Naruko
di afterhour

10/01/17, ore 15:49

Questa è l'unica tua storia che non avevo ancora letto, ed è di una dolcezza disarmante. Sasuke è il solito serio, cupo ragazzo orfano, ma la vera scoperta è naruko: è fantastica, magnifica, è davvero naruto versione femmina. La sua forza, la sua testardaggine, il suo non arrendersi mai,è meravigliosa. Lo so che di solito mi concentro su Sasuke, ma questa volta è impossibile non parlare di lei, è troppo travolgente. Non ho idea di come finirà la storia, ma lei è in grado di fare tutto, perciò sono fiduciosa. Ancora una volta sei riuscita a sorprendermi. Aspetto una tua nuova opera, ogni giorno apro il sito per vedere se hai pubblicato qualcosa.

19/07/13, ore 03:27

SEMPLICEMENTE GRAZIE, GAZIE E GRAZIE DI TUTTO. Sei fantastica e con questa storia mi hai (non solo fatto ridere dal linguaggio di Naruko) fatto piangere!! Storia molto coinvolgente! Fantastica BRAVA!! *-*

24/02/13, ore 10:13

Naruko non sarà un genio ma ha la capacità di capire il cuore delle persone.
Sapeva che per far capitolare Sasuke doveva perseverare, s'è sempre mostrata per quello che era, non ha mai indossato maschere è sempre stata se stessa.
Anche quando Sasuke le ha detto di lasciar stare lei è rimasta, è stata una presenza discreta (per quanto riusciva) ma era li. Chissà forse il moro sbirciava da dietro le tende per vedere se anche lei prima o poi s'arrendeva come tutte le altre.
Al prossimo capitolo

21/02/13, ore 12:11

Ooooh wow *_____________________*

Oh cara, non ci sono parole, un finale perfetto per una storia bellissima mi è piaciuta proprio moltissimo*-*!!! davvero*-*!!! Quest'ultimo capitolo è stato assolutamente MAGNIFICO, BELLISSIMO e SPLENDIDO!*.* scritto in modo favoloso *-*!!! L'ho adorato moltissimo *W* Bravissima, bravissima e ancora bravissima!!! complimentoni!!!! continua così *-*!!!

SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre, d'altronde!!!

Che dire? Quest’ultimo capitolo mi ha molto commosso! Che bello tutto bene quel che finisce bene! Sono felicissima che questa fic sia finita con un Happy ending, io da romaticona che sono preferisco sempre un lieto fine e non ho mai amato le storie drammatiche e tristi e poi le cose tristi già avvengono continuamente nella vita reale, Almeno nelle fan finction serve il lieto fine.
E poi dopo tante sofferenze anche Sasuke ( soprattutto lui ) meritava di essere felice e ora grazie a quel uragano di Naruko finalmente lo è….. alla fine con la sua solarità e spontaneità è riuscita a far uscire Sasuke dal suo guscio di isolamento che si era costruito…..

E che dire di Naruko? devo dire che l’ho adorata moltissimo è una meraviglia! E una vera forza della natura …..Fa troppo ridere!!!

Che altro dire, fantastica davvero questa storia, davvero sono soddisfatta di aver seguito questa fic*__*e tu sei davvero stata straordinaria come sempre *-* BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA *-*!!!

Complimenti!!!! Davvero come sempre!

A questo punto aspetto con ansia la lemon, SasuSaku**!!!

A presto!!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 12:27 pm)

20/02/13, ore 22:10

Io l'adoro la tua Naruko ,davvero.E' tenera,come si fa a non volerle bene?Mi ha colpito non solo perchè fa scompisciare dalle risate,ma perchè è innocente come una bambina,è spontanea e quindi arriva al cuore,anche a quello chiuso e disilluso di Sasuke.
Ah,poi..."L’amore faceva male[...]era come se una mano ti si infilasse nel petto e ti strizzasse il cuore, e poi ti rovistasse nello stomaco fino a farti vomitare.",accidenti se è vero,è letteralmente quella sensazione!Ma la nostra Naruko non si fa abbattere,sa quello che vuole e va fino in fondo,senza perdersi d'animo.Da un certo punto di vista è proprio ammirevole,anche se decisamente un personaggio eccessivo:non si dovrebbe fare sempre così con qualsiasi cosa?Niente seghe mentali,niente incertezze,dritte alla meta senza indugi.Io credo che sia questo il fascino di NaruKo(e di Naruto): è maledettamente testarda/o con le persone che ama,non importa quello che succede, non le abbandona.
Ah,Shikamaru è comparso due volte e l'ho adorato entrambe,fa sbellicare quell'uomo!
Insomma,a me è piaciuta tanto,dico la verità.Proprio una bella fic,diversa dalle altre,tenerissima ed esilarante allo stesso tempo!Brava davvero!
Spero di risentirti prestissimo!
Un bacione enorme!
P.S. EVVVVAi con la lemon!!!
P.S.2: Ma poi...che fine avrà fatto Itachi?Chissà...

