ti amo ma ti odio
di Paradise22

19/05/13, ore 19:52

finalmenteeee comunque il capitolo è fa-vo-lo-so  e il video è hjdheurughcbyrwuiyec   sembra fatto da loro  davvero  nn  vedo l'ora di leggere l'altro capitolo

19/05/13, ore 18:56

Adoro questa storia! Finalmente hanno fatto pace
Aggiorna presto non vedo l ora di leggere il prossimo capitoloxxx

17/05/13, ore 15:35

Hey :) bellissimo come sempre però devi continuare perchè adesso sono curiosa..;) a presto <3

17/05/13, ore 12:09

èæmolto carino il capirolo e anke la ragaZza è bellissima mi piace molto

16/05/13, ore 14:52

Wow questo capitolo é bellissimo anche se quello di prima non era poi cosí male.
Camilla é molto simile a me. Anch'io penso tutte quelle cose che pensa lei: il fatto della bellezza, il fatto dei complimenti....
Mi piace che sia piú o meno simile a me perché cosí posso integrarmi bene nella storia e viverla nel vero.senso della parola.
Poi tu sei bravissima a descrivere qualsiasi cosa. Sei troppo brava.
Avvisami se aggiusti qnche gli altri.
Un bqcio tesoro <3

12/05/13, ore 22:21

no vabbè... da cosa vogliamo partire??? :D
STYLES SEI UN COGLIONE HAI ROVINATO TUTTO!!!!!!!
la descrizione della sua nascita x la passione che ha x la danza è stata straordinariaaaaaaaa
UNGARETTI TI HA ISPIRATO X BENE
lou sono curiosa di sapereeeeee
xkè??? non mi dici nienteeee
voglio sapere sapere sapere... :(

FATTO STA CHE AMO EFP... X TANTE RAGIONI... MA LA MIGLIORE E CHE MI HA FATTO CONOSCERE TE... UNA PERSONA STRAORDINARIA!!!!!!

12/05/13, ore 14:23

ciao!!
Ormai lo sai che amo la tua ff. E' diversa da tutte le altre. O cavolo é mitica!!!!
Questo capitolo è bellissimo però posso dire una cosa?? Harry è uno stronzo. Cioè va a chiedere proprio alla sua ragazza se quell'altra è carina.
Povelq... Cami ci è rimasta male ma secondo me ha ragione.
Hazza va bene che hai un milione di fan (compresa me) ma hai anche una ragazza. Che cosa vuoi di piú dalla vita?? Un lucano?? Spiacente é finito...
Ok lo studio mi ha dato alla testa.. Anche io devo essere interrogata in geografia peró e poi in storia.. Che barba.
In bocca al lupo per l' interrogazione e grazie di aver consigliato la mia storia.
Oggi aggiorneró anche io e voglio ripagarti.
Un bacio bellissima <3

12/05/13, ore 13:49

Camillaa brava :3 comunque Chanel.....è antipatica da morire ._. e poi Harry che se ne esce con la solita domanda che farebbero i ragazzi:"è carina?" .___. povera Cami D: .Non ti preoccupare se non aggiorni in tempo,l'importante è che riesci a superare tutte le interrogazioni e verifiche :) buona fortuna!!Ciaoo!

12/05/13, ore 13:34

Ciao cicciola buona fortuma per l'interrogazione e buona domenica anche a te!!
Allora io credo che Lou vuole far incontrare Cami ed Hazza x farli far pace...certo che Harry la lingua invece di usarla x sparare cazzate xkè non la usa solo x bere??
Io credo che cami abbia fatto bene ad arrabbiarsi xkè sopporti una,due,tre,e pure quattro a la quinta te la fai uscire per il culo,porca troia!
Però non so che ha inmente Lou!!!
continua presto ti prego bella anche se li fai piu corti ma continua presto
baci
facci sapere come va l'interrogazione

12/05/13, ore 13:10

Adoro questa storia spero si mettano a posto le cose fra loro due! Aggiorna presto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Xxx

07/05/13, ore 23:00

Amo questa storia.

07/05/13, ore 15:09

OK SE Zayn si innamora di Cami spaco botilia amazo familia
ok odio il blocco dell'autore perche non aspettavo altro che questo capitoloo
comunque continua prestoo
xx

06/05/13, ore 14:48

Povero Zay :'( mi dispiace tanto per lui,cattiva Perrie è.é.Che dolce Camilla che lo consola :3 è pucciosa(?).Comunque non fa schifo questo capitolo :o è bello ù.ù e poi mi dispiace anche per la tua amica che ha un tumore :'(.Al prossimo capitolo bella <3

05/05/13, ore 22:26

ecco... qui che arriva la tua rompi palle preferitaaaaa ahahahahah
ok... allora a me piace molto qst capitolo...
sai cosa mi piace di più?
IL FATTO CHE FORSE INVOLONTARIAMENTE... HAI ACCENTUATO LA SUA Ipersensibilità A CAUSA DELLA ROTTURA
E' UN ASPETTO DEL PROFILO PSICOLOGICO DI ZAYN... CHE TRASPARE IN QST CAPITOLO DOVE SUCCEDE CHE SI MOLLANO.... CHE AMO DA MATTIIII
GRAZIE X AVERMI DETTO CHE SONO FANTASTICA!!! *_* TI ADOOOOOORRRROOOOO

29/04/13, ore 18:01

Di all’azzurro principe che vada a farsi fottere. La bella addormentata vuole continuare a dormire
Questa è la frase che mi ha fatto piegare in due dalle risate <3
No! Ma tu sei una poetessa! Davvero, hai scritto certe cose che mi hanno colpita. Ho sentito delle sensazioni strane...
Wow! Ma SEI BRAVISSIMA!
Ed io amo sempre di più la tua FF.
Continua presto, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!