ti amo ma ti odio
di Paradise22

27/06/13, ore 17:25

Ow Harry è proprio uno stronzo coglione...ok non continuo se no faccio un elenco di tutto quello che è Harry lol.
Harry prova ancora qualcosinainaina eh per Camilla,ma ormai Camilla è di Zayn secondo me!!Zayn e Camilla :D sono così belli!Anche a me piace la parte Io Te e la macchinetta fotografica!!Bellissimo capitolo come sempre.Buon viaggio e aggiorna appena puoi un bacio ciao!!

27/06/13, ore 16:50

ommioddio che bello appena ho visto il tuo capitolo sono saltata letteralmente in aria!
sisisisisis finalmente! Bravissima Camilla, questo intendevo.
E poi che dire? Zayn? Quel ragazzo è unico.
Seriamente, l'ultimo pezzo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!
Che si fotta, coso.
Che bello che hai anche messo Cry nel capitolo, adoro quella canzone.
No io adoro proprio te è diverso!
ahahahah buon viaggio!
Continua presto.

26/06/13, ore 13:54

è stupendo! secondo me a Camilla piace un po' Zayn c'è è così carino a farla sorridere *--* e dolce, poi belli i primi modi di farla sorridere :)) poi il pezzo che mi è piaciuto di più è stata l'ultima parte: Sei qui distesa accanto a me.
Guardo il tuo viso, l’osservo, lo spio in ogni suo più piccolo particolare,
perdendomi in esso.
E’ ancora come l’ho visto la prima
volta e i miei pensieri volano a quei giorni in cui
t’ho vista per la prima volta, una perfetta sconosciuta,
un volto fra tanti, uno sguardo appena e via.
Poi dopo quella prima apparizione t’ho incontrata più
volte, più ti guardavo, più venivo attratto da te
chiedendomi se mai un giorno t’avrei conosciuta veramente e se
sarebbe nato qualcosa fra noi due.
Vi erano giorni che non t’incontravo, mille domande senza
risposta affollavano la mia mente.
Poi per un lungo periodo non t’ho più vista, stavi sempre con Harry!
Un rimpianto e una mesta rassegnazione fecero capolino nel mio cuore.
Un giorno sei riapparsa davanti ai miei occhi, quel giorno che fui mollato da Perrie ed io rimasi
a guardarti a bocca aperta.
Giocammo a fare i supereroi, una risata scaturì dalla tua
bocca e da quel giorno la mia vita cambiò.
E adesso…adesso sei qui a riempire questa notte di felicità e amore.
è troppo bella quando l'ho finita di leggere avevo le lacrime agli occhi :* continuaaaa sono appassionatissima alla tua storia <3

17/06/13, ore 20:27

Sinceramente ti dico che mi piace molto come si comporta Zayn nei riguardi di Camilla, perchè prima Zayn non era così,era diciamo tutto l'opposto. Ora lui credo che stia giocando con le carte scoperte, cioè si sta dimostrando per quello che prova per lei.
E non parliamo dei 30 modi per farla sorridereee . . Oddio è stupendoo.!
Io sto per Zayn e Camilla, e quella cosa che c'è tra di loro sta nascendo pian piano e alla fine spero tanto che Cami si innamora. E non parliamo di quel "grande cretino di Harry Edward Styles" D: , nel capitolo precedente è davvero uno str**** e la frase che ha detto Cami a lui : è che sei senza cuore, giusto quel ragazzo è cosììììì.
La frase che mi è piaciuta molto di questo capitolo è stata quella detta da Zayn: Secondo te dove nascondiamo i sentimenti? *---*
Oddiooo sto parlando troppo, ora non sto in silenzio finchè non leggo il prossimo capitoloooo

Ciaooo
Anna xx

16/06/13, ore 09:08

Questo capitolo è bellissimo.. spero che arriviamo subito alle 10 recensioni e così aggiorni al più presto ;)
tanti baci <3

15/06/13, ore 01:06

Go Go Go Go♥♥ continua:) non vedo l ora che harry si penta, perche si pentira uuuuh

14/06/13, ore 22:07

Wow la prima parte è stata...emozionante e poi Zayn *-* perfettamente perfetto in tutta la sua prefeione!
A presto mi raccomando eheheh non mi deludere!!
AH ps: Mia cugina dice che il capitolo e la storia gli piacciono tanto e dice che da oggi avrai una nuova fan e commenterà attraverso di me -.-
baci
Manu&Chia xx

14/06/13, ore 22:07

Ciao<3 inutile dire che sei bravissima perchè credo l'abbia capito.
Ad ogni modo il capitolo è bellissimo.
Mi ritrovo in tutto ciò che hai scritto e questa storia mi piace sempre di più.
Cami e Zayn? Potrebbe andare ma io voto sempre per Harry anche se è stato uno stronzo.
Beh... Continua presto<3

14/06/13, ore 22:03

Il capitolo è bello come sempre...e mi piacciono i modi per cui zayn cerca di farla sorridere...io tifo per zayn e cami... cavolo in ogni ff nn puo vincere sempre harry!!

14/06/13, ore 21:30

wooow woow e woooow e' bellissimo. Mi piace come Zayn riesce a farla sorridere :).
continua presto :)

14/06/13, ore 21:19

Oddio oddio oddio ma mi vuoi far sciogliere o cosa?:o
Zayn è una cosa dolciosa da morire,a quanto pare i 30  modi per far sorridere Camilla stanno funzionando,bravo!!!
E nello stesso momento in cui fai ridere Cami,ti innamori un pochino di più di lei eh?Non farla soffrireee!.
Ok ho finito di parlare da sola O_o,uuuh voglio che questo capitolo arrivi a 10 e più recensioni così che tu possa aggiornareeee!!*-*
Ci vediamo alla prossima bella :) xx

14/06/13, ore 20:12

quando ho letto il titolo sono saltata in aria!!!
you everything, everything that I wanted we were mean to be suppost to be.
BUT WE LOST IT.
dio, sisisisìsisis zayn zayn zayn vai!!!
harry fottiti.
non lo voglio.
allurr domani inizio gli esami, e questo capitolo mi ha dato la carica!
ora vado a scrivere ad harrry e farlo rosicare ahahhahaha
moviti ad aggiornare!

09/06/13, ore 11:51

Mi è piaciuto un saccoooooooo :) questo capitolo è SPETTACOLARE! mi è piaciuto molto il pezzo di Louis, cavolo sei bravissimaaa, continua presto <3

09/06/13, ore 11:50

allora che a harry piace cami è palese ma poi lespezzerà il cuore...
odioso di uno styles hahahahahah vabbè continuo

09/06/13, ore 10:53

hahahahahhahah bellissima dani hahahahah
mi h fatto morire alla fine
cmq harry ha ragione ha una bellezza diversa è bellissima punto.
gli do ragione solo su qst del resto è proprio un cretino