Miss Hogwarts
di milly92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
23/01/16, ore 21:54

8 anni dopo la pubblicazione della storia e posso ammettere che è scritta benissimo e mi ha fatta emozionare tantissimo ;) complimenti

21/03/08, ore 11:04

Nooooooooo!!! La fic è finita, e io stupida non ti ho ancora commentato l'epilogo... eppure ero sicurissima di averlo fatto, sono proprio una scema, perdonoooooooo!!! Vai Maggie, batti Rose, io tifo for youuuuuuuu!! Perdono, adoro Hermione ma... mi ci sono troppo affezionata, a Stacy! Però io in realtà, avrei preferito che vincesse Angy... ma fa niente!!! Per me non avrà mai fine, questa rivalità, sarà una cosa che si tramanderà inevitabilmente nel tempo, e che risate a immaginarsi tutte le future generazioni!! Seamus lo adoro troooooooooppo, ed è bellissima la frase di Herm alla fine... sei fantastica Milly92, veramente un mito!!!

28/02/08, ore 00:14

Ciao! Innannzitutto, scusa se non ho recensito gli altri capitoli...ma adesso spero di recuperare tutto il tempo perduto lasciandoti un commento su questo epilogo. La tua storia mi è piaciuta davvero molto, fino alla fine, anche perchè mi ha suscitato reazioni diverse...Rabbia, tenerezza, ma anche commozione e qualche lacrima. E' strano anche per chi legge, come me, sapere che non ci saranno più aggiornamenti e che la tua avventura letteraria è giunta alla fine...beh, almeno tutto si è risolto per il meglio e questo non può che rallegrarmi! Sono sempre belli i lieti fine ed il tuo è davvero molto simpatico e ben scritto, con le due figlie battagliere e testarde come le madri!! Ti faccio ancora i complimenti e spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao ciao!!!

25/02/08, ore 14:12

Mi chiedi se sto piangendo? Beh questo è scontato.. nemmeno io riesco a dire addio a questa ff.. mi sono affezionata troppo agli stupendi personaggi che hai creato e soprattutto tengo a questa ff in particolare perchè è quella che ci ha fatto conoscere! Sembra passata una vita dal primo giorno in cui lessi i primi chap di questa bellissima storia..come si fa a dire addio, quando rileggendo ogni parola mi vengono in mente tutte le vicende che ha visti coinvolti i tuoi personaggi?I battibecchi, i pianti, i concili delle Star.. mi mancherà tutto!!! Però l'epilogo mi è piaciuto, vederli tutti insieme,felici, cambiati ma in fondo sempre uguali è stato commovente! E per questo seguirò sicuramente il post HP7! Appena avrò tempowww.. grazie tesoro, grazie per averci regalato questa storia stupenda, che sono sicura, non dimenticherò mai.. Ti voglio bene^_^.. sigh sigh.. ecco chiudo qui la mia recensione perchè devo prendere un fazzoletto..... rieccomi.. dicevo? Si.. ti stavo ringraziando! spero che continuerai a scrivere presto!intanto cercherò d leggere il seguito :). un bacione tesoro, a presto!!

25/02/08, ore 00:17

amore dai!! non essere triste perchè è finito! in fin dei conti devi essere felice.. perchè ci hai regalato innumerevoli emozioni.. e di questo io te ne sono grata! certo.. sarà strano non controllare più tuoi eventuali aggiornamenti, ma alla fine ne scriverai altre no? l'importante è che tu sia stata felice di quello che hai scritto! a me è piaciuto molto comunque, e non te ne faccio una colpa se hai intenzione di mettere i "nuovi generazionanti" nelle altra storie.. anche io lo farei.. ;) e ovviamente questa storia va dritta dritta tra i preferiti..:) un bacione..:)) ti voglio bene:)