20/02/13, ore 20:03

Non poteva esserci finale migliore! Mi è piaciuto molto ...! Strano ma vero. Perchè è stata una piacevole parentesi (visto che a noi piace il SASUSAKU) e poi anche se è una versione di Naruto al femminile non si può considerare uno yaoi, perchè hai creato una ragazza in un certo senso del tutto diversa dal vero Naruto! Con un passato proprio, con una vita propria. Come se fosse tutt'altra persona. Forse questo sarà favorito anche dal fatto che è un AU.
Inoltre eravamo entrambe d'accordo che per fortuna Sakura non esiste in questa fic, altrimenti avremo voluto che la storia iniziasse e andasse in tutt'altro modo!!! :)
Nelle scorse recensioni ho sottolineato quanto mi sembrava 'volgare' questa versione di Naruto femminile. Però in quest'ultimo capitolo mi sono ricreduta molto perchè lei pensava anzittuto al bene di Sas'ke, se ne frega di quello che pensano gli altri anche se per un momento ha avuto un attimo di cedimento. Insomma è una gran bella persona! :)
Aspetto con entusiasmo la lemon, questa volta SASUSAKU**!!!
ciaooo^^

20/02/13, ore 15:10

Sai, avevo pensato a qualcosa come, come, boh, non lo so come, ma non così. Non me l'aspettavo proprio. Pensavo fossi brava, ma fai schifo.

Ahahahahaahahahahhahahah!!!SCHERZOOOOO!!! E' vero, non mi aspettavo un finale dele genere, ma questo è molto più bello dei finali che avevo pensato io. Sa di libertà e di avventura, la stessa che sognava Naruto e di cui pensava e che accennava.

15/02/13, ore 20:15

Logico che il capitolo è lugubre è dal punto di vista di Sasuke, quel ragazzo è tutto tranne che una persona allegra. Ok a sua discolpa c'è da dire che ha subito un trauma non da poco.
Tornando a noi il capitolo è bellissimo, il cambiamento in Sasuke avviene poco per volta ma si nota che è profondo.
Il moro da una parte vorrebbe lasciarsi andare ma dall'altra è ancora ancorato al suo passato. E' un povero illuso se pensa che Naruko s'arrenda, gli Uzumaki hanno come gene principale del DNA la testardaggine.
Se pensi che l'ultimo capitolo sia troppo lungo dividilo pure, troppe pagine da leggere sul pc non sono il massimo.
Al prossimo capitolo

13/02/13, ore 22:20

Ciao carissima Afterhour!

Sono finalmente riuscita a leggere anche l'ultimo capitolo che hai postato! Che dire…. Dunque nonostante sia un capitolo di passaggio è non molto allegro l’ho,trovato assolutamente MAGNIFICO*___* davvero BELLISSIMO, e SPLENDIDO *___* Oooh, Complimenti, bello bello bello *-*!! Mi è piaciuto moltissimo!!! hai un modo fantastico di scrivere. Continua cosi… complimenti!!!

SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre, d'altronde!!!

Oddio! io non ho parole…. povero Sasuke mi dispiace moltissimo per lui! >.< dev'essere difficile trovarsi in una situazione simile…. Itachi rinchiuso nel manicomio criminale non me la spettavo proprio….
Comunque nonostante tutto quella forza della natura di Naruko attraverso la sua allegria e spensieratezza sta riuscendo poco a poco a rompere le barriere che Sasuke si è costruito in torno a lui per non soffrire più…

A questo punto sono proprio stracuriosissima di leggere il prossimo capitolo - che aspetto con ansia aggiungerei- soprattutto sono curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi il rapporto tra Sasuke e Naruko ….

