POSSO AMARTI COMUNQUE...
di bipponcelle4209

02/05/08, ore 20:24

Very much bella!!! COntinuala, la trama è carina! Attenta a una cosa però: non andare troppo di fretta, descrivi anche un po' i sentimenti dei personaggi etc...Per il resto non ho altro da cosigliarti, sei molto brava!!!

07/09/07, ore 08:25

bravaaaaaa! sinceramente in questa storia adoro blaise e ODIO la parkinson...ma nn può avere un incidente mortale? no e? e io ke ci speravo, continua così, kiss

07/09/07, ore 00:40

stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda (classico commento alla purple, un pochino ripetitivo, ma sincero! ;D) no, davvero, apparte gli scherzi, considerami la tua fan numero uno!

03/09/07, ore 21:22

Vai così ragazza che sei grande......ma la prossima volta strappale quella finta parrucca che la parkinson ha in testa e che lei chiama capelli XD che cattica che sono....comunque bellissima la scena dove si tirano per i capelli mi sembrava tanto una scena di WWD (si accettano scommesse XD)..... aspetto con impazzienza il seguito.....

03/09/07, ore 08:18

ma si può sapere xkè nn hai strappato i capelli alla parkinson? cmq la storia migliora sempre di più in quanto al litigio io l'ho immaginato nel nostro dialetto e mi veneva da ridere ancora di più!brava brava brav aggiorna presto kiss

31/08/07, ore 21:34

1) uccidi pensy parkinston 2) uccidi draco 3) BELLISSIMA!!! un po' triste, ma il cap mi è piaciuto molto! sono tantissimo curiosa di vedere ora cosa succede! spero che la faccendo almeno un po' si risolva, che draco non sia così s*****o, che la parkinson deceda e che jessica si rialzi e reagisca. attendo presto sviluppi e aggiornamenti, baci & complimenti RaRa 93 P.s. BRAVA!!! ^^

31/08/07, ore 18:43

Come omonima della protagonista della tua storia sono molto propensa a voler uccidere molto ma molto dolorosamente e con molto spargimento di sangue quella bastarda della Parkinson.....e in successiva se Draco oserà trattarla ancora così giuro che non mi faccio trattenere dal suo fascino......comunque questo nuovo capitolo mi è piaciuto moltissimo e aspetto con impazzienza il seguito......saluti XD

31/08/07, ore 07:59

ok pansy parkinson mi sta sempre più antipatica, nn puoi farle capitare un incidente? dai ti pregooooo! cmq continua così e aggiorna presto..kiss

31/08/07, ore 03:36

bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella !!! sono stata ripetitiva? no? bene.. allora ti dico che qst ff finisce dritta nei miei preferiti!

31/08/07, ore 02:27

Come inizio è un po' banalotto, l'entrata in scena di Jessica è un po' da Mary Sue, come il fatto che addocchia subito niente popò di meno che Draco Malfoy. Però visto che mi piacciono le DracoxNuovo Personaggio, ti dico che si può migliorare. Ora ti darò un po' di consigli: 1. prova a inserire più narrazione 2. cerca di presentare Jessica come una ragazza come tante altre, bè a parte il suo cuore di ghiaccio, con i suoi pregi e i suoi difetti. Per esempio, non dico che non può essere belle, solo che ce ne sono tante che inventano ragazze bellissime che attirano subito l'attenzione. Magari prova a descriverla sì bella, ma che appaia credibile. Questo te lo dico perchè ce ne sono tante di Mary Sue. 3. Inventa una storia dietro questa sua comparsa improvvisa, dando modo a Silente di spiegare qualcosa agli studenti riguardo a questa eccezione. 4. Descrivi magari un po' più a fondo i sentimenti che prova Jessica in quel momento (sarà anche fredda, ma è umana, no? O almeno, se non lo è, dai modo di farlo intuire ai lettori). 5. Insomma, prova a viaggiare con la fantasia e non limitarti alla solita e banale storiella dove arriva una nuova ragazza che si metta scontatamnte con il bllo di turno, facendolo innamorare con la propria bellezza. Spero che tu non abbia preso i miei consigli come un'offesa; al contrario voglio aiutarti a sviluppare la storia che stai scrivendo. Non arrenderti, sono sicura che migliorerai col tempo. è anche vero che se hai la passione di scrivere non importa se scrivi bene o male: l'importante è che tu sia soddisfatta della tua opera. Baci e buonafortuna! Seilen91

28/08/07, ore 17:18

KE BELLA! FINALMENTE UNA KE METTE AL SUO POSTO LA PARKINSON KE NN SOPPORTO!!! è UNA BIP BIP ( AUTOCENSURA) VOGLIO IL SEGUITO VOGLIO IL SEGUITO! BACI

28/08/07, ore 11:47

veramente bello questo capitolo per essere solo il primo......comunque mi è piaciuto moltissimo cm Jessica(ke sarebbe ake il mio vero nome XD) ha risposto alla Parkinson avrei tanto voluto vedere la sua faccia in quella situazione.....aspetto con impazienza il seguito di questa avventura della mia omonima

27/08/07, ore 23:27

a me è piaciuta...capitolo un po' corto, ma comunque fa da prologo per una fic che per me sarà molto interessante da leggere. continuala presto, perchè ne vale davvero la pena ^^ voglio vedere cosa farà ora draco, sono molto curiosa. baci & complimenti RaRa 93

Princeton_818
27/08/07, ore 23:25

bella! mi piace la risposta x la regina, complimenti anke se speravo ke il ragazzo fosse Draco, cmq spero ke la continuerai, baci