ti amo ma ti odio
di Paradise22

29/03/13, ore 17:26

Scusami per non aver recensito fin ora, sto aspettando il nuovo computer, questo è scassato, non immagini quanto sia odioso aspettare che ogni lettera compaia sullo schermo! O.o Comunque... Siiiiiiii, finalmente stanno insieme! Grande Harry! Mhhh ho apprezzato molto l'ultima immagine ^.^ si, si, proprio tanto! ;) in ogni caso... Voglio vederle anche io le stelle cadenti, non ne ho mai viste in vita mia, voglio provare l'emozione anch'io! Se poi c'è il ragazzo che amo vicina a me, benvenga! Al prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come la prenderanno gli altri anche se secondo me loro già sapevano che i due piccioni avrebbero ceduto! :D

27/03/13, ore 17:12

wow. Solo wow. Nn ti dico quanto mi piace questo capitolo. Anzi si, te lo dico TANTISSIMO. Comunque tranquilla, se a volte non ricevi molte recensioni non vuol dire che tu sia una pessima scrittrice e che il capitolo faccia schifo, a volte a me scoccia un pochino recensire, perchè leggo tante ff, ma nonostante tutto recensisco quasi sempre perchè essendo anche io una scrittrice sò che fa piacere ricevere consigli e recensioni. Quindi tranquilla, il capitolo è spettacolare. Aggiorna presto. Sara Xx

24/03/13, ore 20:22

Bhè mi hai lasciata a bocca aperta! Baby-sitter al primo appuntamento, da dove ti è uscita? Mi ha fatto morire dal ridere Harry che dice di non poter stare calmo se lui si è fatto Cami! :D e l'interrogatorio di Zayn con un finale alla "il caso è chiuso"...fantastico! Mi piace vedere come entrambi si rendono conto dei propri sentimenti, non vedo l'ora di vedere dove la porterà per il secondo appuntamento, a presto!

21/03/13, ore 21:50

wow,è qualcosa di davvero unico questo capitolo. mi piace davvero tanto. sono curiosa di sapere come andrà avanti. un bacio, aggiorna presto. sara Xx<3

20/03/13, ore 20:22

bello, bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello e ancora bellissimo! davvero, soo sincera. questa fanfiction mi sta piacendo ogni giorni sempre di più. continua così che sei bravissima Xx aggiorna presto. sara <3

20/03/13, ore 19:16

il capitolo è fantastico. anche camilla lo è! ma per caso sei tu?! perchè la ragazza nella foto è bellissima <3 Xx

20/03/13, ore 15:44

IO SONO BRAVA PUOI DIRE A ME DI QUELLA COSA TOP SICRET !!!

19/03/13, ore 20:26

Sono d'accordissimo con Harry, i graffi sulla schiena sono MOLTO sexy! ;) la storia delle 5 uscite e del doverla conquistare da molto l'idea che lui ci tenga davvero a lei e per questo non la prenda con la forza. Per quanto riguarda il voto do un bel 8, perché mi piace come scrivi e in generale la storia ma in questo capitolo c'era un po' poca azione, per forza non puoi dopo un capitolo di amor carnale metterne un altro altresì intenso! Per l'appuntamento: pista di pattinaggio, al Royal Ballet ( lei è ballerina?) , classico cinema, pick-nick sotto le stelle ( questo sarebbe forte come ultimo dato la bellissima atmosfera), oppure anche una notte di campeggio, una cavalcata, ristorante, luna park, terme! Non so ce ne sono molti altri vedi tu quale ti piace di più! ;) a prestooooo!

18/03/13, ore 18:05

apparte che questo capitolo è stupendo puoi fare che harry una volta la porta ad un parco giochi ,un altra volta che vanno in un luogo dove harry andava da bambino po non ho idee

17/03/13, ore 11:52

ti prego continua ti prego ti prego *facci da cucciolo* e bellissimaaa

14/03/13, ore 21:15

Finalmenteeee!!! La festa di Cami è stata bellissima magari le facessero a me, viaggio troppo per averle! Ora mi dichiaro, sono un gran pervertita e inspiegabilmente la perversione è aumentata dal mio inguaribile romanticismo, quindi bhè questo capitolo era il mio vero io! ;)
A prestooo!

11/03/13, ore 22:18

Il capitolo non è per niente male, in più era bello lungo e sono proprio curiosa di vedere come si comporteranno Louis e Lucrezia! Mi piacciono sempre questo genere di missioni! Harry e Cami sono proprio come due bambini, ma in fondo è questo l'effetto dell'amore, no?
A prestooooo! ;D

05/03/13, ore 22:21

Oddio che tortura! Non puoi fermarti a questo punto! Come posso sopravvivere io ( e anche le mie unghie) se mi lasci così! Faccio la cattiva e recensisco per bene quando so cosa succede ;P
Speriamo che si chiariscano e vivano ciò che provano! A prestissimo!
P.s. Ma non ho capito, sei tu Camilla?

03/03/13, ore 23:11

Questa capitolo era molto.... caliente! Mi è piaciuto molto, se avessero continuato a tenersi il muso sarebbe stata tirata troppo per le lunghe, hai scelto il momento giusto per far tirar fuori le unghie a Camilla... Spero che la mattina non rovini tutto!
A prestissimo!
P.s. Gli occhi di Camilla mi piacciono, mi ricordano un sacco i miei anche se ce li ho praticamente neri tanto sono scuri!

26/02/13, ore 18:19

Ora lo so Camilla mi piace, anche se io le Camille le immagino sempre bionde... Non chiedermi perchè! Il capitolo non è male, forse un po'corto ma mi è piaciuta um sacco la foto di lei che balla! Spero che le cose con Harry si risolvano... Mi dispiace vederli così :( Aspetto il prossimo capitolo per dirti di più! P.s. Adoro il rapporto che Cami ha con Louis! ;)