Dark.
di conorcles

09/02/13, ore 16:06

madò, sono in crisi asdfghjklkjhgfds è una cazzo di droga sta storia. maroooo asdfghjklkjhgfdsdfghjkjhgfdsasdfghsdfghjkhgfd continua bellezza dfghj

09/02/13, ore 15:38

Ciao anche a te personachestascrivendounastoriachemiprendesemprepiù
Questo capitolo è piuttosto tranquillo, non succede niente di sconvolgente a parte il loro incontro nchvhfjch <3
Peró mi piace e aspetto impazientissimamente il prossimo capitolo
Bacio
Monni

09/02/13, ore 13:04

questa storia mi incuriosisce già asdfghjk
posso solo dire posta presto e.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfgh
a presto (spero) xx

09/02/13, ore 12:40

Non mi capita spesso di recensire le storie, ma questa volta non posso non farlo!
Allora, prima di tutto il trailer su Youtube della FanFiction mi è piaciuto un sacco e solo leggendo due capitoli sono sicurissima che non mi deluderai.
Mi piace molto come scrivi, anche se il mio parere è uno delle tante ragazze che recensirá i tuoi capitoli e non di sicuro il migliore! Sono contentissima del fatto che molto probabilmente aggiornerai anche domani perchè davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi intriga molto il segreto di Harry e io amo le storie di questo genere.
Si, l'unica pecca è che i capitoli sono sempre troppo corti (lo ammetto, amo quelli chilometrici :P) e spero davvero che il prossimo sia più lungo!
Complimenti, davvero!
Alla prossima ;)
Giuli
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 12:57 pm)

09/02/13, ore 11:08

AAAAAAAA si incontranooo,stanno per avere un appuntamento asdfghjkldf e adesso cominciamo a ballare la conga! Oddio Louis mi fa così tenerezza,così impacciato asdfghj bello bello,aspetto il continuo,ciauuu

09/02/13, ore 02:12

È meravigliosa! Ti prego aggiorna il prima possibile non posso aspettare amdjsjfjdjfi

09/02/13, ore 01:23

sono wendy. come primo capitolo mi è piaciuto abbastanza, interessante. ti consiglierei solo di allungare i loro discorsi, di magari descrivere di più le loro emozioni, insomma quello che provano in quel momento che si trovano uno davanti all'altro. e di allungarlo di più, troppa ansia in un capitolo così breve. per il resto è okay, mi paice, continua così, migliorerai capitolo per capitolo, ne sono sicura :)

07/02/13, ore 21:14

Cciao!
Sono Mery e ti scasserò con una recensione ogni santo capitolo LOL
allors.. Quel trailer io lo trovo STUPENDO.
E amo il fatto che qualcuno voglia scriverne.
Il modo in cui scrivi... È speciale.
Non è come le solite FF che leggo.
Forse.. Cambierei alcune parole.. Tutto qua.
Aggiorna presto, mi raccomando.. E se puoi potresti avvisarmi?
ps.. @__theirvoices
Comumque.. Complimenti. Non deludermi eh :))
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 09:18 pm)

07/02/13, ore 15:28

Ho visto il video un botto di volte xD E non mi stancherò mai di vederlo,e speravo che qualcuno ci scrivesse un FF *-* ed eccola qui xD
Il prologo promette bene. Non ho mai letto di Harry pericoloso solo sempre fragile o autolesionista,e di Louis psicopatico xD Ecco perché non vedo l'ora di leggere il primo capitolo per vederlo in queste veste di " ragazzo pericoloso"xD (e se ti posso dare un consiglio,perché non li fai più lunghi i capitoli?)

Ah, un'ultima cosa sei sicura che non esiste già un FF inglese del video?Te l'ho dico perché se c'è qualcuno che ama le regole di EFP e ti segnala, beh Erika ti può levare dal sito anche per un anno.

Baci alla prossima.
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 03:31 pm)

07/02/13, ore 14:34

TI AMO.
posso dirlo?! si , posso asdfghjkl
tu sei G E N I A L E! scrivere Dark in versione Larry.. asdfghjkl non ci sono parole , dio !
Poi ho già letto un'altra tua OS e scrivi benissimo, quindi non può che venir fuori un capolavoro e questo prologo ne è la prova.
Davvero bravissima, sia per l'idea che per come hai steso questo prologo e spero che arriverà presto il primo capitolo, sono già in ansia lol
al primo capitolo bella xx

07/02/13, ore 13:48

amore ahdjkd lo sai benissimo che il prologo non mi basta, è STUPENDA, è perfetta. Mi piace l'idea del harry cattivo mmmh continua prestissimo. -with love @harrystalent lol.

06/02/13, ore 23:03

Ho letto solo il prologo e giá mi piace. Vedi tu asdffgg @harrycompass

06/02/13, ore 22:37

oddio santissimo, per essere soltanto il prologo è fksnfsk ok? lol
mi piace questo harry che sembra cattivo, il zayn protettivo e il louis bravo(?)
continua presto ti prego bfjksfd
alla prossima babe <3

p.s sono @rainvato AHAHAHAHAHAH

06/02/13, ore 22:24

Mio Dio!! Il trailer è qualcosa di kajsbirhbfdn *-* l'avrò visto una ventina di volte!!
Il prologo è un prologo, ma cavoli, è già stupendo!
La scena del bagno è la stessa di X Factor *w*
Chi sarà quindi Harry? Perchè Zayn vuole che Louis gli stia alla larga? E invece quando si rincontreranno? (perchè DEVONO rincontrarsi! u.u)
Continuala, assolutamente, sarà certamente una ff magnifica *O*
Al prossimo capitolo *-*
Bacioni,
Fy <3

06/02/13, ore 22:22

voglio il primo capitolo, ok? già sai chi sono. e.. sapevo che non mi avresti delusa. come inizio è davvero bello e incurioscisce molto. so che farai un ottimo lavoro, conto su di te :)