Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bipponcelle4209    31/08/2007    4 recensioni
è una ff sul 6° anno a hogwarts,ma visto da una nuova alunna a da una delle case più misteriose...i Serpeverde!leggete e recensite...please...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Serpeverde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PSS AMRTI CMQ...CAPITOLO 2

                                                 POSSO AMARTI COMUNQUE…

 

Erano passate quasi 3 settimane dall’inizio della scuola…Jessica si era abbastanza inserita in quell’ambiente,ma come una Serpeverde naturalmente:odiava i Grifondoro,soprattutto quel Prescelto,che sembrava uno sfigato,quella “bimbetta” dai capelli rosi che gli girava sempre intorno e quei due Prefetti,come si chiamavano…Ron ed Hermione ricordava,che erano così appiccicosi da far venire il voltastomaco…visti insieme erano un ORRORE!!!!

Anche il rapporto con Blaise era visibilmente cambiato:si sorridevano di continuo,stavano sempre vicini vicini,studiavano insieme(per quel po’ che studiavano,si intenda),insomma sembrava stessero insieme ma erano soltanto buoni amici.

Quel che preoccupava Jessica era,però,il rapporto con Draco…a malapena si parlavano,solo se era necessario si sedevano vicini,lui era così freddo e lei voleva scoprirne il motivo…

 

Allora un giorno chiese a Pansy sempre con quella punta di disgusto: “Ma Draco ha qualche problema con me??”

 

“Sì cara”rispose la Serpeverde “gli fai tremendamente schifo,ma in una maniera incredibile,cioè ti spiego meglio:quando ti avvicini a lui,si disgusta…cioè gli parli e si sforza un casino…cioè in poche semplici e chiare parole:TI ODIA!”

 

Jessica a stento si trattenne dal lanciarle un Levicorpus,non credeva ad una sola parola di quella vipera,ma qualcosa le dava fastidio negli occhi,la sua vista si stava annebbiando:erano LACRIME!

 

“Uh,la bambina sta piangendo!!!”urlò Pansy deridendola “Guarda,guarda,ti piace Draco??Mi dispiace ma è già impegnato con me!”

 

Sentendo questo,gran parte dei Serpeverde si girò a fissare la povera Jessica e l’odiosissima Pansy e dopo un attimo di decisione…diedero corda alla Regina!!!

 

“A Beaver piace Malfoy!! A Beaver piace Malfoy!!”

 

“No non è vero!!”Jessica urlava e piangeva “Non state dicendo la verità!!”

 

“Cos’è questo baccano infernale???????”

 

Tutti si voltarono,a parlare era stato Draco…

 

“Quella stupida di Beaver”prese Pansy la parola “è cotta di te Draco,pensa che novità!”

 

Draco si girò verso Jessica che era in un bagno di lacrime…

 

“Beaver è vero ciò che dicono?”disse scocciato il ragazzo

 

“No Draco non è vero…io…”

 

“Allora non mi interessa”sbottò il biondo “Se hanno detto la verità,cercati qualcun altro da farti piacere!!Io non sono disponibile!!”

 

Nella sala si era fatto silenzio…Jessica se fuori piangeva,dentro stava morendo…le avevano fatto più male le parole di Draco,che le prese in giro dei suoi compagni…

 

Così sconvolta scappò tra le risa e le prese in giro dei suoi compagni e l’indifferenza di Draco…

 

SPERO VI SIA PIACIUTO QUESTO CAPITOLO!!UN Po’ CORTO MA CARINO…VERO…RECENSITE!!GRAZIE AI PRIMI QUATTRO CHE HANNO RECENSITO…GRAZIE A VOI CONTINUERò LA MIA FF…

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bipponcelle4209