Due cugine
di Blusshi

22/03/13, ore 20:36

Ciao!!! Bentornata!!! Ma... Ma Oddio che dolci ** Confidenze nel lettone sotto al piumone XD
Marron piccola cucciola già innamorata <3 e Clover? Già immagino loro due adolescenti mano per mano con i rispettivi fidanzati.. Attente pero'! Papà/zio 17 è lì, vigile!! ;)
Un abbraccio

24/02/13, ore 14:21

Ciao ciccia bella ♥ (che ciccia è proprio una cavolata da dire, dato che sei di una perfezione, accidenti u.u)
Che tenero il maestro Muten nei panni di dolce nonno *-* vederlo in altri panni, oltre a quello di pervertito patentato, è davvero splendido!
Ma... Marron :C come puoi solo pensare che la tua mamma non ti voglia un bene dell'anima :(?!
E il tuo papà, che ti vuole un mondo di bene... Sono solo impressioni, e poi ha il nonno <3
Aww, questa drabble-flash è talmente fluffosa che per poco non cadevo dalla sedia gambe all'aria *.*
Bravissima, tesorA, alla prossima ;*

Magik_

23/02/13, ore 17:49

Ciao! Hai ragione questa drabble è troppo dolciosa!!! Ma in senso positivo... *^* Amore di nonnoooo!!! Questo è fluff allo stato puro!!!
Ma non capisco una cosa, perché Marron dice che 18 non le vuole bene? Cos'è accaduto?! (non farmi preoccupare! XD)
Ti saluto e a presto con una nuova e dulcissimissima drabble *^*

23/02/13, ore 14:33

Aww *^*
Un bambino, che dolcii *-* ♥ Diciassette che la protegge è qualcosa di dolcissimo *.*
Mi piacciono un sacco, sia come coppia che come famiglia. Ti consiglio di stare attenta a non far cadere nell'OOC C17, è sempre un cyborg spietato ;)
In ogni caso ancora brava! Alla prossima ♥

23/02/13, ore 14:30

Ma cos'è 17, cos'è? Altro che un angelo, quello è un dio *^^*
Che cariiinii che sono, mi hanno fatta impazzire, ti faccio davvero i miei complimenti, uno dei capitoli migliori ;)
Al prossimo ♥

23/02/13, ore 14:28

Che adorabili cuginette *^^*
Clover che crede di farcela da sola perché ha ricevuto l'allenamento del padre è davvero dolcissima ♥
Marron, dal canto suo, non si darà mai per vinta e sono sicura che rifiuterà l'aiuto del padre, testarda com'è! :'D
Carinissimo anche questo capitolo, passo al prossimo ♥

23/02/13, ore 14:26

Aww *^*
La dolcezza ♥ Adoro C18 e Marron, la dolcezza di quella madre, poi, mi fa impazzire ♥♥
Un fratellino ci starebbe bene, no? Ho paura che prenda dal nonno, però °-° Di sicuro sarebbe un combattente, speriamo più utile del padre *coff coff*.
Beneee ti salutoo ♥

23/02/13, ore 14:23

Oddio santissimo che dolcezza quella bambina *^^*
E come biasimarla se ama il proprio padre? E quel "Lo sa solo Marron" mi ha fatta sciogliere *ww* Puccie loro ♥
Molto dolce anche questo capitolo, vado subito al prossimo! :))

23/02/13, ore 14:21

Aww *^* Ma che carine Clover e Marron ♥
Insomma anche io ho una cugina della mia stessa età e posso capire come ci si sente. Trovo che Marron sia perfettamente IC, adora sia sua madre, che suo nonno, che suo padre; ma soprattutto ama alla follia suo zio. In effetti potrebbe essere anche un po' gelosa di Clover, chi lo sa? Dopotutto sono solo bambine.
Clover ha i capelli rossi *^* Io adoro i capelli rossi (infatti me li sono tinti, ed ho anche gli occhi verdi *^* Che 17 sia mio padre?!) Bando alle ciance (?) capitolo dolcissimo, passo al prossimo ♥

23/02/13, ore 14:17

Clover *^* Che nome adorabile ♥
Occhi verdi? La madre non sarà mica... *coff coff* Erasa? In ogni caso bellissima anche questa. Diciassette è sempre più adorabile, e poi nei panni di papà e marito... aww *^^*
Dai vado alla prossima, ripetendoti che trovo Clover adorabile. ♥
Un bacione :**

23/02/13, ore 14:14

Oh eccomi, sono finalmente riuscita a passare da te. Adoro il personaggio di Marron e sono contenta che tu voglia fare una raccolta su di lei ^^
In effetti spero che tu ci intrometta anche Trunks, in qualche modo :3 Sono davvero curiosa di sapere chi è la  cugina, un'ipotetica figlia di 17? :'3
Ti faccio i miei complimenti per questa prima flash, dolce, ma intensa. L'unica cosa, questa non è una drabble, in quanto supera le 110 parole. È una flashfic. Tutto qui.
Ora ti saluto, alla prossima! ♥

22/02/13, ore 18:32

Che bello!!! Bimbo/a in arrivo *^*
Dai speriamo che stavolta sia un bel maschietto... Uguale, uguale a suo padre!! **
Carinissima anche questa drabble.... Come si chiamerà? mhmm so curiosa!
Un abbraccio!

22/02/13, ore 16:55

Ciau carra :D
questa è la piccola Clover Que parla vero???
Sì, perchè Crillin non può certamente simostrare 20 anni ._.
17 sì *w* che lui e Carly staino aspettando un secondo genito?!
Ma anche sì ♥!
Spero che sia così perchè sarebbe favoloso, mashio, capelli rossi e occhioni azzurri azzurri *-* ti pensi che bellissimo bimbo sarebbe?!
Tua Magik_ un po' dpressa ma sempre in vena di parentesi quare [perchè quelle graffe mi odiano :( ♥]
Bacio bacio :*

20/02/13, ore 22:09

Ciao!! Che bellissima drabble... 17 ha portato a far un giro la piccola figlioletta nel cielo bluu *^* Bello!!! *porta pure me! Pure me!!*
Tenerissima e davvero ben scritta, cara Blusshi :D
Un abbraccio
A presto ;)

20/02/13, ore 16:51

Ciao amorr ;*
posso dire che all'inizio ho quasi preso un colpo?
Flying with an angel
“Perché la mamma non è venuta con noi oggi?”siamo in alto, fra le nuvole, il papà mi tiene stretta in braccio.
Mi sono detta: A cavolo, no che Carly è morta vero?! Per fortuna no, fiuu, che sollievo :')
Il mio cuore ha ripreso a battere normalmente C:
C17 un angelo... Sì, credo proprio sia perfetto ^^!
Gli mettiamo una tutina bianca ed è un incanto ♥
Prima che il caro 17 venga a picchiarmi per averlo sognato in mutande (son pur sempre bianche, daiiii!) io mi congedo, faccio le valige, cambio nome e paese ;*
Tua [pazza] Magik_ <3

P.S. visto che caRRine le parentuccie quadrate [♥]?