Scegli me.
di Yuki 31

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/05/18, ore 00:28

La storia sembra davvero entrare nel vivo, e intanto law ha fatto la sua prima mossa. Ora sono curiosa di vedere la "risposta" di zoro, e nel frattempo si inizia a intravedere il cattivo della storia. Moooooooolto interessante. Una nota negativa, se permetti, è la narrazione. Alterni una narrazione in prima persona diretta al lettore e una, sempre in prima persona, diretta a un altro dei protagonisti, senza criteri particolare, come se fosse un errore in piena regola. Molto fastidioso, per quanto mi riguarda, spezza drasticamente il filo della storia.

02/10/16, ore 03:22

​Bellissima storia, bel finale, anche se un pò triste il finale a causa della morte di Law...
Zoro e Law sono i miei personaggi di One Piece preferiti *.*
Baciiii

20/04/14, ore 14:02

Bellissima fic però mi ha deluso un po la parte finale, davvero zoro e padre???!!!
:'(
Comunque bellissima storia
Bacioni
Verystar02

01/01/14, ore 17:57

Un finale superipermegastramagnifico!!!!!
Ho amato questa storia dall' inizio con tutti i colpi di scena e poi il finale....wow!!! *_*
Sei riuscita a trasmettermi varie emozioni: le sofferenze della guerra, la paura di un combattimento, l'amore per un figlio e un amante... e tutto ciò che ha caratterizzato questa storia.Sei stata brava (come sempre del resto)
Baci,
Star

17/06/13, ore 14:49

La tua storia è fantastica! Si, in effetti la cosa tra Vivi e Hancock mi ha lasciata un po' perplessa, ma il colpo di scena finale (la morte di Law) invece mi ha un po' rattristita.. eppure, dà..come dire, una logica (Beh, avrei potuto trovare una parola migliore..). Ti adoro perchè in questa storia hai messo RobinxRufy e NamixZoro le mie coppie preferite!! Bravissima, complimenti! :)

05/04/13, ore 21:41

Finale da favola!!!!! =)
Certo, mi aspettavo una scena rossiccia x il ritrovo tra Nami e Zoro, ma così è ancora meglio.
Il poevro Law morto nn me lo aspettavo, e Bonney in lacrime nemmeno... mi è piaciuto il fatto ke Nami ricordi con nostalgico affetto il moro, ke cont a vivere attraverso i ricordi di tt i Mugi.
L'arrivo del sec genito Roronoa ci sta a perfezione, cm lo yuri Bibi-Hancok, molto apprezzabile XD
Bravissima, fenomenale cm sempre...
Zomi

05/04/13, ore 09:39

Ciao Yuki-Chan!
Ammetto che mi hai davvero strappato con forza alcune lacrimuccie dagli occhi con questo finale...
Inizialmente giuro, credevo fosse morto Zoro, ma quando ho letto Law, mi sono un po' tranquillizzata...anche se comunque, mi è dispiaciuto da morire! È morto da eroe anche se non voleva esserlo...
Povero il piccolo dottore! :c
Personaggi sempre molto IC, complimentoni! Sapevo che Robin e Rufy avrebbero avuto un parghelotto, e sapevo che non mi avresti delusa con questo finale!
Come facevo a saperlo?!
Bho...semplice intuizione!
Storia bellissima, l'ho seguita con tanto tanto tanto interesse e piacere!
Grazie mille per averla pubblicata! Ti aspetto con nuove ff...sappilo! u.u
Un bacio.
Sunny Roronoa;

04/04/13, ore 22:44

Law c_____c il mio sadico e sexy traffy! Buuuuu!
Sono troppo triste che questa ff sia finita, perché la adoro *-* dolcissimo che Zoro e Nami aspettino un figlio, chissà come sarà :3 Rufy e Robin non sono esattamente la mia coppia preferita, ma mi è piaciuta ugualmente la dolcezza del momento (anche se se fossi stata in Nami mi sarei disperata tutti i giorni a tutte le ore per Torao c_c my beloved) . ma direi che Zoro è decisamente meglio u.u su Vivi e Boa sono rimasta un po' basita o.o che strano pairing xD anche se ammetto che mi fa un tantino senso vederle insieme
Alla prossima storia ;D

04/04/13, ore 17:20

Ciaooooo :D ho letto la tua storia interamente questa mattina e l'ho appena finita, lasciatelo dire sei BRAVISSIMA!!!!!! quando Nami ha trovato la lapide mi è venuto un infarto te lo giuro!! temevo facessi morire Zoro oppure Ace che sono i miei preferiti u.u invece era solo Low XD scusa ma non mi sta particolarmente simpatico u.u l'unica pecca è Bibi lesbica AHAHAHAHAHAHA l'avrei vista molto bene con Sanji :D ho trovato geniale l'idea di fare Zoro figlio di Mihawck e Hancock, personalmente gli ho sempre visti come una gran bella coppia, e poi sono i miei preferiti nella flotta dei 7 u.u la piccola Sakura è adorabile *-----* Beh, è senza dubbio una delle AU migliori che io abbia letto :D Ancora complimenti, un bacio, TOM ;****

04/04/13, ore 14:58

ok, ho perso 10 anni di vita quando ha visto la lapide! nn posso credere k sia finita! era suuuupeeeer! grazie x averla scritta!

