battaglie alla lega *nostalgia-time* çwç Come mi mancano quegli episodi!!!
E poi... Awww, che tenera Lucinda!!! E' la tenerezza fatta in persona XD E come al solito, Ash non capisce niente! -.- Però sono ben lieta di vedere che sta iniziando ad intuire almeno qualcosina... XD Chissà se si metteranno insieme, alla fine (ma ne sono certa al 100%, anche perché se non fai un bel lieto fine per questa storia, ti vengo a trovare tipo Jack di Shining con un'ascia in mano OwO <--- ancora quella faccina inquietante) XD
Passiamo ora alla lotta: descritta perfettamente, come sempre d'altronde, con un lessico perfetto all'occasione *o*
E' stata una lotta dura per Ash, ma anche per Camilla: beh, alla fine anche lui si è dimostrato un osso duro, specialmente con Mew dalla sua parte! XD
Ma dobbiamo ricordarci che Camilla possiede un Garchomp... Un Garchomp moooolto forte (per sconfiggerlo alla Lega ci mettevo tantissimo ç_ç)
Aspetta aspetta aspetta, mi è sembrato di leggere, in mezzo alla battaglia, qualcosa che ha attirato la mia attenzione:
"Quel tempo però adesso era passato... insieme a LUI..."
"LUI"?? Chi è??? *o* Per caso è... CYRUS? (sì, li shippo XD) Sono curiosa di saperlo!!! *o*
Comunque, alla fine Mew non ha resistito alla potenza di Garchomp... Che peccato! Eppure Ash ce l'aveva quasi fatta! Beh, però Camilla è Camilla... u.u XD
NUOOOO, il prossimo sarà l'ultimo??? D''': Mi metterò a piangere, ti avverto ç__ç
MA AWWW, forse farai una nuova storia??? Sarebbe stupendamente stupendo! Sisi, sapevo che hai gli esami di maturità (a proposito, buona fortuna XD), quindi, se vuoi scrivere il seguito, fai pure con calma, nessuno ti corre dietro ^o^ *prende per le orecchie il Bianconiglio con l'orologio che insegue LordWeavile e lo nasconde dietro la schiena (?)* (sì, sto decisamente sclerando o.o)
Beh, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo *-* Anche se sarà l'ultimo, e non voglio che questa storia finisca! ç__ç
Mi raccomando, keep calm and Battute Squallide (?) :')
Alla prossima,

20/03/13, ore 15:14

Appena avevo letto "Sceptile"avevo detto:"Vabbč,due Pokémon di Camilla sono fuori."Amo Sceptile,č davvero una bestia.
Sono rimasto deluso da Charizard,invece,probabilmente pensa troppo a Charla,ma che ci vuoi fare?
Ottimo capitolo,come sempre,ogni giorno aspettavo per un nuovo capitolo e sapere che il prossimo sarŕ l'ultimo capitolo mi rende eccitato.
Saluti.
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 10:12 pm)

Wowww!!
Che sfida emozionante!! :Q______
La LordWeavalina? Ahahahaha!!! Lol all' infinito xD
Quindi nel prossimo cap non ci sara' l' incontro tra Camilla e Ash?
Ti volevo dire che se non commentero' il resto della tua storia per un po' sara' per un trasloco!
Comunque č uno dei capitoli piů belli di tutta la serie!

Ps:
Attendo a non far prendere il posto di Pikachu a Mew... infondo il nostro topino č insostituibile! Con un leggendario di mezzo puo' succedere che qualcuno si dimentichi di lui, non che tu lo abbia fatto! Era solo un avvertimento;
Ho trovato un errorino:
tra sportata che come sai sarebbe: trasportata.

- Pokčlyoko
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 09:00 pm)

16/03/13, ore 20:12

Weeeyy!!
Lo so', io sono sempre in ritardo.. xD
Che ci vuoi fare? Sopportami ^__^''
Cap fantastico! Hai fatto bene a far perdere Infernape, infondo quello di Vulcano č molto piů forte! Non vedo l' ora di leggere la sfida contro Luciano! Anzi: vado subito!!!