21/02/08, ore 19:55

Tesoroooo devo scusarmi per aver recensito solo adesso, come puoi immaginare non ho avuto tempo, uff.. sniff, questo chap mi ha fatto commuovere,cry.. non può essere finita, noooooo.. ma che dici? come può deludermi un chap del genere?? tutti così felici, insieme.. è bellissimo, ma la cosa non mi stupisce molto, non hai mai scritto un chap brutto, però ne scrivi sempre di migliori!!!!!! Vorrei essere lì con loro e godermi la festa, non ci credooooooooo LavLav cameriera??????O.o.. vabbè in fondo se lo merita ;). siamo diaboliche fino in fondo,muahahaha.. e adesso come finisce?? Non ne ho la minima idea.. si sposano anche Stacy e Seam, vero?? Ho tanta voglia di rileggermi d'accapo tutta la storia.. quante belle emozioni mi hai fatto vivere ed è strano dire addio.. cry.. dimmi che ci sarà un seguitooooooooo sniff!!!!! Comunque alla fine a san valent. non ho fatto niente di che! Ho passato la serata a studiare.. uff... però il pomeriggio sono andata dal mio amore e gli ho portato il Tiramisù che avevo preparato, per fortuna è venuto bene..hihihih.. Poi ho fatto stampare dal fotografo delle foto e le raccolte in un album, scrivendo sotto ogni foto una dedica :). Teshoro non so se voglio leggere l'epilogo, non voglio piangereeeeeeeee :(. Mi mancherà questa ff.. dopo tutto questo tempo, uffy... vabbè ora devo andare^_^. spero di riuscire a sentirti presto, un bacioneeeeeee

21/02/08, ore 14:59

milly scusa se non ho commentato la volta scorsa e scusa il ritardo per questa... davvero il prossimo capitolo sarà l'epilogo??? non ci posso pensare... spero che ti venga un nuovo attacco d'arte e allunghi ancora io adoro la storia!!!! comunque lo scoprirò presto... ps sono contenta di aver parlato con te su msn sei simpaticissima!!! un bacione!!

18/02/08, ore 20:55

amore è stata bellissima!! è stata bravissima!! sai cosa.. mi dispiace da morire pensare che questa è veramente la fine, sai? perchè in un modo o nell'altro si chiude questo piccolo (o grande?) capitolo della mia vita che mi ha accompagnata per parecchi mesi.. e che più di una volta mi ha anche accompagnata a passare momenti difficili..:) è stato meraviglioso questo cap.. un degno finale per una grande storia!! e mi racc! non cancellarla mai... maimaimai perchè se lo fai mi incavolo.. hehe... sto scherzando.. non potrei mai.. comunque ora non mi resta che aspettare con ansia l'epilogo.. e sperare che tutti termini con un bell'issimo "happy ending":))Ps: w stacy e seam di nuovo insime!! e che strano che fa sentire lavanda in questo stato :D 1 baciotto milly! ti voglio bene :)

