Beneath my skin
di Chazyhale

11/03/17, ore 00:00

bellissimi *^* spero che nei prossimi capitoli leggerò qualcosa anche con gli altri personaggi tipo scott e styls... anche allison sono curiosa

10/03/17, ore 23:43

sclero sclero sclero... cioè... nel sapere che lei era una hole si era frantumata la mia sperenza di ship tra derek e alex... poi col bacio sono tornata a sognare *^*

10/03/17, ore 23:27

eh pure io son curiosa... ho appena scoperto la tua fan fiction e sto già sclerando... ho deciso di recensire ogni capitolo così da darti la mia opinione e renderti partecipe degli scleri mie :')

09/07/13, ore 00:47

Adoro questa storia sei bravissima, questo ultimo capitolo mi ha fatto uscire le lacrime..ma sono contenta che alla fine si siano tutti riuniti dinuovo brava!

22/04/13, ore 22:34

O.O Mi aspettavo tutto tranne questo.... Che tristezza.... Ammetto di essermi commossa solo alla fine quando Alex dice di avere 95, perchè per quasi tutto il capitolo credevo che lei stesse sognando... Non poteva essere vero!!! E invece si.... Bel finale però, carino il fatto che lei e Tyler siano rimasti insieme e che abbiano deciso di farsi una famiglia, chi lo sa magari col tempo trascorso insieme si sono conosciiuti meglio e magari hanno cominciato a provare qualcosa, forse Alex non lo ha amato come ha fatto con Derek ma meglio di niente..... Molto commovente ed emozionante quando Alex riesce a vedere di nuovo il suo Derek ed insieme tornano a Beacon Hills dove rincontrano tutti gli altri.... Che triste però sono morti tutti (povero Stiles) davvero molto intenso soprattutto ora che scrivo la recensione e ripenso ai loro corpi senza vita: i Beta nella cantina ancora incatenati, Stiles ucciso nella Camaro ormai piena del suo sangue, lo sceriffo, la madre di Scott e Lydia in lacrime per la loro perdita... Chissà Lydia come si sarà sentita e anche Allison poverine (naturalmente questo è ciò che mi è venuto in mente, anzi ciò che la tua storia mi ha fatto pensare...) Peccato sia finita... mi mancherà questa ff e mi mancheranno tantissimo i battibecchi di Derek e Alex, la tua storia mi teneva compagnia ed ero contentissima quando vedevo che aggiornavi... Spero di leggere altre tue storie su Teen Wolf con Derek protagonista, o magari anche con Stiles (magari innamorato anche lui) e se vogliamo dirla tutta anche su Isaac XD (loro tre sono i miei preferiti :D, non so i tuoi) Alla prossima ;( un bacione e grazie per la compagnia e per le belle e tante emozioni (soprattutto in questo ultimo capitolo) ciao!!!!

15/04/13, ore 21:18

Bellissimo capitolo.... Molto intenso e anche molto completo. Abbiamo un po' di tutto la gelosia di Derek (che non guasta mai :) ) amore, azione e ancora amore... Ah e anche molta passione! Finalmente hanno concluso!! Anche se però gli costerà parecchio cambiare mobili ogni volta XD Ma come è il penultimo capitolo!?!?!?! Come farò senza i loro battibecchi? Mi ci sono davvero affezionata a loro... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Anzi no perché sennò poi non ne leggerò più :( .... Però voglio vedere come andrà a finire.... Aarggggghhh che dilemma!! Alla pessima un bacio. Ciao!!!!

25/03/13, ore 16:49

Ciao! Anche io voglio andare ad una delle feste di Lydia!!! Derek e Alex sono fantastici! Mi rattrista il fatto del morso e tutto il resto. Ma tanto andrà tutto bene vero?! Mi sarebbe piaciuto sapere nei dettagli come era il vestito di Alex. Al prossimo!

19/03/13, ore 21:13

Finalmente hanno fatto pace! Troppo divertente l'allenamento nel bosco! Povera Alex piena di fango e non solo... Non oso immaginare come la prenderà Derek quando scoprirà di "Miguel"! Spero non litighino di nuovo e che lei non lo tenta nascosto troppo a lungo.... Troppo belle ed appassionanti le scene di loro due quando sono in intimità, lui vuole aspettare i 18 di Alex e non vuole morderla.... Ma come faranno con quello che ha scoperto Peter?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero presto e spero sia anche lungo come o più di questo ;) , per sapere come reagirà la coppia dopo questa notizia!! Alla prossima ciao!!!

19/03/13, ore 00:56

ma questo gemello da dove salta fuori!!! sta diventando sempre più interessante.... derek geloso è sempre divertente e bello da vedere.... spero facciano pace presto e spero che derek non se la sia presa per il piccolo incidente alla fine del capitolo... mi raccomando aggiorna presto!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà avanti...spero sia lungo come questo... un bacio alla prossma ciao!!!!

25/02/13, ore 16:11

hai aggiornato! ogni volta che finisco il capitolo non vedo l'ora che ne esca un altro!!! quanto mi è piaciuto!! li adoro insieme e mi fanno morire dal ridere sembrano una coppia di fidanzatini che bisticciano!! ahahahah spero di leggere al più presto il prossimo capitolo un bacio alla prossima ciao!

19/02/13, ore 23:30

Un altro capitolo, evviva!!! ed è anche un capitolo lungo....mi piace sempre di più, Derek e Alex si avvicinano sempre di più e ho amato vederli bisticciare e punzecchiarsi direi quasi come due fidanzatini!!Mi hanno fatto morire, troppo carini!! :D Mi piace molto come come Derek dica ad Alex di essere preoccupato per lei... Spero di leggere il prossimo capitlo il più presto possibile, ti confesso che lo aspetterò con ansia. Questa storia, ogni capitolo che passa, mi piace sempre di più....allora al prossimo capitolo,spero presto, un bacio ciao!!!

13/02/13, ore 23:48

ho scoperto questa ff poco fa e ho divorato i capitoli. oddio ti prego aggiorna presto!! mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto la fine. sono curiosa di sapere come andrà avanti!!
p.s. se puoi ingrandisci un po', per i miei gusti è scritto troppo piccolo
alla prossima

13/02/13, ore 19:26

aaaaaaaaa pubblica subito ok? è fantastico ho letto i capitoli in cinque minuti, sei bravissima continua assolutamente.