Would you marry me?
di Ferefe84

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/14, ore 10:11

Mi è piaciuto questo capitolo ma forse è troppo radicale da quell' altro e non ho capito bene se rory e jess si sono lasciati e logan e rory si sono rimessi insieme?

23/06/14, ore 10:06

Per fortuna pensavo che la facessi rimettere con jess invece lei è ancora innamorata di Logan se devo dire la verità Jess mi è sempre stato antipatico

23/06/14, ore 09:55

Questo si che poteva essere il finale giusto quello della serie nn mi è piaciuto per niente e poi credevo che nn avrebbe detto TUTTO O NIENTE invece questo con PRENDITI UNA NOTTE PER PENSARE mi piace brava

12/06/09, ore 13:39

ehi ciao...sono nuova...ma ci lasci così??? povero Collin!!!!!!!!!!!!!!! spero aggiornerai presto..un bacio

28/07/08, ore 23:38

O mio dio...è a dir poco emozionante...povero Colin...e Logan?Sono curiosa di vedre come si evolverà la storia...Al prox capitolo...Baci...

05/07/08, ore 14:23

che bella questa fanfiction! mi emoziona tantissimo! ahhh logan (anche se non è stato molto presente)... come mi piace!

30/06/08, ore 11:39

jess che cosa combini? e oltretutto come ti permetti?? povero colin...ma non è che è successo qualcosa a logan? attendo con ansia il prox chappy, kiss!!

20/05/08, ore 21:01

Oh Mio Dio che capitolo! Sono stata con il fiato sospeso per tutto il tempo! Non ci posso credere che una volta che Logan si sia risvegliato lei sia scappata senza nemmeno salutarlo! Ma cosa gli è passato per il cervello? E Jess? Capisco che lei abbia saltato un appuntamento per lei vitale...ma trattarla in quel modo assurdo??? E la proposta di matrimonio??? Mio Dio sono cosi eccitata...Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento...cioè non può andare cosi...deve parlare con Logan!!! Bellissimo capitolo...davvero..molto coinvolgente...bravissima! Un bacio *MeL*

19/05/08, ore 12:52

povera rory...come si permette jess di trattarla così...posso capire che è arrabbiato però ha esagerato!! non vedo l'ora d scoprire cosa accadrà per scoprire quale decisione prenderà rory

18/05/08, ore 19:15

molto carina adoro questa serie è non ho sopportato come è andata a finire tra rory e logan nella serie aggiorna presto

03/04/08, ore 19:50

non sai quanto è dispiaciuto anche a me il finale quindi sono molto CONTENTA che tu stia scrivendo questa fic... aggiorna presto complimenti

30/03/08, ore 19:03

Sigh sigh... Povero Logan =( Comunque adesso Rory capirà chi è davvero importante per lei e di sicuro non si tratta di Jess! Capitolo stupendo, non ti chiedo neanche se Logan si sveglierà perchè non voglio minimamente pensare che qst non accadrà! Complimenti!! Kiss, juju210

30/03/08, ore 14:49

qst ff è stupenda, mi piace sempre di +!!!! adoro rory-logan, sono stupendi!!! ti prego fai ke logan si svegliiiii!!!!!!!!!! continua presto io aspetto!!!!:D:D:D

30/03/08, ore 12:27

bellissimo capitolo!!! povera rory: logan svegliati!!! l'appuntamento dimenticato è quello cn jess vero? si vede che nn è davvero importante per lei...sperando ke logan si riprenda...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

30/03/08, ore 12:18

Molto intenso questo capitolo...mi dispiace molto per Rory ma come si dice...ti accorgi di quanto sia importante e speciale una persona per te quando l'hai persa...ma Logan si salverà vero? Comunque l'appuntamento cheRory ricorda ma non sa qual'è è quello con Jess vero? Splendido capitolo davvero...un bacio *MeL*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]