Scegli me.
di Yuki 31

29/03/13, ore 10:51

Yukina tesoro ke bello un nuovo cap!Yeah!! devo dire ke cm sempre mi hai lasciato a bocca aperta, troppo dolce sakura ke chiama mamma nami, tenera lei! per quanto riguarda il colpo di scena finale, conoscendoti un pò nn credo ke farai commettere un tale delitto a mihawk no daii! piuttosto forse rapirà le due per far uscire allo scoperto zoro...uhm... voglio sapere cosa ti inventerai muoiò dalla curiosità!! intanto complimentoni sei sempre bravissima!! un mega bacio kiko

29/03/13, ore 02:29

Ahhhh Yuki-Chan!
Non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo e, ammetto senza troppi giri di parole, che mi hai lasciata davvero a bocca aperta!
Nami e Mihawk? Mi sarei aspettata di tutto, ma ero convinta che occhio di falco fosse rimasto(?) a combattere contro il figlio!
Complimenti davvero! Mi hai sconvolta ( in senso buono ovviamente :3)
Ed ora...non penso che lo spadaccino farà del male alle due donne, oppure se mai dovesse essere così crudele dal provare a farlo, sono sicura che qualcuno le aiuterà....insomma...non possono morire le due donne del Marimo T.T
*Piange e chiama Zoro a gran voce, con la speranza che questo arrivi a salvare la sua amata e la sua bambina*
Gnnnnn...
Tornando seria, confidò nelle tue idee brillanti ed attendo il prossimo CAP per scoprire cosa succederà!
Comunque...passando ad argomenti più "dolci", Sakura che chiama 'mamma' Nami mi ha fatta sciogliere, hai descritto la scena perfettamente!
Triste però la chiacchierata con la povera e sconsolata Robin...
Sono più che sicura che si sbaglia e che aspetta sul serio un bambino...deve solo crederci! *Si improvvisa psicologa*
Va bene va...forse ho parlato troppo!
Grazie per aver aggiornato e scusami per lo sproloquio!
Complimenti ancora!
Un bacio.
Sunny Roronoa;

29/03/13, ore 01:04

Ecco lo sapevo avevo pensato a zoro invece tu ci stendi con nami nelle grinfie del nemico, sei crudele però :'( comunque complimenti anche come affronti il discorso diciamo "mamma e figlia" :)
A presto un bacione!:)

29/03/13, ore 00:32

Non sarà un bravo papino il rudemente asettico Mihawk, ma almeno abbia un moto (piccolo piccolo, basta che ci sia) verso la piccoletta!
Tenera, quando chiama Nami "mamma": i bimbi lo sanno d'istinto se qualcuno li ama...
Brava! Anche se aspettare vale la pena... aggiorna presto! ;p

27/03/13, ore 12:09

ciao Yuki ^^
il capitolo è bellissimo come sempre e spero che non succeda niente a Zoro e che possa tornare dalla sua Nami..
vorrei sapere anche che cos'ha Robin mi hai lasciato con il dubbio..
al prossimo capitolo :)
Zomi91

23/03/13, ore 14:28

Sono in un ritardo indecente, ma causa scuola sono rimasta sui libri tutta la settimana!
Tesoro, allora, che dire? che i tuoi capitoli sono sempre un piacere da leggere! Concentri mille emozioni in poche righe, tanto che alla fine della pagine arrivo sempre con il cuore a mille. Non fai morire Zoro vero? No dai, piuttosto ferisci Law che dopo vado a curarlo io (; * sisi, ho una medicina infallibile *
Comunque, sempre bravissima bella <3

23/03/13, ore 02:07

Capitolo strepitoso come sempre Yuki-chan!
Sei sempre bravissima nel descrivere i sentimenti di Nami ed il comportamento di Zoro!
Adoro, adoro, adoro!
Che dire, sono super curiosa ma ho anche paura!
Voglio scoprire cosa accadrà ma ho il terrore che quello che succederà non mi piacerà...
Vero che non mi farai morire Zoruccio? çwç
Lui e Nami devono sposarsi ed accudire insieme la piccola Sakura insieme...come stanno facendo già ora!
E....*Si mette in ginocchio* ti prego, fa che Ace non ci rimetta le penne...io lo amo e vederlo morire anche qui oltre che nel manga per me sarebbe un dolore atroce *Singhiozza*
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh, ok mi riprendo...aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo, so che non mi deluderai!
Un bacio.
Sunny Roronoa;