04/04/13, ore 14:56

HAI UCCISO LAW O.O
La mia faccia è stat questa quando ho realizzato che era lui, seguita da una lacrimuccia per aver fatto sparire in un modo così meraviglioso un personaggio che entrambe amiamo!
Questa storia, come ti avevo già detto va nelle preferite. Mi ha emozionata, e pochi riescono a farlo davvero con poche semplici parole.
Mi è piaciuta tantissimo la scena della lapide. Il fatto che Law ( amore mio! ) sia morto da eroe non volendo davvero esserlo rispecchia appieno il suo carattere, quindi molto IC.
Il dolore di Nami poi è stato anche il mio quando davvero ho letto che mancava solo in chirurgo all' appello. Se Oda mi uccide anche lui giuro che scoppia la terza guerra mondiale con il Giappone.
Nami incinta, Robin mamma, VIVI E HANCOCK ( a me va benissimo lo sai bene ) e la combricola al completo.
Una storia meravigliosa tesoro, credimi!
Un bacione, Alu.

04/04/13, ore 14:38

ciao yuki ^^
finale spledido, no fantastico, meraviglioso!!!!
accidenti pensavo che Zoro fosse morto e invece... mi dispiace per Law :(
sono contenta che alla fine Robin era incinta e che finalmente si sono sposati..
brava,brava e ancora brava..non vedo l'ora di leggere altre storie, a presto :)
Zomi91
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 02:39 pm)

04/04/13, ore 13:54

Yukina ciao! wow mi hai lasciato senza parole cn questo cap finale, ma è FANTASTICO! devo ammetterlo nn mi aspettavo minimamente la morte di law (nn sn affatto dispiaciuta sia chiaro ;) va bhe un pochino giusto x nn passare per cattiva) cmq mi hai sorpreso brava! questo cap e perfetto dall'inizio alla fìne, anke hankock e vivi ci stanno dai, un colpo di scena ke credo nessuno potesse immaginarselo! sn stata super felice leggendo del matrimonio e dei varì bambini (ke bello hai inserito la piccola ann tenera lei) ke altro dire mì disp ke sia finita ma sn sicura ke presto leggeremo altre tue meravigliose creazioni. intanto ti rinnovo i miei complimenti, sei grande! baci kiko

04/04/13, ore 13:28

Uhm, devo ammettere che anche se mi ero immaginata che alla fine avresti concluso con una namixzoro hai trovato comunque il modo di soprepdermi, la morte di law e bibi che si mette con hankok propio non me lo aspettavo, mi piace quando anche se certe cose si intuiscono già prima della fine uno scrittore riesca comunque a trovare elementi inaspettati persino al ultimo capitolo, non tutti ci riescono brava, sopratutto perchè da come lo hai descritto al inizio uno poteva pensare che la lapide fosse di zoro.
La morte di law in questo contesco quasi mi piace, visto che perde con zoro credo che pure lui avrebbe preferito così piuttosto che dover vedere il ghigno di vittoria di zoro, però un pò mi dispiace che zoro non sia riuscito a perdonarlo per kuina e nami non abbia potuto chiarire un ultima volta con lui, il loro ultimo incontro era stato molto brusco, sarebbe stato più bello se almeno l'ultima volta si fossero parlati da amici.
Quello di bibi invece mi lascia un pò confusa al inizio nei primi capitoli non avevi detto che era inamorata di un soldato del suo paese? era una bugia perchè già allora aveva una "tresca" nascosta con hankok o si sono innamorate dopo e lei a lasciato il ragazzo che credo fosse koza?poi scusa ma hankok se stava con minok vuol dire che è bisesuale? poi ultima cosa capisco che hankok non può conoscere il figlio perchè deve rimanere segreto ma minok ora che la guerra è finita che fine ha fatto?

04/04/13, ore 09:36

C'è diversa gente che shippa VivixHancock e ancora non so perché XD
beh il finale è stato sorprendente! non sapevo bene cosa aspettarmi, ma di sicuro non la morte di Law... pensa che quando ci hai mostrato la tomba credevo fosse di Rufy chissà perchè!
Ho amato la tua storia, spero di vederti scrivere presto altre splendide ZoNa :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]