Gemellina Dolly
18/02/08, ore 20:50

E hai addirittura il coraggio di chiedermi cosa ne penso?!?Ti adoro,ti adoro,ti adoro,ti adorooooo!!!Il titolo è proprio azzeccatissimo,Rebby e Blaise sono tenerissimi,sia mentre dormono abbracciati,sia quando lui le chiede di sposarla!!Tracy è stata bravissima a farsi valere con Nicole,lei e John sono proprio una bellissima coppia,e se a lei non sta bene chissene importa,non mi sta antipatica,intendiamoci,ma sono affari suoi e di John,mica della futura suocera,e che diamine!!Herm e Stacy non cambieranno proprio mai,sempre le solite testone irascibili,ma in fondo è anche meglio così,cosa faremmo senza i litigi tra le due,dato che vederle fare pace è talmente bello?Io alla domanda di Stacy "Potrei diventare io la parrucchiera",però,avrei detto "Perchè no?",e mi sarei fatta aiutare,sarebbe stato divertente!!Dean "forse" morirà tra atroci torture,perchè ha interrotto il loro primo tentativo di baciarsi del capitolo,grrr,maledetto!!!Meno male,alla fine Nick non è venuto al matrimonio,e di conseguenza non ha rotto le scatole(Magari è morto,yeaaah!!!),fiuuuu!!Ginny in versione pazza,anche se non l'hai messa sul verbale,è semplicemente fantastica,e Harry che quasi impazzisce...mi sono immaginata il tutto e sono morta dal ridere!Comunque è stata dolcissima Stacy quando si è scusata,e anche le parole che Seam ha usato per convincerla,quei due sono proprio fatti per stare insieme!!Poi è davvero birichino il modo in cui mi sono immaginata Stacy dire "sposina" a Herm!Però penso proprio che l'inserimento di una "Stacì" saltellante,sarebbe stato quantomeno originale e divertente!!Ma ti adoro sopratutto perchè mi hai inserito,anche se in modo un pò analogo,Luna,e il mio Neville che era un pò geloso del suo ragazzo,mio dio che dolceeeeee,ti supplico falli mettere insieme,ti preeeeeego!!!Dì la verità,li hai messi sopratutto perchè ci tenevo io(E anche perchè li adori pure tu!),che tesoro che sei!!Tracy, Angy e Rebby sono state un pò sadichelle,quando hanno additato Seamus sghignazzando!Poi,la visione di Harry e Seam versione imbambolata alla visione delle loro amate,troppo tenera!!!Ma...e Alina?Scusa,lo so che pretendo troppo,ma lo sai che in fondo quella ragazza mi ha sempre fatto un pò tenerezza,e Pansy?Spero di rivederla nell'epilogo!!Lavanda è stata quasi dolce,quando ha chiesto scusa a Stacy...non vedo l'ora di rivedere Calì,mi sono affezzionata molto a lei in questa fiction!I timori di Ron e il tentativo di sdrammatizzare di Harry...mio dio che ridere,credevo che fosse quasi giunta la mia ora,dato che non riuscivo a intervallare adeguatamente il respiro e le risate!!!Che tenera Herm,quando ha risposto prima che il "prete" finisse la cerimonia!!Il discorso di Stacy è stato bellissimo,davvero fantastico,non si è dilungata e ha detto le cose come stavano con un pò di ironia,malinconia e dolcezza!Rita è uno dei pochi personaggi che detesto per davvero(Gli altri sono Miss-rosa-confetto del quinto libro,Gazza,Draco Malfoy,Braian e anche Nick-non il fantasma,chiaro-!),anchio i fatti miei non me li so mai fare,ma in modo diverso e non vado a spifferare i segreti altrui alla gente,e che cavolo!!!Si vede che la ammazzerei volentieri?Spero di sì,così non si dovranno chiamare la polizia,i detective e l'FBI quando sarà "accidentalmente" uccisa...!Fantastici Seam e Stacy,che se ne fregano altamente di lei e del suo "Valletto scatta foto" e si baciano,poi lui che prende l'iniziativa e la bacia!!!Ma anche lei che si dichiara per prima,tenerissimi entrambi,li adoro troppo,sono una coppia veramente fantastica!!Bellissimo finale,e spero che Stacy prima o poi perdoni Nicole,ma sopratutto che quest'ultima impari dai suoi errori,perchè se lo deve meritare il Severus che hai descritto in questa fic,già già!!!Ora però ti saluto,anche se sento di non aver detto abbastanza,anzi troppo poco,però se mi verrà in mente qualcos'altro,tornerò quì e scriverò,promesso!Spero di sentirti presto su messenger,ciao,e complimenti ancora per il capitolo,davvero stupendo!!

18/02/08, ore 20:48

uff amore non riesco a lasciare commenti!!

