There's no happy ending for us
di NellieLestrangeLovett

06/05/13, ore 00:27

*si asciuga le lacrime* ... Ho letteralmente adorato questa tua fanfiction!
Hai descritto (e creato xD) uno dei miei pairing preferiti perfettamente!
Mi è piaciuto molto come hai modificato la storia, mettendo Enjolra al posto di Marius
e lasciando che fosse lui a stare con Eponine nei suoi ultimi attimi di vita çwç
Nonostante la malinconia, sono felice di aver trovato un'anima gemella <3
Non posso che ringraziarti per aver scritto una storia così carina.
Complimenti di nuovo, spero di poterti leggere ancora!

06/05/13, ore 00:20

Tu hai il potere di risvegliare la fangirl che è in me *-* (come se non fosse già abbastanza fanatica XD)
La tua Enjonine è esattamente come l'ho sempre immaginata çwç <3
Ora posso morire felice e il merito è solo tuo! *abbraccia virtualmente*
Corro a leggere il 3° capitolo, sperando non sia l'ultimo... A dopo!

06/05/13, ore 00:15

Oddio, non posso crederci. Io ti amo. Ho appena trovato una fanfiction sulla mia LesMis!OTP: l' Enjonine!
Nella mia mente di fangirl malata Enjolras è attratto da Eponine, ma cerca in tutti i modi di negarlo a se stesso,
e si rende conto effettivamente di amarla solo quando lei muore. ç_ç
AMO questo pairing e la tua FF promette benissimo! Corro a leggere il seguito <3
Baci,

29/03/13, ore 00:07

Sono costretta a farti i complimenti per questa ff  xD
Mi piace un sacco il pezzo in cui incita gli altri, sì insomma quello di "Red and Black" (Whoooooooaaah!!) (la traduzione non è male, ma poi l'importante proprio molto infondo è che si capisca x'D ), ma anche la fine si è fatta sentire ;A;
Solo ultimamente sono diventata fan di questa shipping, non mancherà molto perché ci faccia anche qualche disegno hehe *dummy*  terrò conto di...tutto questo!! >:)
Mi è parso solo leggermente OOC Enjolras quando vede Eponine per la prima volta, ma poco male perché sono bellini assieme *dummysssimo* C:
Keep it up!
:D

27/03/13, ore 16:26

Ti posso dire che sei un genio (?) ahahah. Anch'io mi sono letteralmente innamorata di questo film! e da ora in poi (dopo aver letto questa storia) ogni volta che lo guarderò penserò a loro come innamorati !
Congratulazioni!

24/03/13, ore 13:28

Sto piangendo a dirotto!!!
Questa storia mi è piaciuta moltissimo.
Si è avverato quello che più temevo e sono sicura che alla fine, entrambi i giovani si siano ricongiunti.
Mi sono commossa ancor di più alla fine, proprio quando Èponine muore tra le braccia del giovane rivoluzionario.
Alla fine hanno tutti capito che finalmente Enjolras si era innamorato, ma il destino gli ha portato vila la sua amata ancor prima che si potesse dichiarare.
Ora ti lascio andare

24/03/13, ore 13:22

Ok, non ho capito se i suoi amici hanno capito che Enjolras si è innamorato di Èponine.
Mi piace ancor di più rispetto al capitolo precedente questo.
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero che non sia quello che penso, perchè se no sarà come se mi giustiziassi.
E si, Enjolras è davvero tenero quando è innamorato.
Al prossimo chappy :)

24/03/13, ore 13:18

A me fa male leggere le storie sui Miserabili, ne sono totalmente dipendente, soprattutto quelle che trattano l'argomento Enjolras/Èponine. Sono rimasta colpita da questa storia e mi piace il modo in cui scrivi.
Praticamente Enjolras vede e scopre Èponine proprio come Marius scopre Cosette.
Sembra tanto un'equazione ;)
Enjolras : Èponine = Cosette : Marius.
Il prodotto dei medi è uguale al prodotto degli estremi, quindi: Marius x Enjolras = innamorati di due belle giovani e Èponine x Cosette = innamorati di due bei giovani.
Sono proprio colpita :)
Hai fatto un bel lavoro con questa storia e con questo capitolo.
Davvero complimenti :)
Passo a leggere gli ultimi due capitoli che hai postato.

23/02/13, ore 18:50

concordo pienamente Enjolras innamorato è tenerissimo!! ora però non mi dilungo e vado a leggere il terzo capitolo!!

