ti amo ma ti odio
di Paradise22

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/02/13, ore 20:57

Oddio, cos'ha combinato Harry!? Adesso è un casino! Speriamo che Cami stia bene, se no Harry perde tutta la mia stima (già limata) .... No problem per le parolacce, rafforzano il concetto e in ogni caso, siamo gente moderna, evitare le parolacce sarebbe stato pari a rendere tutto più finto! ;) Ti perdono per il ritardo ;) ma devo assolutamente sapere cosa succede, perchè se nell'altro capitolo c'era suspense adesso è quasi un attentato alla resistenza alla curiosità! A presto! ;D

17/02/13, ore 22:04

Grande arriva il momento della verità!!! Ho appena finito di leggere il capitolo e già mi mangio le unghie dalla curiosità ! Harry sta tirando fuori il carattere, mi piacciono i ragazzi gelosi(in senso buono però !) e poi mi intenerisce troppo la sua insicurezza! <3 Forse è il mio vecchio computer o che so io ma non riesco a visualizzare le immagini che metti :( ... Potresti provare a fare copia e incolla del link così me lo vado a cercare? Grazie e scusa del disturbo! Al prossimo capitolo! ;)

14/02/13, ore 22:05

Si stavano per baciare!!! Il momento è sempre più vicino! Non vedo l'ora! Voglio anche vedere cos'ha in mente il nostro fotografo, sono troppo curiosa!

11/02/13, ore 20:02

Voglio proprio vedere che succede con Harry e Cami! Ma Louis deve assolutamente mantenere il segreto, non può andare a spifferarlo a Harry, voglio dire toglierebbe la romanticità e genuinità alla cosa se lui sapesse tutto! Sarebbe troppo sicuro di se per essere innamorato! Ma forse hai qualche sorpresa, quindi aspetto di vedere che succede.... Non vedo l'ora di leggere del servizio fotografico, Cami non mi sembra il tipo e poi ho provato a mettermi nei suoi panni e so che morirei di vergogna anche se non ho un brutto fisico proprio grazie alla danza! Vabbo aspetto il prossimo capitolo ciaoooo! ;)

08/02/13, ore 16:42

Mi é piaciuto anche questo capitolo. A me i dialoghi non dispiacciono anzi, mi deprimono invece le descrizioni senza fine della serie Twilight (che a me è piaciuto se non fosse per il fatto che sono tutti depressi e appunto che è pieno di descrizioni senza fine!), magari qualche piccolo pensiero più profondo di Camilla ci starebbe bene, giusto per far entrare di più il lettore nella storia e forse gli hahaha sembrano un po'falsi, come quando sei in chat e commenti così mentre in realtà sei serissima. Per il resto mi piace, per me è la storia che conta! Adesso sono stra curiosa di vedere che succede, mi dispiace di non aver recensito ieri anche se l'avevo letto, solo che ero stanchissima e non sarei riuscita a commentare per bene! Aspetto il tuo prossimo capitolo a presto! ;) P.s. Non ti scoraggiare!

07/02/13, ore 22:29

Non mi piace fare recensioni critiche, ma qua ci sta.
Punto primo, cosa ci fa una storia sui One Direction nella sezione 'generale'? C'é la sezione apposta, Fanfiction -> Artisti musicali -> One Direction. Quella sezione ne é strapiena, non c'é assolutamente bisogno di aver storie su di loro anche tra le originali.
Punto secondo, la grammatica. Ti conviene fare un bel ripasso di italiano, ma proprio tanto. Articoli sbagliati, proposizioni tirate a caso e verbi avere senza 'h'. Evita di scrivere in maiuscolo, e soprattutto di allungare le vocali finali, in questo capitolo lo hai fatto in particolar modo (esempio, cito dal testo:"CAMILLAAAAAA svegliatiiii dormiglionaaaaa..."). Ci sono periodi sconnessi, senza punteggiatura e difficili da capire. Poi, dopo il punto fermo e i puntini di sospensione ci vuole la lettera maiuscola.
Punto terzo, i dialoghi. È una fan fiction, non un copione per un film. Non usare quel tipo di dialoghi, non sono adatti e rendono confusionaria la storia. Non aggiungere risatine inutili, della serie 'hahahahah', non sono simpatiche, anzi, fanno venire i nervi.
Punto quarto, il font. Sono connessa dall'ipod e la dimensione non si capisce bene perchè ho zoomato per leggere. Comunque, è un font molto confusionario, troppo arzigogolato, rende la lettura quasi un inferno e mi ha fatto venire mal di testa. Dovresti usare un font piú semplice, ad esempio quello che hai usato nel capitolo due.
Detto questo, ti conviene dare una ricontrollata. Ah, e prima che tu me lo chieda... Sí, ho letto tutti i capitoli.
Ciao.
howyouremindme.
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 10:30 pm)

06/02/13, ore 21:43

Mi stai facendo innamorare dei tuoi OneDirection ! Sono fantastici, voglio dire il modo naturale, spontaneo e sincero in cui si comportano è fantastico, così come il rapporto fra i ragazzi. Mi è piaciuto un sacco leggere della sorella di Harry mi ricorda me e mio fratello.... A domani col prossimo capitolo! ;) P.s. Non sai quanto ti capisco con lo studio, ieri sono arrivata a casa alle sei e mezza e dovevo stampare una ricerca ma il computer me l'ha cancellata tutta! Ho dovuto rifarla e non ho dormito fino all'una per poi svegliarmi alle 6!

06/02/13, ore 00:45

Che forza! Peluche, fiori , feste.... A me tutte ste cose non le fa nessun sconosciuto che mi ha accidentalmente fatto male! Forse dovrei veramente farmi mettere sotto.... Continua a scrivere oggi non lascio un gran commento perchè sono stanca morta, ma non potevo non leggere prima di andare a nanna... Magari domani aggiorno il commento ciauuuuuuu!!!

06/02/13, ore 00:34

Che dolciiiii! Voglio farmi imvestire anch'io! Però sono proprio ragazzi in pubertà... Subito a pensare al fisico! Non che mi dispiacerebbe se quel fisico fosse il mio.... ;)

03/02/13, ore 22:21

Anche io faccio danza! Ma da dieci anni! Adoro le storie di ragazze giovani con una passione particolare, non importa quale sia! Ancora non so dirti gran che perchè è il primo capitolo quindi aspetto di vedere come vai avanti per darti un parere vero e proprio. Mi piace che tu abbia detto che posterai domani, odio l'attesa, mi rode in un modo inimmaginabile! >.< A domani!!!;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]