13/02/08, ore 17:07

Ciao tesorooooooo!!!!!! Sono finalmente riuscita a leggere questo nuovo chap, che dire.. sempre stupendo!! Le star sono sempre uniche, ed è bellissimo rivederle insieme!! Stupende anche le battute in francese, peccato che io non l'abbia mai studiato e quindi non ci capivo molto!!! Bellissimo anche questo ritorno alle origini, voglio andare anche io ad Hogwarts!!!!!! Seam e Stacy sono troooooooppo cariniiiii ^^Ahhhh.. l'amore,l'amoree.. domani è san valentino e sono in crisiii, non so cosa regalare al mio love,sniff.. speriamo che le idee arrivino in fretta,in effetti volevo fargli un dolce.. mah, vedrò www!!! Tesoro che mi dici?Non ci sentiamo da un pò.. e l'unico modo per farlo è commentare le tue fantastiche ff, che spero aggiornerai presto XD. a presto, mi raccomando non tardare (ecco parlo proprio io k non aggiorno da una vita www) un bacione tesorooooo, ciaooooooooo

10/02/08, ore 22:19

Oh cavolo,oh cavolo!!!O meglio,come dice Seam:Alleluia,Alleluiaaaa!!!Dio che tesori,quei due sono dolcissimi e tenerissimi,ma io li strozzo quelli che osano anche solo pensare che Stacy sia una Mary Sue o che le sue amiche siano solo uno "sfondo",non capiscono un demerito niente!!Bravissime ragazze,avete fatto dire tutta la verità a quegli stronzi,ma come si sono permessi?!?E la madre...dio stavolta sono arrabbiatissima con lei,ma proprio da morire!!!E va bene...non la uccido,ma solo in fondo so che,lo voleva fare per il bene di Stacy...anche se stava sbagliando di grosso,eccome!!Bellissimo capitolo,fantastico!!!Seam e Stacy sono così teneriiii,e le Star che hanno "incollato con un incantesimo attack" la loro foto insieme...e poi anche Stacy che decide di tornare come quando aveva 16 anni,almeno nello spirito,e anche la McGranitt che l'abbraccia...ma tu sei fantasticaaaaaaaaa!!!E anchio sono contenta di averti conosciuta su messenger,ma senza la tua prima long-fiction,non ci saremmo mai conosciute...viva la fic "Scambio di corpi",e anche "Miss Hogwarts",dove ho conosciuto Stacy e ho potuto "incontrare" anche te!!

10/02/08, ore 20:34

eh che cavolo! ho appena lasciato 1 rcensione ma non si è salvata! non so il perchè! vabbè.. dato che sono buona lascio passare.. comunque.. bellissimo amore! continua così! sono contenta che si siano chiariti! veramente tanto! (peccè anche la vita non è così? buuuu:() quindi immagino che ormai stiamo giungendo alla conlusione della fic.. :( mi mancherà mucha!! beh.. aggiorna presto!! kissiii by meeee

Cecilia
03/02/08, ore 17:00

Una sola cosa: Piton non avrebbe MAI sgridato un'alunna per mancanza di lealtà. Soprattutto una Grifondoro. E comunque, mi dispiace dirlo, il tuo personaggio è piatto ed insopportabile. I lettori alla fine non simpatizzano con lei, né con lei sue amiche,ma con la povera Hermione, che sembra presa di mira senza un motivo valido. Capisco che volevi dare risalto al tu personaggio, ma che bisogno c'è di modificare i personaggi originali per farlo?

Gemellina Dolly
03/02/08, ore 11:55

Oh mamma,questo capitolo è magnificoooo!!!Uffa,per un attimo avevo sperato che fosse Seamus,e invece era solo Brian...speriamo che non si appiccichi troppo a Stacy e che non ci si metta anche Nick,sarebbe veramente il colmo!!Seam è geloso,Seam è geloso!!!Ed'anche Stacy lo è!!Credo che sul fatto che sono ancora fatti per stare insieme,da soli non riusciranno ad'arrivarci,mi sa che ci vorrà un piccolo aiutino dagli amici!!Sono contentissima che hai deciso di prolungarla!!!Evva Severus,fatti valereeee!!John è un ragazzo tenerissimo,anche se mi sa proprio che è rimasto sempre un pochino dispettoso,eheh!Povera Rebby,non voleva offenderla,speriamo che Stacy l'abbia già perdonata,in fondo le era solo scappato!!Bellissimo capitolo,mi è piaciuto tanto(E finalmente,ci siamo "conosciute",anche se solo virtualmente),aspetto il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]