Una seconda me
di Lullaby_Esteimer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/13, ore 12:43

oddio che dire, la storia è stupenda, peccato sia già finita :( amo il modo in cui scrivi, davvero. diciamo che mi è venuto un infarto quando Lullaby è caduta dalla giostra, e la credevo morta, ma soprattutto all' incidente aereo... mi erano uscite le lacrime, convinta che era morta e invece mi hai sorpresa :) complimenti è una storia bellissima :D solo una cosa volevo chiederti, non è che puoi mandarmi delle foto che ritraggono i protagonisti principali? sono curiosa :3 grazie mille per la bellissima storia :) Baci.

21/11/13, ore 20:10

Ciao *^*

Davvero mi hai stupita!! Complimenti!! E' stato un finale bellissimo...ammetto che ho pianto in alcuni capitoli..ç_ç proprio quello che volevo ç_ç (Piange a fontana)
......

Adoro il tuo modo di scrivere ci metti passione e questo che i lettori adorano, leggere i sentimenti che un autore/autrice trasmette nella propria fanfiction.

Davvero complimenti sei stata fantiastica, e anche se non ho recensito tutta la storia e sono in un immenso ritardo a recensire (-_____-) sei stata fantastica.
Spero scriverai altre storie, ma sappi che le leggerò tutte, ù-ù non ti liberi di me facilmente.
XD

Kiss.
LunaBlu <3

16/11/13, ore 16:42

complimentiiiiiii!!!!!!!!!!! mi è piaciuta tantissimo questa storia, scrivi benissimo e ci metti anche molto sentimento. scrivendo anche io fan fiction so quanto sia scocciante pubblicare nuovi capitoli , ma tua proprio l'impressione di metterci impegno e passione . complimenti ancora e spero che farai altre storie. un bacio

23/10/13, ore 20:32

Ciao ^^

Ci tenevo a laciarti una recensione, visto che ho letto la tua ff, mi piace moltissimo, *_____________*  In parte si può dire che alcune cose che ha subito la protagonista è successo anche a me -_______-  E credimi non è affatto bello!!
Però scusa se ti offendo ma non mi piace il finale ç_ç Non è giusto lei non doveva morire ç_________ç spero soltanto che sia tutto un sogno ç___ç
Ho pianto quando ho finito di leggere, è una cosa ingiusta quella che è accaduto a lei ç____________________ç  Non oso immaginare come ha reagito Christian ç_ç  Tutto questo casino, tutto il rebus che è successo per poi andare a finire così? ç_ç

Però devo farti i complimenti perchè quando leggevo riuscivo a percepire le emozioni della protagonista *______*
Certo sono un pò triste per il finale, ma ci tenevo a dirti che adoro questa fic, e che finirà nelle ricordate e preferite *^*
Ti chiedo scusa se non ho recensito prima, e spero di non averti offesa.
Spero di leggere al più presto l'ultimo capitolo che vuoi postare *^*
Complimenti ancora *^*
Un Kiss <3

LunaBlu <3
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 08:34 pm)

23/10/13, ore 20:14

Ci sono rimasta malissimo,spero che sia stato un sogno,che lei abbia perso l'aereo...
Non può finire così

11/09/13, ore 14:03

secondo me nel cartellone ci sono o le scuse di Christian o un nuovo attacco da parte di morena . comunque bellissimo capitolo scrivi presto

10/09/13, ore 22:00

ok ..adoro david basta lo adoro ! e Michael sai già cosa ne penso di lui ...non riesco proprio a immaginarmelo se non come ...hai capito no ? xD beh vado a leggere i prossimi ciao

10/09/13, ore 21:50

david....me gusta! almeno per il momento.  corro subito a leggere i prossimi capitoli

14/08/13, ore 13:11

MI piace, mi piace , mi piace ahahaa *_____* per me come al solito sei brava.. anzi bravissima *-* perché. so che non è facile scrivere tutto ciò.. spero che continuii!!! *-* Non vedevo l'ora di questo bacio <3

06/07/13, ore 17:41

aww aww aww awwaww aww aww aww aww bellooooooo!!! *----------* Sei brava, anzi bravissima *-*

16/05/13, ore 15:32

*-------------* Come al solito è stupenda la storia.... Io ti capisco.. se nn hai sempre tempo.. Hai pur sempre la tua vita ahaahha :3 Buona fortuna x l'esame :3

19/04/13, ore 20:54

Uffiiiiiiiiiiii stava quasi x riaccadereeee ahahahhah bellissimoo come sempre *-* sta storia mi piace sempre di più è meravigliosaa mi colpisce tanto *.* continuaaaa ahahaha brava brava *-*

15/04/13, ore 09:44

UUUUUUUUuuuuuuuuuuuu! Questo capitolo è stupendo, serio! ^^
Mi è piaciuto moltissimo e Lullaby e Christian sono stati tenerissimi... <3
Gli ho adorati e spero tanto che alla fine stiano insieme... :D
Aspetto con molto piacere il prossimo capitolo e ora ti lascio con questa mia recensione!
CiaoCiao da Sotto un cielo di stelle! :D <3

12/04/13, ore 19:24

Beddo ,Beddo, Beddo *-* spero che succeda di nuovo qualcosa fra quei due *-* non voglio che vada a finire male :( Mi dispiace che nn puoi pubblicare spesso.. buona fortuna x i tuoi compiti <3

06/04/13, ore 17:54

Siiiiiiii bellissimoooo continua cosi *-* Blavaaaaaa <3 ahahhahahaha stupendo *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]