Ueeei ciao :3
Evviva! Hai aggiornato! Yeeee! *sventola una bandierina (?)* :D
Bellissimo questo capitolo! *-* E' stato asdhsifgsfaehu <--- non è il codice fiscale XD Scherzo, dicevo, è stato stupendo! *-*
Tres Bien (se così si scrive, visto che non ho mai fatto francese D:), cominciamo con la reeeecensiooooneeee :D *alza su il pollice* *feel like Mew (?)*
Aluor, coma sai comincio dalla grammatica perché così ce la leviamo dalle palle pokéball (?) (e perché  così alla fine ho più spazio per il mio sclero *o*)
Ho notato solamente tre errorini di battitura, niente di che come al solito XD Ti consiglio di correggerli, come sempre ;)
1) "...gli occhi del pokémon si illuminarono di azzurro, e Leavanny fu tra sportata in aria." = "trasportata" tutto attaccato ^^
2) "...il grande coccodrillo si presentò sul campo, occhi da sole sul viso." = Ti sei confuso e hai scritto "occhi" al posto di "occhiali" ^^
3) "Il piccolo pokémon si girò verso di lui e alzò un piccolo artiglio verso Ash, ad imitare il gesto del pollice in ." = "Su" si scrive senza accento ;) ^^
Ok, ho finito ^^ (Finalmente hai finito di rompere con la tua fissa della grammatica... =.= n.d.Barry) (ç__ç Sei sempre contro di me! Lo so che sono noiosa! ç__ç n.d.Me) (E allora finiscila di rompere le scatole con le tue recensioni! n.d.Barry) (Ma io mi diverto a recensire! ç__ç n.d.Me) (Smettila di ribattere, ti faccio una multa! n.d.Barry) (Buuuuu, tu non mi capisci mai, Barry! ç___ç *va in un angolino a piangere* n.d.Me)
Ed ecco cosa c'è nella mia mente contorta! (?) :D
Comunque, passiamo avanti *si asciuga una lacrimuccia* XD
Evvivaaaa, passiamo alla mia parte preferita: I CONTENUTI OWO <--- Faccina inquietante *dan dan daaaan*
Bellissimo, davvero BELLISSIMO! (si è capito che è stato bellissimo? XD)
Ok... C'è una FESTA, con tutte le ragazze compresa LUCINDA e logicamente Ash.... Beh, Ash si mette al computer. =.= *feel like a nerd* Are you fucking kidding me, Ash? u3u (Yes! *troll face* n.d.Ash) (...O.O D: n.d.Me)
Però la pucciosità di Lucinda... >w< Che tenera, ha preparato la colazione  ad Ash, insieme a Delia! ^^ (Delia, non fare il terzo incomodo, GO AWAY! D: XD)
Passiamo alla scena di lotta... uwu
Come al solito le battaglie sono descritte molto bene, con descrizioni eccezionalmente perfette *o* Mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte, quella di Mew *-* Comunque, Euphemia, una cosa per volta! XD
Aluor... Non pensavo che Charizard sarebbe stato sconfitto! O.O E' stato un trauma per me! D: Incredibile! Il Gallade di Luciano è davvero forte!
E Mew... Beh, che tenero, come sempre! >w< E' proprio la pucciosità fatta in Pokémon (?) uwu
All'inizio pensavo anche io che Ash avesse perso... E mi stava già dispiacendo tantissimo! Però alla fine il colpo di scena è stato il massimo! *-* W MEW!!! *sventola la bandierina*
E così, nel prossimo capitolo Ash dovrà sfidare Camilla... Bene bene bene, prevedo una lotta all'ultimo colpo! (?) *-* Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Uh... Il prossimo capitolo sarà ricco di emozioni forti? *o* Voglio un pacchetto di Lordweavilina, please u.u *dà 200 pokédollari*
Ahahah, tranquillo, anche io sono fusa, proprio come il formaggio. c: *badabum-tss* (Battua squallida infligge 50 danni al Pokémon avversario! (?) X°3)
Ok, spero di non averti scocciato con la mia chilometrica recensione! D:
Aggiorna presto, alla prossima! ^o^

