Dark.
di conorcles

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/02/13, ore 22:18

Okaaaay.
VOGLIO IL PRIMO CAPITOLO, ORA. NON MI BASTA IL PROLOGO *SIGH*.
Si prospetta una bella ff e il video è proprio OH MIO DIO.
Emh, okay.
Giuro che al "ops" "hi" nel bagno, gli occhi son diventati lucidi, oddio.
Non vedo l'ora di sapere di più e capire perchè Louis deve stare lontano da questo misterioso, bellissimo ed intrigante Harry Styles.
Brava e aspetto con ansia un tuo aggiornamento! :)
Baci, @haroldsgraavy. x

06/02/13, ore 19:45

ciaaao c:
innanzitutto grazie per avermi passato il tuo profilo di efp, su twitter lafjk
bene parlando della storia, questa fan fiction già mi incuriosisce dal prologo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
harry pericoloso ci piace un po' a tutte lol adesso non ci resta che aspettare l'evolversi delle cose lfjdk

il trailer l'ho visto settordici volte, mi piace da morire cavolo lkjfks

bene splendore, alla prossima, un bacio!

06/02/13, ore 19:31

uh-uh
Harry Styles pericoloso?? non aspettavo altro ;)
Intrigante e decisamente scritta bene, non hai assolutamente deluso le mie aspettative (si sono una di quelle che si stava intrippando oggi pomeriggio per questa storia!)
A questo punto voglio sapere come va avanti!
un bacio e alla prossima
Monni

06/02/13, ore 19:29

Che bella! E poi il trailer è asdfghjkllkjhgfdsa,l'hai fatto tu? c: Spero che continuerai presto! -sheisonfire

06/02/13, ore 19:25

Ciao bellissima!
Sono tomlinbottom (sì, la scassa maroni di twitter, sempre pronta a tormentarti lol)
Lo avevo detto che scrivere su questo prompt sarebbe stato difficile, il video è meraviglioso e io ci sclero sopra da ieri sera, so.. E btw avevo anche detto che avrei amato chiunque ne avesse scritto sopra una ff, perciò ily ❤
Il prologo è bellissimo, Lou ed Harry sono carinissimi, anche se si sono appena conosciuti.
E così hai messo Zayn nel ruolo dell'amico di Lou? Hai fatto bene. uu
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :*

06/02/13, ore 19:13

Ciao bellezza :) allora che dire..il prologo è molto interessante :) adoro quel video e il solo pensare di leggere ua ff basata su quel video è kdbjdbdjdhdu *-*non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e di vedere se Zayn ha ragione. Il nostro Louis dovrà stare molto attento. Spero di leggere presto il prossimo capitolo :) baci

06/02/13, ore 19:13

oh my joooosh.Premetto che avevo gia visto quel video ed è stato traumatizzante,perchè sembra sul serio un film..poi ho iniziato a leggere il prologo e ho cominciato a tremare,dimmi che è una reazione normale,che fa questo effetto anche a te. Bhe se in giro si dice che il prologo è noioso,questo non fa al caso tuo,scherzi altro che noioso,qui voglio gia il seguito. è scritta bene ed è fantastica,nulla da aggiustare,semplicemente unica,attendo con mooolta ansia il seguito :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]