Bravissima come sempre, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto! sai scrivere in modo stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi specialmente a Sasuke...Semplicemente stupenda! ^.^
Brava, brava , brava come sempre!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacio grande grande da Ukyou

13/02/13, ore 22:19

E'bellissimo questo capitolo,veramente ben scritto:si segue da vicino il lento e doloroso aprirsi di Sasuke verso questa ragazza assurda e allo stesso tempo irresistibilmente solare e luminosa.Sai una cosa?Comincio a capire perchè la maggior parte dei fans di Naruto in tutto il mondo adorano il Sasunaru:sono complementari e diversissimi,come il sole e la luna.Sono il buio più doloroso e la luce più accecante e nella tua fic lo percepisco chiaramente perchè sono entrambi decisamente IC.
E'commovente vedere come la semplicità e la genuinità di Naruko riesca ad incrinare la bolla di cristallo che si è costruito Sasuke,che vive prigioniero di una vita grigia e monotona in cui si sente protetto,ma che in realtà lo logora sempre di più.
Dolcissima la parte in cui scopre che la pazzerella ha copiato le frasi di Neruda e non può fare a meno di sorridere.
Per quanto riguarda la malattia mentale di Itachi...beh,mi sembra una tematica azzeccata per quanto lo riguarda,anche perchè sinceramente non riesco a non pensare che lui,comunque,nonostante l'amore per il villaggio che l'ha costretto a sacrificare la famiglia...beh,mi ha sempre dato l'impressione di essere un personaggio decisamente eccessivo e non pienamente comprensibile.Insomma,ce lo vedo più che bene.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo,lo aspetto con impazienza!
Ancora tanti complimenti per le tue splendide storie!
Un bacione grande e a presto!!

13/02/13, ore 20:40

itachi pazzo ammetto che mi ha sorpreso...soprattutto perchè lo hai messo in un manicomio criminale xD ma ammetto che la storia è molto bella :) un naruto ragazza che attraverso la sua allegria riempe di amore e di colore la vita ormai rovinata di un sasuke che ha perso tutto e che va avanti con fatica cercando di combattere...mi piace molto questa metafora :) non vedo l'ora di leggere il seguito perchè tanto si sa che il nostro bel tenebroso prima o poi cederà davanti alla nostra furia bionda :D

13/02/13, ore 14:22

Non mi aspettavo di vedere un Itachi al manicomio criminale.
Si, rispetto allo scorso capitolo, questo è piuttosto lugubre.
Nonostante tutto Naruko riesce a far vedere a Sasuke qualche spiraglio verso la luce...sono proprio curiosa di scoprire come finirà questa fic :D
Ripeto quello che ho scritto nella recensione precedente: Naruto in versione femminile è simpatica e tutto...ma me la immagino davvero troppo volgare in certi sensi XD.
ciao :)

08/02/13, ore 17:28

Io sono una sasunaru dipendente e trovare una Sasuke/Naruko è davvero complicato. La tua storia è una chicca da tenere e conservare, non avendo una coppia het preferita tendo a trascurarle o a leggere os.
I personaggi sono IC; Sasuke è il solito stronzo/bastardo/menefreghista e Naruko è determinata, sicura di sè e stolkera (concedimi il termine) Sasuke proprio come nel manga.
Mi spiace che la bionda sia senza genitori, vedere di Kushina orgogliosa della figlia "a caccia" del suo futuro sposo e Minato diviso tra la gelosia verso la figlia e compassione verso il futuro genero mi sarebbe piaciuto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima

08/02/13, ore 16:47

Non me l'aspettavo proprio una fic del genere. Mi hai davvero sorpresa.
Stavo aspettando la tua prossima SASUSAKU e cosa mi combini? :D Devo dire che è molto divertente leggerla, anche se non posso cmq considerarla che yaoi. E immaginarmi un Naruto donna piuttosto rozza. Ma sono curiosa di scoprire come andrà avanti! ;) Spero solo che Sakura non esista proprio in questa fic, altrimenti la mia essenza SASUSAKU non potrebbe sopportare di non vedere Sas'ke con Sakura!!! :D
Ciao^^

06/02/13, ore 21:13

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!Oh mamma,è fantastica.Lei...lui...insomma,è una meraviglia!Fa troppo ridere!!!Guarda,non credevo che avrei mai potuto leggere una Sasunaru,ma questa non fa testo e non solo perchè Naruto è una donna,ma perchè fa scompisciare dal ridere!Ti potrei fare un elenco chilometrico delle battute più esilaranti perchè tutto questo capitolo è esilarante!Se proprio devo scegliere,è memorabile lo scambio di battute con quel cretino di Shikamaru,soprattutto quando lui le fa:"è per compensare?"!Ma pure quand scrivi :"era giunto il momento di usare l’astuzia, che non si dicesse in giro che Uzumaki Naruko era un’idiota (alle superiori se l’era sentito ripetere abbastanza, e se non fosse stato che aveva una personalità forte forse l’avrebbero anche convinta, i bastardi)."
Vabbè,senti,me ne sono innamorata e sei riuscita in un'impresa impossibile perchè Sasuke lo vedo solo con Sakura,ma Naruko è un gioiello!
Bravissima come sempre!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bacini!