12/03/13, ore 22:19

Ueeeeeeiiiii :D Qui Euphemia chiama LordWeawile94 (?), annunciandolo della sua imminente recensione! XD
Ebbene sono qui :3 Che bello che tu abbia aggiornato! ^o^ Sono proprio contenta!
Beniiissimo, cominciamo con la recensiooooneeeee *alza il pollice + occhiolino*
Vabbe, anche questa volta comincio dalla grammatica perché è la cosa più rompiballe noiosa di una recensione :')
Ho notato solamente un errore di battitura, niente di grave! XD
-"Drifblim cominciò a girare su se stesso, annnullando la scarica e lanciando un potente vento oscuro a Pikachu." = hai scritto "annullando" con tre "n" ^^
Ok, basta errori, tutto il resto è perfettamente perfetto come sempre! *-*
Bien, proseguiamo con i contenuti! :D
La prima parte in cui spieghi tutto quello che è avvenuto dopo la battaglia contro Giratina è stata stupenda... <3 Ahahah, che cosa tenera quando proclamano Terrie "eroe di Sinnoh"... Che dolci gli altri Superquattro e la Campionessa! ^^
...
TEEERRIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE çAç Sono ancora in lutto, io! çAç
Però mi sovvengono due domande, ripensandoci:
1) E il suo Gliscor che fine ha fatto? :( Povero piccolo cucciolino... T__T
2) Chi sarà il prossimo Superquattro di Sinnoh?
Ma passiamo avanti! ewe
La battaglia contro Vulcano è stata infuocata.... *badabum tss* (l'hai capita? LOL :'D)
Come sempre hai descritto molto bene le scene di battaglia! Ho apprezzato molto l'idea che tu abbia fatto lottare l'Infernape di Vulcano contro l'Infernape di Ash... Io adoro l'Infernape di Ash, mi sta troppo simpatico!!! *-* Peccato che abbia perso, ma è ovvio, visto che l'Infernape suo avversario era l'Infernape di Vulcano! XD
Inoltre mi è piaciuto molto quando Ash ha deciso di schierare in campo Mew! *-* Come al solito, Mew è così tenero e puccioso! >w< E anche quando palleggia la Forzasfera con le zampe, che tenereeeezzaaaa *-* Io voglio un Mew nella mia squadra, ho deciso. B] *prende bloc-notes e segna il nome di Mew*
In effetti un tempo avevo un Mew... Però poi mi si sono cancellati i dati! ç___ç
Alla fine allora ha vinto Ash! ewe E così la prossima volta andrà contro Luciano... Beh, Luciano è un osso duro... :S Anche se Ash ha Mew in squadra, non penso proprio che se la caverà così facilmente! XD
Eheheh... Pensavi che non avessi notato Lucinda/non mi fossi ricordata di Lucinda? ewe Io noto/ricordo sempre TUTTO! uwu (Beh... In realtà sono una gran smemorata... Ma dettagli! >W<)
Dicevo, Lucinda fa il tifo per Ash con Buneary e Piplup! *-* Awww come adoravo i vestitini da Cheerleader di Piplup e Buneary, erano troppo pucciosi! >w<
Chissà come finirà questa storia... Chissà, magari Ash riuscirà a combattere persino contro Camilla! *-*
Aggiorna presto, sono curiosa! XD
Alla prossima

Weeeeyy!!
Che lotta leggendaria! Veramente fantastica.
Per nostra fortuna non č morto nessun Pokčmon... comunque hai scritto due o tre volte: Krookorok al posto di Krookodile!
E' forte vedere Gary che incita Ash... mi sembra molto buffo e non so' il vero motivo.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Adesso vado, ciaooo!!

09/03/13, ore 21:24

Weeeeyy!!!
Questo č il capitolo piů bello di tuttiii!!!
Fantastico!!
Red il padre di Ash?? Be' se Blue potrebbe essere Delia da giovane... ba'.
Che posso dire? A furia di commentare i tuoi cap non ho piů parole xD
Grande il ritorno del Team Rocket.. stavo pensando che erano loro tre l' importante ritorno.
Vado a leggere il prossimo cap! Ciaoo!!

09/03/13, ore 20:53

Weeeeyyy!!
Capitolo incredibilmente bello! La parte in cui si parlava di Terrie era fantasticamente drammatica!
Ma chi era il Pokčmon affrontato da Aaron,Iris e Brock? Non l' ho capito.. ^__^''
Ash che suona un flauto... secondo me liberera' Giratina dal mondo distorto da come suonera' male xD
Vado subito a leggere il continuo!
- Pokčlyoko_Pearlshipper

Weeeyy!!!
Come sono indietro cavolo!! Era da un po' che non venivo su Efp!
Leggero' tutti i cap, promesso!
Che capitolo pearlshipposo :3 ( mi piace molto questa parola... sara' perchč dentro c'č: succoso? Adoro le cose succose! )
Viva Ho-ho! Mi piace molto come Pokčmon.. anche se č un po' bruttino.
Bella l' idea di Mewtwo!
Adesso vado a leggere gli altri cap! A dopoo!
- Pokčlyoko_Pearlshipper

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]