22/03/13, ore 11:30

Giustamente ogni promessa è debito:) veramente bello come capitolo :) speriamo in bene per i nostri eroi :) non vedo l'ora di legger il prossimo, come sempre direi, ahahahahahah:) ancora complimenti :) a presto:)
Ps: non far morire Zoro per favore :'(

22/03/13, ore 11:21

Sa troppo di addio... aiuto! Proprio adesso che Si erano trovati e amati.... non è giusto! Io tengo le dita incrociate ovviamente.
Questa storia sta giungendo al termine vero? Mi sento triste.. Come farò poi senza l'attesa di un nuovo capitolo di questo capolavoro?
Comunque quest'aggiornamento è stato pieno di emozione, le loro reazioni sono state intense e realistiche!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

22/03/13, ore 09:52

Ciao tesoro ke bello risentirti! questo cap mi è piaciuto un sacco, sei stata fantastica, ogni singola frase e perfetta! nami aveva ragione ad avere un brutto presentimento chissà cosa succederà adesso, sn super curiosa! un bacione kiko

22/03/13, ore 07:51

Tesorooooo che bello leggere qst tuo capitolo pieno di emozioni prima di iniziare a lavorare!!!
Veramente stupendo e scritto benissimo!!! Non si qnt altri complimenti si possono fare!XD
Brava aspetto il prossimo!!!
Bacioni
Nami_88

11/03/13, ore 09:34

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai Zoro!!!!!!!!!!!!!!! Senza paura nella vasca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così mi piaci Yuki bella: fanculo Law (no, no piangere bimbo col pizzetto!!! Su vieni qui da Zomi ke ti consola... *x*), e vai con Zoro!!!!
Ho aspettato con ansia estrema questo cap, e ha soddisfatto ogni mi aspettativa X)
Zoro, ke con la sua dura verità, ama Nami, completamente, riversandosi in lie, senza paura di uan gravidanza o ke come Law, nn ritraendosi da lei, dal suo bisogno di amore e possessione, donandosi compeltamente senza alcuna riserva...
Bravissima, ti adoro, sei la number One!!!!!!
E ora, Zoro, emtti a nanna la rossa eva a picchiare Law xk se no io nn sn contenta senz aun pò di sangue XD
Zomi

10/03/13, ore 17:39

WIIIIIIIIIIII finalmente! Ora si appartengono in tutto e per tutto, mi sono quasi commossa ç.ç Ci hai fatti sudare per arrivare fin qui ma ne è valsa la pena... Questo capitolo è esattamente come speravo che fosse! Intanto, come al solito, scritto alla perfezione: l'ho divorato.
E poi troppo sensuale, dolce, sono fatti l'uno per l'altra! Inoltre, mi è piaciuta in modo particolare l'idea sull'orgasmo, per il fatto che il venire in lei indichi il non timore di legarsi. Nella scena con Law non avevo pensato a questo dettaglio, e mi è piaciuto che sottolineassi questa cosa in conclusione al loro amplesso.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Finalmente Nami ha ritrovato la retta via >///<

10/03/13, ore 17:00

Tesoro!!
Il capitolo che aspettavo XD non mi era proprio andata giù l'altra volta, qnd nami si era scansata ;P
Devo dirti, che pur essendo una zonamista..non mi è dispiaciuta nemmeno la scena con Law xD
Complimenti!!
Bacioni
Nami_88

10/03/13, ore 16:42

Ti adoro, ti adoro, ti adoro! questo capitolo è strepitoso! davvero sei mitica yuki! appena ho letto ke boa e la madre di zoro ho esultato! adoro quando metti mihawk e boa cm genitorg di zoro ottima scelta brava! poi la parte tanto attesa della rivincita su law! evvai finalmente nami e zoro ce l'hanno fatta!!! grazie per aver pubblicato prima di partire, ovviamente si sentirà la tua mancanza in questa settimana ma divertiti e buon viaggio ovunque tu vada! bacioni kiko