Dark.
di conorcles

15/02/13, ore 15:50

amo questa ff, me ne sono innamorata gia' dal primo capitolo djfh pero' potresti farli piu' lunghi i capitoli?

15/02/13, ore 15:31

omg, questa storia mi sta appassionando sempre di più hjskadf. il bacio, omggg. scherziamo? stavo per svenire. amo il modo in cui scrivi e non vedo l'ora che tu possa continuare. rispondo alle domande:
1. capire la storia di harry mi farebbe piacere, ma ovviamente lascia questo ragazzo come il personaggio "curioso" della storia.
2.capitoli ne troppo lunghi ne troppo corti e aggiornamenti frequenti. sdafgd.
un grande bacio fra :)
-ema.

14/02/13, ore 15:10

Allora, partiamo dal fatto che ti sto amando incondizionatamente.
Poi, passiamo alla storia. LA AMO, AMO TE E IL TUO MODO DI SCRIVERE. Per quanto riguarda Harry sarebbe più figo se rimanesse misterioso e blablabla e per i capitoli io non ho problemi, regolati tu :3
Ma non ci lasciare troppo sulle spine e.e
Un bacio, -Lù :3

13/02/13, ore 15:10

E' STUPENDO. ommioddio, ommioddio, ommioddio. *nosebleeds* questa volta il sangue è uscito davvero. che dire? fantastico. riguardo alle domande mi piace questo harry misterioso, mentre per la seconda dipende da te e dal tuo tempo, anche se a me farebbe piacere se aggiornassi frequentemente :3 continua presto, e mi dispiace ma non riesco a darti consigli, per me è perfetta così com'è. cc:

13/02/13, ore 14:57

tu non immagini cos'abbia in testa in questo momento per la prossima scena. lol come già ti ho detto in precedenza, sei bravissima. scrivi benissimo, mi fai entrare nella storia, è perfetta, non manca nulla; quindi vado a leggere il terzo perchè altrimenti morirò sul punto di scrivere quanto mi sta prendendo. xx

13/02/13, ore 14:50

già mi sta uscendo il sangue dal naso. ho visto che hai aggiornato, vado subito a leggere le altre due! sei bravissima, complimenti! aaaaaah my larryy. xx

12/02/13, ore 20:34

Oh si! Decisamente si! Questa storia mi prende sempre di più la la la non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo la la la
Adoro Harry la la la adoro Louis la la la adoro la tua storia la la la
Mi piace mi piace mi piaceeeeee
Si, sono paxxa1!11!!1!1 no vabbè, solitamente sono una persona normale...ok non tanto spesso...
Mm...preferisco....i capitoli lunghi, decisamente si
Bacio
Monni

12/02/13, ore 18:45

Prima di tutto un consiglio: il layout della pagina.
Si fa fatica a leggere perchè la scrittura è leggermente troppo grande.
Per il resto mi è piaciuto abbastanza :)
La scena del bacio in primis ma ho l'impressione che vada tutto troppo di fretta..
Sono una pignola, lo so e mi dispiace ma potrebbe essere una FF da 100 su 100.

12/02/13, ore 17:45

Allora, IO. AMO. QUESTA. STORIA. Chiaro? Bene... Per rispondere alle tue domande posso dirti che, quale scrittrice, secondo me il personaggio di Harry dovresti svelarlo poco alla volta, portando a galla anche solo un piccolissimo particolare del suo carattere o della sua storia... Mentre per i capitoli opterei per una pubblicazione un po' meno frequente, ma comunque non molto distante l'uno dall'altro... Spero di esserti stata d'aiuto. Alla prossima,
Brika [:

12/02/13, ore 16:34

1 voglio assolutamene sapere qualcosa in più su harry, anche se mi piace misterioso (?)
2 assolutamente aggiornamente molto più frequenti dato che mi sono appassionata alla storia e diamine non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfgh

12/02/13, ore 16:10

1 sono curiosa di sapere la storia di Harry ,quindi voglio che inizi a deliniare la sua storia .
2 assolutamente aggiornamenti più frequenti ,non voglio aspettare 5493258 prima di leggere un capitolo .
questo ff mi piace molto ,è interessante e non ne ho mai lette di questo genere.Non so io in Harry non ci trovo nulla di così terrorizzante , magari la gente lo giudica solo per il 'ruolo' che ha ,cioè per esempio che ne so se è vampiro,mago e cose così non so se mi sono spiegata, senza nemmeno sapere che persona è . A me è sembrato molto dolce almeno con Louis .

solo una cosa (che non è una critica ) per la dimensione della pagina ,i primi due capitoli andavano bene ma quest'ultimo ero troppo largo cioè per leggere fino e in fondo ogni volta dovevo spostare la pagina col mouse ,non so se è un problema solo mio

12/02/13, ore 13:56

1. non so, mi incuriosisce mooooolto sapere la storia di Harry, quindi voto la seconda sdfgh
2. io preferirei capitoli magari più corti con aggiornamenti più frequenti, non mi piace dover aspettare 8342734 giorni prima di leggere un capitolo :))
veniamo alla storia:
ASDGHJKHGFDSASDFGHJKHGFDSDFGHJJUEYFBVYRNJUDH
la trama non è ancora ben definita ma harry versione 'bad boy' mi fa impazzire asdfgh
poi la scena del bacio mentre fumano è qualcosa di perfetto, me la sono immaginata davanti, mancava poco e avrei sentito la puzza di fumo della canna ahahah non scherzo asdfghjk
mi sono dilungata anche troppo, al prossimo capitolo, ciaooo xx

12/02/13, ore 13:51

aaaah ciao bellezza c:
questo capitolo mi è piaciuto un sacco e la storia si fa sempre più intrigante.
harry misterioso lo adoro, sappilo, mi piace da morire.
louis mi sembra tanto dolce e carino, harry lo rovinerà me lo sento lol

bene, posta presto eh! ahahah un bacio e alla prossima!

12/02/13, ore 13:40

Ma questo capitolo è adjkndsjkdn *-* stupendo,sul serio.
Il bacio *________________*ho tipo sclerato perché non me l'aspettavo.
rispondendo alle tue domande,personalmente a me piacciano i capitoli lunghi (ma poi fai te eh xD) e per quanto rigurada Harry io lo lascerei ancora misterioso,poi il punto di vista di Lou mi piace troppo :D

Alla prossima.

12/02/13, ore 13:16

aaaaaaa il baciooooi oddiooo sclerooo!io AMO questo capitolo oddioo non riesco a scrivere,devo leggere il prossimo subito adcbbkkl bravissima fra