Dark.
di conorcles

12/02/13, ore 11:11

IO TI AMO,OCCHEI? TI AMO PROPRIO TANTO. Ehm,allora allora,devo rispondere alle domande giusto? Si,giusto. I capitoli li preferisco nè troppo lunghi nè troppo corti,con aggiornamenti frequenti perchè non potrei vivere senza di te. Per quanto riguarda Haz.. mm.. a me sta bene il fatto che sia così misterioso,perchè Lou è così tenero e ingenuo e jknfsgbds. Il tuo capitolo mi ha fatto sclerare in una maniera assurda e non puoi capire che salti ho fatto per leggerlo lol. Quindi me ne vado prima che spari qualche altra cazzata,ciau i love you. <3<3

12/02/13, ore 00:41

E' 00.39,ed io appena ho letto che si erano baciati ho cacciato un urlo AHAHAHHAHAHA.io può,skst. lol. Comunque è bellissimo fjghdgvoflkg.lol. Oh,e le risposte alle domande sono:
1. beh fai una via di mezzo(?) HAHAAHAHAH.
2. falli di frequente ma corti c: lol.

12/02/13, ore 00:23

Approfondisci Harry..ti prego!Adoro il suo modo di essere così misterioso ma vorrei sapere qualcosina di più,per esempio..dove abita.Dimmelo e nessuno si farà male..non sono una Larry Shipper ma mi piace leggere delle storie dove c'é Larry che..mlmlmlml si insomma,hai capito c:
Quindi..vai avanti!Se ti va leggi la mia..si chiama 'The best is yet to come' mi farebbe piacere :) Bye Sistah <3

12/02/13, ore 00:19

aaaaaaaaaaah, sono wendy! mi è piaciuto troppo questo capitolo, hai approfondito i loro pensieri, e questa cosa mi piace un sacco. credo che migliorerai capitolo per capitolo.

risposta delle domande, lol:

1) per me il personaggi di harry dovrebbe rimanere ancora misterioso, è eccitanete e lascia un senso di ansia, e questa cosa piace alle persone, fidati.
2) a mio modesto parere, anche se faccio fatica ad ammetterlo perchè la mia pazienza è come l'eterosessualità di louis, NON ESISTE. ma secondo me dovresti allungare e apporfondire di più i capitoli.

con questo, ti saluto, ottimo lavoro. fgkdfh. xx

11/02/13, ore 23:57

aaaaaaallora,
1.come vuoi tu uu dipende da come va la storiaaa (?)
2.aggiornamenti frequenti OuO
in ogni caso,è stupeeeeeenda.

11/02/13, ore 23:13

è una cosa assolutameeeeeeeeeeente stupenda :o devi continuarla perchè ff su larry scritte cosi bene se ne trovano poche in giro c:

11/02/13, ore 20:52

A bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ho recensito tardi, sorry. Ho avuto dei problemi di connessione per la troppa neve e tra lo studio e altre cose
ho trovato un piccolo spazio per recensire.
Non te ne fotte nu cazz.
Allora.. passando alla storia LOL
Bel capitolo. Mi incuriosisci un casino. Perchè lui dovrebbe essere cattivo?! :')
Yaaa aggiorna appena puoi. Sciao :)

11/02/13, ore 19:22

Mi piace.
Come si sta evolvendo la storia, come mi immagino i personaggi.
E per dirlo io che odio la maggior parte delle FF che leggo di autore che non conosco (detta così sembro un mostro ma amen lol)
Il mio unico consiglio sarebbe stato di allungare un po' ma se il prossimo capitolo sarà "di una lunghezza stratosferica" allora ti perdono.
Continua così :)

11/02/13, ore 14:10

eccomi qua, ho letto ma non ho recensito subito, ero dall'ipod scusami!
allora, dolcezza devi assolutamente continuare, mi incuriosisce sempre di più.
si sono incontrati, usciranno aaah non vedo l'ora di leggere il continuo.

alla prossima, un bacione c:

10/02/13, ore 15:23

No tu devi continuare subito, mi hai lasciato troppo sulle spine, si rincontrano ahsjdkdk inutile ripeterti che è stupendo. love u -quell amore di tua cugina che ha cambiato nick

10/02/13, ore 11:14

".....misterooo" nooo, ora tu metti il terzo capitolo e aggiorni ajskl adoro il modo come scrivi. aspetta gli altri capitoli. bacioni, da me. lol.

10/02/13, ore 11:07

io sto già morendo e voglio i capitoli asjdksml sei bravissima a scrivere, mi piace il tuo stile! continua presto, sarò un tuo lettore accanito! baci :)

10/02/13, ore 02:05

Eccomi qui a recensire,diciamo xD
Il primo capitolo mi piace,abbiamo visto la vita di Louis e diciamocelo e monotona come qualsiasi persona sulla faccia della terra,ma qualcosa sta cambiando o qualcuno sta arrivando nella vita di Lou. e poi ce il loro secondo incontro al bar aw che carini ** ma Harry che lo invita fuori?ne vedremo delle belle?succederà qualche casino?(ok troppe domande)ora sono davvero curiosa di scoprire che ruoli avranno Liam e Niall,veramente sono curiosa di tutta la storia perché come ho detto nel prologo non ho mai letto di Harry pericoloso e sono davvero entusiasta,no davvero dovresti vedermi sono euforica *ok,basta sclerare*

Baci alla prossima.

09/02/13, ore 17:16

Awwwwww!!!!!! IO LI AMO!!!
No, ok, non iniziamo a sclerare. Allora, sinceramente non me l'aspettavo, cioè, hai fatto prestissimo! Quando ho visto che avevi aggiornato a momenti cadevo dalla sedia, non riuscivo a crederci! *-*
È un po' cortino, ma se il terzo è stratosfericamente lungo allora sei perdonata *w* Se mantieni questo ritmo poi ti adoro ancora di più, perchè sono troppo curiosa di sapere come continua per resistere in astinenza da questa storia *-*
Il video me lo riguardo una decina di volte tutti i giorni, è troppo bello *O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo magnifico capitolo *-*
Bacioni,
Fy :)

09/02/13, ore 16:10

malfh la sotria mi intriga davvero tantissimo, già quando ho visto il trailer ero super esaltata! haha comunque è davvero bella complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤❤ se ti va passa a leggere il prologo della mia nuova larry, a presto bellezza.
ps. sono styljnlove di twitter c: