I've Never Changed Who I Am.
di Ecavte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
07/11/14, ore 01:07

Mammaria questa storia e'...... Semplicemente bellissima ha iscritto tutto benissimo e ti pregherei di fare altr storie con justin o storie simili! Please! Grazie millleeee!!!!!!!! Bravissimissimissima sublime (non esagero.)!!!

21/07/13, ore 22:23

Sappi che io ho amato questa fan fiction dal primo all'ultimo capitolo,mi dispiace davvero che sia finita ma prometto che recensirò quella che stai scrivendo adesso perché amo il modo in cui scrivi,come racconti le cose. Io penso che questo capitolo finale sia bellissimo,non ho altro da dirti :).

21/07/13, ore 01:38

Oh mio Dio..Ma che schifo e schifo,è la FF più bella che abbia mai letto *-* Sei bravissima,sul serio!

18/07/13, ore 21:14

Sto piangendo ! Non ci credo che ormai siamo alla fine. è bellissimo che anche dopo anni loro non siano cambiati e siano rimasti sempre amici non mi sarei mai aspettata che Austin morisse o che adirittura lei abbia avuto diciamo una piccola cotta per lui.

18/07/13, ore 13:49

-Noi nove, siamo una famiglia. Io, tu, Austin. Barbara, Niall, Zayn, Harry, Louis, Liam. Siamo una famiglia. La migliore che ci sia. E non potrei chiedere nient’altro al mondo-.
sto per piangere.
justin e maz sono così dolci insieme, barbara e liam anche, per non parlare dei larry.
sto per impazzire.
il bambino è meraviglioso, e mi è dispiaciuto tantissimo per austin.
non doveva finire così, aiuto.
perché non fai la parte due? è troppo meravigliosa, non ci credo che sia l'ultimo.
comunque so per certo che la rileggerò.
alla prossima, perché sono sicura che una prossima ci sarà.
un bacio e complimenti.

17/07/13, ore 23:44

OK la storia mi è piaciuta davvero tantissimo , però , non so come ma hai fatto stare insieme Justin e Maz , ma poi non ho capito anche se lei ha tradito Justin quando ha provato a stare insieme a Austin o si erano lasciati , comunque il capitolo lo amo :)

17/07/13, ore 23:35

Ciao bella C:
Inizio col dirti che questa storia mi è piaciuta davvero tanto.
L'ho seguita dall'inizio, anche se non ho mai recensito.
Non pensavo che questo fosse l'ultimo capitolo, però mi è piaciuto.
Adoro il tuo modo di scrivere, sei davvero brava.
Grazie per questa splendida fan fiction.
Baci baci xx

_smile

12/07/13, ore 23:22

adoro questa ff e non sai quanto mi dispiaccia che questo sia il penultimo capitolo,spero che comunque continuerai a farne altre perché mi piace il modo in cui scrivi :)

08/07/13, ore 19:14

'Ma una parte di me si scalda quando realizzo il "E sì che sei la mia ragazza".
I miei dubbi sono stati risolti.
Sono la ragazza di Justin Drew Bieber.'

aiuto.
e quando louis e justin si abbracciano? voglio sapere qual è la sopresa.
justin è la dolcezza, dio mio.
djfhg
amo questa storia, aiuto.
non ci credo che è il terzultimo cc
aggiorna presto, un bacio x

07/07/13, ore 21:10

hsbshsbznskhzjsnjxb oddio *-* la dolcezza infinita !! :) Ti prego continua presto . Baci xx <3

07/07/13, ore 20:30

FINALMENTE !! HANNO FATTO PACE.......SIIIIIIII.....ALLELUIA..... Ok lascia stare sto impazzendo !! Ahahahahah!! Comunque il capitolo è fantastico è mi sono quasi commossa !! AGGIORNA PRESTO !! BACII :D <3 <3

07/07/13, ore 20:07

Capitolo meraviglioso ! Sto piangendo anche ioo sono strafelice che abbiano fatto pace e ora sono tutti amici lol

04/07/13, ore 20:55

Attraverso la sala per andare in bagno, saltando quasi di mezzo metro all'indietro quando la porta del bagno si apre dall'interno e ne esce un panzone pelato con lo spazzolino in bocca, che mi guarda come si guarda un maiale su un trampolino di salti da circo.
stavo morendo AHAHAHA
maz e justin sono la dolcezza, e quando vanno insieme in bagno? aw
la parte iniziale è stata la più bella.
chissà che sorpresà le farà justin.
aggiorna djfhg

03/07/13, ore 23:18

aggiorna aggiorna aggiorna,finalmente maz e justin si sono messi insieme yee

29/06/13, ore 21:07

Questo capitolo è fuhuifghugui non vedevo l'ora sono così carinii degli amori ahah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]