23/02/13, ore 18:04

ciao NellieLestrangeLovett !
anche io ho visto due volte il film e devo dire che me ne sono letteralmente innamorata!
Comunque sono davvero felice di sapere che c'è qualcuno che la pensa come me e che preferisce éponine a cosette!
La coppia éponine e enjolras sarebbe stata effettivamente fin troppo bella nella storia... ma quello che Victor Hugo non ha scritto ... beh l'hai inventato tu! ;-))
Questo primo capitolo mi è piaciuto parecchio e non vedo l'ora di buttarmi sul secondo!
Ottimo inizio!
un bacio W.M.

15/02/13, ore 12:37

COSA????????? DEDICATA A ME????? La cretina che non si era accorta che avevi aggiornato??? BUHHHAAA* scoppia a piangere* lo vedi sorellina non devi dedicare queste cose a me, perché primo, mi fai commuovere, secondo, sono una cretina che non si accorge che tu aggiorni!!! Mi sono commossa leggendo questo capitolo.... nooooooooooooo, alla fine speravo che la salvassi!! E invece no... muore lo stesso... *scoppia di nuovo a piangere* ba dai almeno però non muore tra le braccia del coglione, ma tra quelle di enj ^^ che cosa romantica... <3 <3
Brava sorellina questa Ff è dolcissima e poi graaaazie che l'hai dedicata a me <3 <3
ti voglio tanto bene
Alissa

15/02/13, ore 12:32

Cosa????? Tu hai aggiornato e io me ne accorgo solo ora???? ma brava, no dico brava Alissa, sei proprio una gran idiota!!! aahahahahahhahaha ok a parte questo... WOW!!! Ma poverino il nostro Enj!! è molto dolce e romantico questo capitolo... sigh sigh, ho paura che Eponine non potrà mai innamorarsi di lui... che cosa triste!! DD: e tutta per colpa di quel hgasjUGSJKW di Marius!!
brava sorellina vado subito a leggere il prossimo capitolo Xd
un bacioneeee e smettila di drogarti <3
Alissa

12/02/13, ore 03:09

Io credo di amarti.
Hai portato a galla la mia otp numero uno e l'hai fatto magnificamente.
Grazie per questa piccola meraviglia in tre capitoli, sarebbe stato fantastico vederla più articolata ma anche così ha il sapore di maliconico romanticismo che tanto mi garba.
Un abbraccio e complimenti.
Jessy

10/02/13, ore 19:18

Il fatto è che - come te - lo amo. E- come te - anche io l'ho immediatamente visto benissimo con eponine, la mia preferita insiem a fantine. I capitoli erano molto belli anche se forse un po' brevi, ma scritti in modo realistico. Complimenti, e viva enjolras, che tra parentesri shippavo anche con quell'idiota di marius ahhha baci

08/02/13, ore 18:48

Ed eccomi qua, perdona il ritardo! Devo dire che anch'io, guardando il film, sono stata subito attratta da Enjolras e speravo con tutto il cuore che Eponine la smettesse di pensare a quel bamboccio di Marius (ma quell'attore come fa ad avere 31 anni?!?!?) e si innamorasse di Enjolras. Anche perché Enjolras è un personaggio molto più interessante e complesso (e di certo non andrebbe dietro ad una fanciulla banale come la biondina Cosette), ma purtroppo prima di vedere il film non avevo né visto il musical né letto il libro di Hugo e quindi ci sono rimasta malissimo quando Eponine si è fatta ammazzare per salvare Marius ed Enjolras ha fatto quella fine terribile, anche se molto eroica. Tornando alla tua storia, mi è piaciuta molto l'idea, ma magari io l'avrei allungata un po', analizzando di più i personaggi, magari aspettando un po' prima di far innamorare Enjolras (già mi è sembrato abbastanza assurdo che Cosette e Marius si innamorassero nell'istante in cui si sono visti per la prima volta), visto che lui è uno che vuole fare il duro (ma noi sappiamo che in realtà ha un cuore tenero, eheh)... Però c'è da dire che, a parte ovviamente l'innamoramento di Enjolras, sei stata molto fedele al film (inserendo anche alcuni dei dialoghi originali, cosa che ho apprezzato molto) e quindi immagino che la tua decisione di tenere la storia abbastanza corta sia dovuta a questo :) Insomma, grazie perché è proprio il tipo di storia che avevo voglia di leggere! ;)
Un abbraccio
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 09:24 am)