Due cugine
di Blusshi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/13, ore 14:40

Ciao Blusshi ;*
pardon per il ritardo, ultimamente i prof ci godono a riempirci di compiti :(
Ma eccomi qui, alla fine :D!
Clover e Marron sono due cuginette bellissime, punto e fine della discussione!
Stavolta a caccia di conchiglie, domani chissà, chissà che si inventeranno quelle due birbanti ;)
Mi è piaciuta molto anche questa Flash, come del resto le altre ;)

Un bacione bacione bacione ♥!

17/02/13, ore 19:23

Ciao!! Che bella questa drabble.. Io adoro il mare, le conchiglie e tutto ciò che lo riguarda *^* Quindi l'ho trovata adorabile...
Quel nanetto pelatone che da una mano alla figlia grrr XD ma dov'è finito quel fusto di c17?? *^*
Un abbraccio **

12/02/13, ore 16:07

Ma sciau :)
sono in ritardino, lo sou, perdono e riperdono :(
sono a casa a studiare come una pazza per le interrogazioni e verifiche varie, mortacci loro -.-
Vabbuono, passiamo al capitolo *-* (pensieri: AGSDAHGFAWGHJAGFCHJVQW HBFVH bello QwQ)
Ma che dolci sono 18 e Marron? Mmh? Troppo troppo *-*
Ah, le due donne bellissime e perfette! Sono rimasta così mentre leggevo QwQ (che bella faccina, nevvero? xD)
Però un fratellino a Marron glielo farete, vero :33?
Sììì, così poi sono tre cuginetti belli :D!

Un bacio e a presto ;*!

11/02/13, ore 13:55

Nooo cosa leggo!! Un fratellino per Marron... sai, non ci avevo mai pensato (sarà pelato come il papà XD ovviamente scherzo XD)
Molto dolce anche il momento descritto, mentre mamma 18 asciuga i capelli alla sua figlioletta, scompigliandoglieli tutti<3 *^*
Bello, bello!
Kjria ^^

10/02/13, ore 13:04

Ciao! Che bellissima drabble, la piu' bella fino ad'ora...
Il gioco dell'angelo? *anch'io, anch'io*  *^*^*
17 deve essere un papa' fantastico, bellissimo e simpaticissimo, che tutte vogliono sposare <3
Un abbraccio grande

09/02/13, ore 22:55

Sciao Ammor :)!
Ma che dulcissima Clover *-*
17 è un gran bel pezzo di figo, lasciamocelo dir u.u
Quanto lo vorrei IO come maritino ino ino xD?
Vebben delirio serale :(
"Il mio papà è il mio eroe…anzi, il mio principe azzurro.
O forse tutti e due: è bello come un principe ma più forte di un eroe."
Ok, mi sono sciolta ^^!
E' una bambina meravigliosa, anche qui--> "Alla mamma non lo dico: la mia mamma è dolcissima ma non vorrei che diventasse gelosa!♥"

Un baciotto e al prossimo capitolo ;*

magik_ (che tristessa non scrivere più Lady_Charme =C )

09/02/13, ore 18:59

Ciao amor *-*
perdonoooo, sono in ritardo ç.ç
ma ero occupata, scusami >.<
ma che dolcettose sono queste due meravigliose cuginette, mmh?
Le amo sempre di più, sono tenerissime ♥
Aspetto il prossimo capitolo, un bacione ;*
New chappy andè, ho ripostato la foto di Tamì e Goten perchè sono troppo belli :33 presto ♥!

Magik_
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 06:59 pm)

08/02/13, ore 21:56

Wow sono senza parole
non mi aspettavo un seguito della tua bellissima long(che tra l'altro devo ancora recensire,mi vergogno di me stesso) e diciamo che sono dovuto arrivare alla fine del secondo capitolo per capirlo xD
beh,direi che le premesse per un degno seguito ci sono tutte,mi raccomando non deluderci ;)

08/02/13, ore 21:41

Ciao! Che dolce questa drabble *^*
Che bello il rapporto che descrivi. Si adorano tanto quelle due cugine ... Dolsissimeeee *^*^*
Ora so che Clover e' piu' piccola di un anno... Ma non ho capito bene una cosa, quanti anni hanno in queste drabble, sono adolescenti?

07/02/13, ore 11:06

Ciao amur :)
scusami il ritardo, ma la malattia si faceva sentire, hehe ^^"
Clover è adorabile? Sììììììììì *-*
Mio signore, anche troppo xD!
Quanto era bella mentre giocava coi gatini picculi picculi ♥ *anche se non l'ho vista, ma dettagli*
Oggi mi sento veramente pazza, sto iniziando a scrivere una nuova storia sebbene ne abbia già una in cantiere, sono pazza >.<
Vabbuono, io ci provo, un bacione a te e alla tua meravigliosa raccolta ;*

Lady_Charme

06/02/13, ore 21:37

Oddio, che drabble tenerissima , deliziosa bellissima... Finalmente conosco Clover ^^
Il fatto che poi somigli un po' alla mamma e un po' al papa' e' bellissimo *^*
L' ultima frase e' davvero bella... Ma mia cara Clover, tutti odorano il tuo bellissimo e fantastico papa' <3

06/02/13, ore 00:12

Ciao Blusshi, bentornata!
Stavo scorrendo le ff su DB quando leggo il mio nome *^*
Cosi' mi commuovo, mi hai dedicato un personaggio, e non vorrei sbagliarmi ma e' la figlia di 17?? Vero?
Comunque cOme prima drabble, niente male ;) la descrizione perfetta del luogo e della famiglia "Muten"
Ma son curiosa di scoprire qualcosina in piu' su Clover <3 ( gia' mi ci sono affezionata) , e il suo rapporto con Marron :3

05/02/13, ore 17:32

Ciao Beddissima Mia ^^!
Una raccolta di drabble, aww quanta dolcezza *-*
Addirittura un personaggio tutto per me, ma qui mi commuovo... Q.Q
Clover devo dedurre sia la favolosa bimba bella di 17 e Carl? Dev'essere prorpio una bambina bellissima :D
Riguardo questa drabble, beh, è splendida pure questa *ç*
"What a wonderful world" è proprio un titolo azzeccatissimo! Marron che corre e saltella sulla riva del mare è un'immagine meravigliosa!
Bellissima e bravissima a te, un bacione e alla prossima ;*

Lady_Charme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]